Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Ma quanti giocatori c'ha l'Inter mo' :asd:
Con i due nuovi dovrebbero essere 31, contando anche i due infortunati di lungo corso, Taider in partenza verso Bologna, Schelotto in partenza verso la siberia e i giovini Manaj e Dimarco, quindi dai con un paio di ulteriori partenze siamo li sui 25 :look:
-
-
Saltata la pista Eder si parla di Gabbiadini
:uhm:
-
Dubito che DeLa lo venda a meno di 15 cucuzze.
-
Citazione:
Vitor
Dubito che DeLa lo venda a meno di 15 cucuzze.
Ne volevano 10 per Eder e Lavezzi non credo sarebbe arrivato per meno.
Magari se diamo loro Schelotto e Ranocchia ci scontano qualcosa :fag:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
ma figurati se ci dà gabbiadini. è più semplice allungare un altro paio di fischioni a ferrero per eder. Certo che se non buttavano 3.5M nel cesso con Cancro Melo magari.. :roll:
-
Citazione:
Vitor
E senza coppe :bua:
Puntiamo duro sulla coppa Italia :tsk:
Gabbiadini sarebbe da segoni a due mani, ma ADL non ce lo vende al 100%, ha chiesto 12 mln per Ghoulam :chebotta:
-
Citazione:
La Juventus prende Hernanes dall'Inter. Affare ai dettagli, operazione quasi conclusa sulla base di 11 milioni per una cessione a titolo definitivo.
mah
-
1) prima di sputare merda su Schelotto, ricordatevi che ci ha salvato il culo in un derby quindi grazie Eze. :asd:
2) Hernanes ufficiale alla Juventus. Ora tornerà grande e farà 15 gol.
-
Citazione:
EddieTheHead
mah
Pagato 18 venduto a 11. Vabbe tanto non ce ne davano di più.
Gabbiadini continua a fare panca, potrebbe arrivare, speriamo.
-
Citazione:
kiappo
Pagato 18 venduto a 11. Vabbe tanto non ce ne davano di più.
sicuramente non han fatto una minusvalenza, quindi se l'han venduto a 11 è perchè a bilancio stava al massimo per 11M. Il che significa anche che i famosi 20M per hernanes erano una palla, se ci fosse pure stato bisogno di certificarlo.
CMq non è un'operazione che mi convince per il semplice fatto che 1) ora non c'è un trequartista 2) ora non c'è un CC di qualità (non che hernanes ce ne mettesse molta, ma tant'è..).
-
Citazione:
kiappo
1) prima di sputare merda su Schelotto, ricordatevi che ci ha salvato il culo in un derby quindi grazie Eze. :asd:
2) Hernanes ufficiale alla Juventus. Ora tornerà grande e farà 15 gol.
Anche Obi eh :asd:
Comunque io continuo a dire che Hernanes è stato un errore venderlo, poi vedremo. Adesso abbiamo 1 solo giocatore con tasso tecnico superiore alla media, almeno in fase offensiva.
-
IMHO significa che ci beccheremo Guarin ad oltranza
-
Citazione:
EddieTheHead
IMHO significa che ci beccheremo Guarin ad oltranza
A me la cosa non dispiace comunque :nono:
Per quel che riguarda Hernanes io dico che abbiamo fatto una cazzata grossa come San Siro.
-
Magari Gabbiadini.
Hernanes...dio mio 11M? che schifezza...vabbè che ha 30 anni.
Eh si, ci becchiamo Guarin/Brozovic trequartisti, a meno di non prendere un' altra ala e sdoganare definitivamente il 4-3-3.
Io dico che arriva Perotti.
-
Taider ufficiale al Bologna
-
Gabbiadini vorrebbe dire che il Napoli deve prendere in poche ore un'alternativa a Higuain. Onestamente mi sembra una favoletta.
-
io vi ricordo che delamentis non c'ha dato Behrami a 8M per darlo all'amburgo a 4, figuratevi se ci dà gabbiadini, manco co 20M...
-
Mi sembra palese che coi soldi di Hernanes ci andiamo a pagare i due del Galatasaray.
Ora DEVONO uscire JJ o Ranocchia altrimenti credo non abbiamo un cazzio da investire per l'ala/trequartista/punta che dovrebbe essere l'ultimo colpo.
-
Citazione:
Vitor
Gabbiadini vorrebbe dire che il Napoli deve prendere in poche ore un'alternativa a Higuain. Onestamente mi sembra una favoletta.
M'anfatti. Dateci Mertens:mmh?:
-
Citazione:
Stenka
Mi sembra palese che coi soldi di Hernanes ci andiamo a pagare i due del Galatasaray.
Ora DEVONO uscire JJ o Ranocchia altrimenti credo non abbiamo un cazzio da investire per l'ala/trequartista/punta che dovrebbe essere l'ultimo colpo.
direi di no, telles è cmq in prestito, i soldi ci avanzano, andranno a coprire il resto.
JJ e Ranocchia devono andarsene a prescindere
-
Citazione:
EddieTheHead
direi di no, telles è cmq in prestito, i soldi ci avanzano, andranno a coprire il resto.
Si, ma calcolaci sempre gli ingaggi, che immagino non siano da serie B.
-
quello è vero, Felipe Schifo prenderà un botto :facepalm: però anche Nonno Nanni non prendeva poco, quindi...
-
Felipe Melo falso nueve io vi lo dico :sisi:
-
intanto parrebbe che Telles arrivi in prestito con diritto di riscatto a 6M