50 mln ben investiti, silenzio a tutti.
Visualizzazione Stampabile
50 mln ben investiti, silenzio a tutti.
Terror ma quanto ti sei fappato oggi? :asd:
FINISH! juve batte rometta 3 - 1
:fag:
Diego è indescrivibile......un mostro :sisi:
Melo un gigante :sisi:
Sto spruzzando ininterrottamente da 5 minuti aiutooooooooo :asd:
Quest'anno ci fapperemo tutti.
diego-melo-godo
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fap fap fap fap
fapfapfapfapfapfapfapfapfapfapfapfapfapfapfapfapfa pfapfapfapfapfapfapfap
Comunque bella partita, io torno a ripetere quello che dissi dopo il Chievo: se si riesce a disciplinare tatticamente Melo, a centrocampo ci ritroviamo un signor giocatore.
Per quanto riguarda Diego, se qualcuno pensa ancora che non sia un fenomeno può pure iniziare a leggere in brail che tanto é evidente che non ci vede una sega. :sisi:
Ahahahahahahahahah
godooooooooooo!!!!!!
Melo se smette di fare cazzate può essere un campione.
Bel seconndo tempo tenuto meglio della scorsa volta, anche se abbiamo avuto una leggera sbandata, ancora parecchi sbagli a centrocampo di PuppaMelo, che a volte hanno creato dei pericoli. Piago a mio avviso inutile, non incide per niente, anche la tiro, poteva tirare una minella sapida invece ne e' uscita una loffia centrale. Pippoulsen inutile perche' incide pochissimo e fa anche una cappellata sprecando una palla che andava gestita visto che stava finendo la partita.
Buffon in alcune fasi l'ho visto un po' stranito, ma basta la super parata su Totti per farmi scordare tutto.
Il punto debole di questa Juve sono gli esterni difensivi che non incidono per niente e con due arieti in attacco e' un vero peccato.
Sopra tutto c'e' FAP TIME dispensatore di palloni e godimenti vari. :asd:
Grande Juve nel complesso quest'oggi.
Si poteva chiudere prima il match, ma abbiamo praticamente dominato la Roma dal primo al novantesimo minuto.
Loro gol su nostro errore.
PAGELLE (imho)
Buffon 7,5: quella parata a fine primo tempo salva letteralmente la partita, poco da dire. Un intervento che vale 3 punti.
Grygera: boh, 5 (non gli metto 4 solo per un ottimo intervento difensivo nel finale).
Chiellini: 6,5 Gran cuore come sempre, zero sbavature, ottimo.
Cannavaro : 7+ Pare tornato il Cannavaro mondiale del 2006, grandissima prestazione, c'è poco da fischiare di fronte a tale prestazione.
De Ceglie: 5,5 . Non male in fase difensiva, dove meriterebbe un 6, 6.5. Ma in avanti pare si stia Molinarizzando, e cio' e' molto strano. Pochissimo cross e tutti sbagliati o quasi.
Tiago: 4,5: Magari viene fuori che ha giocato da dio, a me ha fatto pena pero'. Nullo come sempre.
Marchisio: 5 . Combina poco o nulla quest'oggi, con molti errori in fase d'appoggio. Ci puo' stare per carita', nulla di grave. Speriamo che l'infortunio sia nulla di che.
Melo: 7. Se non fosse stato per l'errore che ha portato al gol della roma, gli avrei dato tranquillamente 7,5. Mi e' piaciuto molto, ottimo in fase difensiva , buono in fase propositiva. Non male davvero, son proprio contento.
Iaquinta: 6 . Gran movimento ma poco preciso.
Amauri: 7,5 . Solito gladiatore, corre per 3, difende, attacca, attira su di se come minimo 2 difensori. Un palo pure quest'oggi e qualche ottima parata del portiere romanista gli negano la gioia (strameritata) del gol. Ottimo davvero.
Diego: 8. Una sola parola: FAP.
Camoranesi:sv
Poulsen: 4 :asd: Ha toccato 2 palloni e ha fatto 2 cagate.
Legrottaglie: sv
E adesso Ciro metti Caceres al posto di quella m3rda di Grygera e prendi Grosso e asfaltiamo tutti :rullezza:
skaffa sei prevenuto sui flop di ranieri mi sa
Ma solo io mi sono piegato per l'esultanza di Melo sotto la curva al secondo gol di Fappinho? :asd:
Ed anche questa e' fatta, ora c'e' la Lazio, altra partita non facile.
"gesu' e' verita'"
Non sono affatto d'accordo. Tiago per me è da 6 ,o al limite da 5,5. Ha sfiorato il gol un paio di volte e non ha perso particolari palloni e anzi ha gestito dei buoni palloni anche nel secondo tempo e ha cercato con insistenza il tiro. Molto meglio di Marchisio,sempre secondo la mia opinione.
Grandissima vittoria....fappante più che mai!
Unica pecca...Amauri mi è sembrato lo stesso lasciato a fine stagione....inconcludente e irritante per gli errori sottoporta.
E ora continuo a fapparmi :alesisi:
Sto sbrodolando come un drago posseduto dal dimonio.
Era dai tempi di Zidane che non vedevo un simil fenomeno in campo.
C'è ancora tanto tanto tanto da lavorare ma fatemi godere questo paio d'ore di pura infatuazione per questo ragazzo barbuto dalla faccia pulita.
Se fossi donna mi concederei a lui in tutti i miei orefizi e mi farei culeare per ore.
bella partita.
Spalletti ci ha dato una grossa mano mettendo totti prima punta e lasciando vucinic in panca.
Qualcuno ha voglia di fare un po' di paleotopic e trovare i post di chi ha definito diego un bluff...