-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Apriamo una gelateria e fanculo? :chebotta:
http://cdn.steampowered.com/v/gfx/cl...g?t=1277583964
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Qualcuno le salvi tutte per favore voglio farci una signa :rotfl:
-
Eh, mi sa che è troppo tardi :bua:
-
neva ma tutta sta roba la metti nella stessa stanza?! :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Apriamo una gelateria e fanculo? :chebotta:
Citazione:
MrWolf
:uhm:
Epperò.
Cazzo, andiamo a vendere caciotte, almeno mi sentirei utile :facepalm:
O vino, ecco sì, fare il sommelier. Mi sembra onesto.
-
Ci saranno campi elettromagnetici peggio delle antenne del Vaticano in camera sua :asd:
Ieri sera è morta la scheda video di Saberfang dopo la sessione di Left 4 Dead... Neva, la sua 9800 si è sacrificata per non far crashare il tuo forno a legna. :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
neva ma tutta sta roba la metti nella stessa stanza?! :pippotto:
Sì, ma in una stanza a T, non a O.
Praticamente uguale, ma il plasma lo mette in verticale. :asd:
-
-
Citazione:
Il Somax
Ci saranno campi elettromagnetici peggio delle antenne del Vaticano in camera sua :asd:
Ieri sera è morta la scheda video di Saberfang dopo la sessione di Left 4 Dead... Neva, la sua 9800 si è sacrificata per non far crashare il tuo forno a legna. :bua:
NOOOOOOOOOO povero Saber :cattivo:
Comunque il tizio del negozio suppone che possa anche essere un problema di qualche conflitto driver, non lo escludo ma intanto un altra ventola laterale da 80 ce la faccio mettere :sisi:
Comunque se mi riesce di prendere sto TV vi faccio una foto panoramarica a 360 della stanza così vi rendete conto :chebotta:
Caciotte eh, in effetti c'è quel mozzarellificio vicino la spiaggia che vende come il pane, quasi quasi :pippotto:
-
Citazione:
Ken Shabby
Io IO il sommelier IO!
Massì, vecchio amico mio, abbandoniamo i nostri polverosi e stantii ambiti, e diamoci all'ebbrezza che solo un Amarone ben invecchiato può dare. Perdiamoci nel rosso rubino, suggeriamo vini di piccoli produttori poco conosciuti, esaltiamo profumatissimi Gewurztraminer, e a fine serata vomitiamo assieme giù dal balcone, consci di avere portato a termine una buona giornata di lavoro :snob:
Si fottano, libri e ruderi! Ma soprattutto i libri :snob:
-
Citazione:
Olengard
Massì, vecchio amico mio, abbandoniamo i nostri polverosi e stantii ambiti, e diamoci all'ebbrezza che solo un Amarone ben invecchiato può dare. Perdiamoci nel rosso rubino, suggeriamo vini di piccoli produttori poco conosciuti, esaltiamo profumatissimi Gewurztraminer, e a fine serata vomitiamo assieme giù dal balcone, consci di avere portato a termine una buona giornata di lavoro :snob:
Era tutto così bello fino a quella cosa del balcone che mi riporta alla mente Ylenia.
V'ho mai parlato di Ylenia? :pippotto:
-
Hai dimenticato la parte in cui scriviamo bestialità infarcite di preziosismi linguistici, posizionata appena prima del gran finale rigurgitante, parte per cui saremo famosi in tutto il globo terracqueo come i Vati del Vino :snob:
-
C'ho già il nome della locanda :pippotto:
Memento mori (gonfio) :pippotto:
-
Citazione:
Olengard
Sì, ma in una stanza a T, non a O.
Praticamente uguale, ma il plasma lo mette in verticale. :asd:
mmm vero a T :uhm:
comunque di 'stanze' con pianta a t mi vengono in mente, solo le chiese :uhm:
non è che abiti nella navata di una chiesa?! :look:
:bua:
vabbè sono più a croce che a t :asd:
-
Citazione:
Nevade
:facepalm:
-
Citazione:
Ken Shabby
Hai dimenticato la parte in cui scriviamo bestialità infarcite di preziosismi linguistici, posizionata appena prima del gran finale rigurgitante, parte per cui saremo famosi in tutto il globo terracqueo come i Vati del Vino :snob:
I VV, vero :snob:
Presi singolarmente, i due V, simpatici anarchici bombaroli in nome di una società migliore. :snob:
Mi piace però il programma, proprio sicuro di voler continuare a fare l'archeologo? :uhm:
Citazione:
Nevade
:pippotto:
-
sarebbe più chic 'Valar Morghulis' come nome ed il senso più o meno è quello :pippotto:
del tipo: "Ieri sera ero a farmi un fiordilatte e pistacchio al Valar Morghulis ed ho crittato ilsomax!" :snob:
-
Citazione:
Nevade
Caciotte eh, in effetti c'è quel mozzarellificio vicino la spiaggia che vende come il pane, quasi quasi :pippotto:
la spiaggia? :pippotto:
-
Buondi' :o
che belli i giorni di festa :o
Citazione:
Nevade
Ah sava acciappalo pure te e famo er team della morte :pippotto:
:uhm: vabb....
Citazione:
/tano
buondì :o
l'ho preso pure io OF:dragon rising :alesisi:
... uff.. salvo! :fag:
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
sarebbe più chic 'Valar Morghulis' come nome ed il senso più o meno è quello :pippotto:
del tipo: "Ieri sera ero a farmi un fiordilatte e pistacchio al Valar Morghulis ed ho crittato ilsomax!" :snob:
:rotfl:
Buondì a tutti anche se in ritardo.
La convalescenza mi sta lasciando con dei bioritmi casuali :bua:
-
-
Vi disegno una simpatica cartina della mia stanza :asd:
http://img84.imageshack.us/img84/5425/immagineez.jpg
-
-
-
Se riuscissi a eliminare il cane della morte e insegnare al mio organismo come dormire nei bozzoli al pari dei bruchi potrei eliminare il letto e dormire appeso al geranio :pippotto: