Wooooo ritagliata bene :o
Manca poco al w-e! :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Wooooo ritagliata bene :o
Manca poco al w-e! :rullezza:
Cristo dio, alla fine del video sono morto :rotfl:
Mi fa piacere che abbiano cambiato stile nelle art comunque :sisi:
Piuttosto quelle schermate del gioco sono prese dalla versione ps3 immagino..un giorno o l'altro chiedo a mio zio se mi fa provare la console con dreamy teather..sempre che sia gratis, forse non lo è :uhm:
No si paga, costa 3000yen e devi avere un account psn jappo e per metterci i soldi devi comprare le PSN Card giappe :asd:
also FUCKING PREORDERED
Spoiler:
http://www.amiami.jp/shop/?set=engli...e_display.html
ma burakku, davvero preordini e compri tutte le figures che posti qui sopra o buona parte? :uhm: no perché devo passare a casetta tua e ammirarne un po'. :pippotto:
Ma veramente non ne preordino mai una :asd: è solo per dire.
delusione. :moan:
Le uniche cose che ho preordinato quest'anno sono:
1. Nendoroid Miku Hatsune: Support ver.
2. figma - Miku Hatsune Append ver.
3. Miku Hatsune Complete Figure [Good Smile Company]
La prima esce settimana prossima, quindi fra massimo 2 settimane ce l'ho a casa, le ultime due mi arrivano a settembre.
Sì ma Vale solo Miku pigli :no:
Spoiler:
la prima è kawaaaii! :vojo:
A me le nendoroid non piacciono, però cazzo se me le sarei prese l'action in versione racing queen e l'ultima basata sull'art di Tony (quella che poi hanno ripreso nelle art pubblicitarie toyota)
Però anche l'ultima postata da vale è una cazzo di figata :pippotto:
Io spero di prendermi quella di Little Buster ad Agosto, e il mese prossimo esce quella di Holo :vojo:
ma veramente, potresti evitare di prendere una delle ultime due. La prima è obbligata che è troppo kawaaai. :sisi:
Sì potrei evitare la figma che non mi piace nemmeno tantissimo, quasi quasi la cancello e prendo azusa :asd: però devo metterci sopra 20-25€ rispetto la figma.
Tipo Vale non c'è nessuna AF di SZS, di Code Geass o di Shana?
Non mi pare, ma non m'interessano tantissimo le figure di quegli anime, preferirei prendere una nendo/pvc di valkyria chronicles 3 per fare compagnia a Selveria :asd:
ma non ho capito... in quella della figma si vede lei con gli occhi chiusi o semichiusi... ma ti danno altre teste? :asd:
Sì hai le facce intercambiabili, probabile pure le mani.
also un po di nippognocca per il nostro androide
https://market.android.com/details?id=touch.beauty.free
È roba personalizzabile quella :sisi:
A volte quelle snodate hanno anche accessori..
È che a me gli snodi proprio non piacciono..rovinano l'action stessa.. :no:
edit: 4 secondi..shit!
Spoiler:Spoiler:
AAAAAARGHHHH!!! :vojo:
Madonna A-channel che sassata sulle palle che è stato, grazie a dio è finito.