però nell'internet di sava megaupload, filesonic e compagnia sono ancora tutti online :sisi:
Per non parlare del pc di sava che ha ancora napster :sisi:
Visualizzazione Stampabile
però nell'internet di sava megaupload, filesonic e compagnia sono ancora tutti online :sisi:
Per non parlare del pc di sava che ha ancora napster :sisi:
Hey! Where are we going?...where are we going?...where are we going? Let's go to SPAAAAAAAAAAAAAACCCCEEEEEEEEEEEEE!!!!
:asd:
Oggi è una di quelle giornate in cui mi chiedo chi cavolo me l'ha fatto fare di interessarmi di informatica...Possibile che chiudere il coperchio di un portatile possa generare una serie così enorme di casini?!? :arrabbiato:
molto falloutiano sto easter egg :asd:
si potrebbe usare l'internet di sava come uno stargate a sto punto :uhm:
comunque anche a me ogni tanto fa quello scherzo :bua:
può essere un problema di browser ? io uso firefox. Nell'internet di Sava qual è il browser più diffuso ?
No no, lo fa anche con Chrome.
L'internet di Sava si limita a mandare i messaggi in stereo.
l'internet di sava funziona tassativamente con il Basic. :sisi:
Direi per niente immediato, come sonorità non siamo manco a metà, siamo quasi tornati interamente al teatro delle tenebre, mi chiedo come verrà accolto, chi li aveva conosciuti per l'orecchiabilità di A Sangue Freddo credo resterà un pochino spaesato, l'idea generale è la stessa che mi è successa con l'ultimo degli Atlas, mancano i pezzi-hit ma nella sua interezza funziona meglio.
Tenete d'occhio Amalur: Reckoning, io ve lo dico.
'ngiorno a tutti :o
per strada si è quasi tornati alla normalità,mi fa paura pensare che da domani si potrebbe ricominciare :asd:
'uondì a tutti :caffe:
'rno :caffe:
Io non capirò mai la necessità di usare il SUV per portare i figli a scuola, tutti i giorni ci metto di più a passare dalla scuola vicina al mio ufficio che a fare il resto della strada...(6 km) :bua: + :mad:
scherzi ? Con questa ondata di maltempo finalmente un sacco di gente ha potuto dire : "visto che alla fine serve ?" :tsk:
ma manco per niente :asd:
è ancora peggio perchè almeno qui il 99% non è abituato a stare sulla neve quindi va in giro su ghiaccio e neve senza catene co sti bestioni che slittano in modo allucinante e se te li trovi davanti rischi di brutto :asd:
Appunto, Gods ha ragione! Non ce la vedo sta gente a fare il rally col SUV, già con le normali buche di Genova vanno in paranoia...:bua:
Che AdBlocker usate per Chrome? Ultimamente AdBlock+ è una merda, lascia passare l'ira di dio (tra l'altro internet è diventato un delirio pubblicitario, mi pare di capire)
'giorno :caffe:
qui c'è un sole che spacca le pietre e non fa nemmeno tanto freddo .. anzi... GoDs ma siamo sicuri nevica? :look:
Tra l'altro mi spiacerebbe troppo Sab/Dom non andare alla Fiera di Roma :sad:
sava su qualsiasi tipo di meteo domani danno a roma temperature in picchiata di 5/6 gradi minimo e neve dalle 18/19 di domani sera fino metà del giorno dopo :frigna:
18/19 :pippotto: cioè esattamente quando dovrei tornare a casa :bua:
Cmq Ale-manno(Alè-Alè) ( :asd: ) dice che siamo pronti :snob:
:lul:
Saluti dall'ufficio :D
Jaq, Mik, Anta, Saber, avete visto il big daddy in lol? :asd:
Nope (Chuck testa), son tornato a casa ora dopo un'altra mattinata da "te la raccomando" :bua:
Però almeno STAVOLTA non mi ha dato buca nessun professore, anzi, incredibilmente erano lì, quindi è già meglio della penultima :asd:
Coomunque vado a guardà ora.
Mus ho cambiato firma per te,dimmi se lo riconosci :asd:
Idolo!:asd:
Tra l'altro vedendo il film devo dire che Bale è azzeccato per il personaggio!:sisi:
è una mia impressione o nella firma di gods c'è un essere umano vestito e di sesso maschile ?
Ho visto il big daddy. Peccato, mi sa che a questo punto una skin da capitan schettino è da escludere :asd:
:rotfl: l'ho messo perchè Mus ora sta in fissa con i mocassini di A.Testoni :snob:
Assolutamente! Per non parlare delle creme che mi metto sul viso alla mattina prima di andare al lavoro...:sisi:
Mus niente topi però eh per favore :no: