Si dice che Hernanes parta solo se arriva Eder. Ma......
Per me il Doriano è sopravvalutato
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si dice che Hernanes parta solo se arriva Eder. Ma......
Per me il Doriano è sopravvalutato
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
io so solo che coi soldi che dài a Felipe Peto pagavi praticamente l'ingaggio di Lavezzi, ad esempio
Eddie, ma non hai ancora capito che Felice Peto era IMPRESCINDIBILE perché è l'unico con le PALLEH!
forza con ljajic, che papino sabatini deve chiudere per bruno peres :caffe:
Mah, sono piuttosto indeciso anch'io sulla cessione del "Profeta" alla Giuve...:uhm:
Di mio dico solo che fisicamente mi è sempre parso una mezza sega, quindi non mi butto di certo in terra a piangere per l'addio del "mezza-sega", ceduto a Marmotta e ad AlleGRO...
D'Ambrosio tratta con l'OM.
Nagatomo pare sia saltato ancora :rotfl:
eder non si fa, arriva la busta di piscio di lialjc o come si chiama.
lo sapevo che felipe cesso ci faceva saltare Eder, mavaffanculo
18.27 - Marco Andreolli è vicinissimo al Siviglia che nelle ultime ore ha sorpassato la Fiorentina. Il giocatore si trasferirà con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto (Sky).
18.20 - "Era fatta, Andreolli stava per diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Invece no, affare saltato all'ultimo minuto. Ma c'è il Siviglia su di lui, trattativa avanzata tra i club. Andreolli può finire in Spagna, il Siviglia interessato", scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito.
18.17 - Come riferisce Carlo Laudisa de La Gazzetta dello Sport, nuovo summit tra Ausilio e Ferrero per Eder. Inter decisa a chiudere.
18.07 - Operazione chiusa tra Inter e Juventus per Hernanes, si attende solo il procuratore del brasiliano. (Premium Sport)
17:42 - Nuove dichiarazioni di Massimo Ferrero sul futuro di Eder ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "Rifiutata offerta dell'Inter per Eder. Soriano? Piace a molti, vedremo se il cuore lo porterà da qualche parte. Zuniga? Fortissimo".
dicono melo E telles :pippotto:
per telles, ovviamente, non per quel cane di melo :asd:
ps. ma noi un attaccante per sostituire icardi manco per il cazzo, eh? :bua:
Per quel che può valere..., ieri sera alla "Domenica Sportiva", Zenga,
(ah OT: " ...Un Walter Zenga..., c'è solo un Walter Zenga..." cosi' si cantava in quegli anni carichi di passione e di un bagaglio di emozioni vere ).
E ho detto Walter Zenga eh..., non Uuolter-Piangina...:sad:
Comunque, riprendendo il filo del discorso, l'Uomo Ragno ha detto che Eder è un giocatore Samp e che non si muove da li'. Ora, và bene che il pittoresco Ferrero gli abbia imposto la "purga" Cassano, ma occhio che Walter (non il piangina s'intende...:asd:), non è mai stato un tipo da farsi prendere troppo per il c*lo, e nè da troppi compromessi, soprattutto, è stato sempre uno senza troppi peli sulla lingua.
Ergo, se Ferrero "sbrocca" scassando un pò troppo i maroni, W.Zenga saluta e se nè và in un amen, senza farsi troppe seghe mentali e problemi vari..., è sempre stato cosi' e cosi' resterà fin che campa.:sisi:
Riprendendo sul discorso Hernanes, noto che gli Giuventini hanno già visioni discordanti tra di loro, sulla (fisicamente parlando) "mezza- sega".
Onestamente li comprendo....:asd:
cmq arriva ljajic o come cazzo si scrive, amen, poi arrivano Tumore Melo e sto Telles che sarà il montoya della fascia sx e stop; ora vediamo chi riusciamo a scaricare nello sciaquone prima delle 23:00 e poi basta mercato finalmente.
Ora che er ciuffo non rompa il cazzo perchè i giocatori che voleva pure le zavorre glieli han presi tutti.
la prima punta la fanno palacio o jovetic, ora bisogna capire dove cacchio giocherà però jovetic.
Vorrei ricordare a tutti che Palacio e Jovetic sono attaccanti esterni tanto quanto eliwan è Milla Jovovich.
Ipotesi:
Handanovic
UnoDegliOttocentomila Miranda Murillo L'altroDegliOttocentomila
Putrescenzio Kondogbia
Liajic Jovetic Perisic
Icardi
:uhm: ?
Ljaijc a me non dispiace.
Si parla di 2M subito e 8M il prossimo anno.
Spendere più di 10 per Eder (30 anni) non valeva la pena.
Dopo la pessima battuta che ha fatto a Delio Rossi a me è caduto
Secondo quanto rivelato da SkySport, è in corso un vertice tra il ds dell'Inter Piero Ausilio e l'entourage di Ezequiel Schelotto. Diverse le offerte, una dello Sporting Lisbona e altre dalla Spagna e dall'AEK Atene. Si va verso la risolulzione del contratto"
se dio vuole, un incubo che finisce
ma non possiamo spedirgli la confezione di andreolli e dentro ci infiliamo invece ranocchia?Citazione:
20.25 - L'agente di Andreolli è nella sede dell'Inter per le ultime formalità: manca infatti soltanto la firma. Il giocatore andrà al Siviglia. (Sky)
no scusascusascusa, fermi tutti.
la SAMPDORIA ci avrebbe chiesto D'Ambrosio :rotfl::rotfl:
certo massimo, se ti crescono 15 milioncini :lul: