imho solo le più recenti e magari farei anche una selezione dei siti da linkare, così da avere dei riferimenti sempre omogenei tra di loro e soprattutto attendibili.
Visualizzazione Stampabile
Ihmo (è solo un consiglio) si potrebbe fare con le SV a partire dal 2007 (intendo quelle ancora in commercio a gennaio 2007). So che potete cavarvela da soli ma secondo me i vari "voglio cambiare la scheda video" di tomshw potrebbero risultare utili :snob:
Ah, se volete e se trovo il tempo posso contribuire a spulciare un po' bench et simila :look:
:ok:
Imho è inutile andare sotto la serie 8 nvidia e le 2*00 ati... teniamo solo in pista la roba in commercio?
Io voto Dino :snob:
Dino è uno di noi :snob:
L'avevo già scritto? :asd:
Mi ripeto :snob:
Io avevo iniziato
Spoiler:
Ma ho letto che sta facendo murdock, quindi lascio in stato embrionale :bua:
Nitro i nabbi non hanno la scatola della vga. :asd:
:bua:
Era un primo bozzetto :bua:
Imho meglio faccia tutto uno soltanto, così da tenere uno scheda più o meno uguale. Se iniziamo ad essere confusionari noi non ne veniamo fuori :bua:
Boh. :bua:
Aspettiamo il buon murdock :bua:
Com'è ora?
Spoiler:
ho apprezzato davvero tanto l'unità stilistica e la stringatezza contenutistica di quel riavvio bla bla bla :o
:asd:
Interessanti i due filoni che la storyline di gta iv assume verso la fine :caffe:
La storia di questo capitolo l'ho trovata veramente bella :sisi:
Per coloro che sanno:
:fag:
Connessomi brevemente dillà per vedere se c'era stato seguito al fatto.
Sottolineo che non trattavasi assolutamente di questioni meramente politiche, dato che la politica non mi interessa.
Ne faccio un problema etico.
:P
Nitroin ah hai gia fatto un bel bozzetto per me va bene, cmq io lo farei meno prolisso tanto la gente non lo legge. Farei una cosa propio passo passo con le immagini significative cosi se uno è un po sveglio (e magari noi lo scriviamo al fondo) se la stampa e la usa nel momento del bisogno.
Giorno :bua:
Sonno :bua:
Possiamo benissimo fare un lavoro a 4 mani la tua impostazione mi piace io magari inizio a fare le immagini e poi revisioniamo il tutto; fatto cio vediamo se agli altri va bene.
Io in questo periodo sono messo un po male a tempo (tra stage, lavoro ed esami mi servirebbero 48ore!)
Ok. Io abbozzo quando ho tempo. Magari stasera, dato che non penso di uscire perchè devo studiare. Quando ho finito di studiare procedo, dopo passo a te per snellire ed integrare le immagini.
Perfetto...allora nel frattempo inizio!
giorno