A me Melo non piace, però va detto che ha fatto una partita più che sufficiente :sisi:
Diego è un fenomeno. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
A me Melo non piace, però va detto che ha fatto una partita più che sufficiente :sisi:
Diego è un fenomeno. :sisi:
bell'acquisto diego, è fortissimo, lo sapevo io, avrebbe fatto moooolto comodo pure a noi :bua:
l'unica cosa forse è che non fa cose scintillanti, spesso fa la cosa più semplice, però non sbaglia quasi mai e segna tanto
se melo e sissoko si integreranno bene avrete una bella diga a centrocampo, forse vi manca un qualcosina in difesa per essere davvero al top... ma con noi purtroppo non c'è paragone :asd:
e fra una settimana torna Mimmo :rullezza:
Se per gestire palloni intendi prendi palla, guardati attorno e passi a quello piu' vicino e' bravissimo, ma non e' quello che dovrebbe fare, dovrebbe proporsi visto che finalmente gioca nel suo ruolo naturale, e si e' proposto poco, ha cercato il tiro ma davanti ad una porta senza avversari davanti ha tirato una loffia lenta e centrale.
Non si puo' proporre il paragone con Marchisio perche' era evidente che oggi ha giocato male e non era in giornata, ma se prendiamo il Marchisio di Domenica scorsa lascia due piste a Piago.
Onestamente Piago e' da 5 e l'unica cosa che me lo fa sopportare e' che effettivamente tra poco rientra MIMMO :rullezza:
Ha fatto l'arcere mi pare.
occhio perchè se fossi donna avresti qualche problemino dato che dicono sia un piccolo ronaldinho :asd:
sono in disaccordo con quasi tutti i voti :asd:
troppo basse le bocciature troppo alti i voti agli altri.
Buffon 7,5 è troppo perchè il primo gol ce l'ha anche lui sulla coscienza.
I due terzini sono al massimo da 5,5 entrambe, perchè entrambe peccano in quello che non sanno fare ma stanno migliorando, Paolino a difendere e Grygera a farsi tutta la fascia più volte durante la partita
Tiago 4,5 è troppo, si spegne nel finale, ma comunque si è fatto vedere molto più del ghostiago
Iaquinta un mezzo punto in più lo merita e Amauri già col 7 siamo larghi.
Quanto godo...buonissima juve con alcune cose da rivedere, tipo il possesso palla. Abbiamo perso decine di palloni e questo nn va bene.
Le mie pagelle:
Buffon 7 fa un miracolo su totti ma una volta era normale amministrazione. Bentornato.
Grygera 5,5 Non spinge e si sa ma ha anche qualche svista in difesa. Quasi bocciato.
Chiellini 6,5 Sta ritornando. Bentornato anche a te.
Cannavaro n.p Chi?
De Ceglie 5,5 Buona spinta ma pessimo in difesa. Da rivedere
Tiago 6,5 Oh a me è piaciuto. Corre, pressa, passa, addirittura tira! Sorpresa.
Marchisio 5 Brutta prestazione. Si fa male, rischia la nazionale.
Melo 6+ Non gli do di più per punizione. Presuntuosissimo ma secondo me, se aggiusta la testa diventa un leader. Sbocciante.
Iaquinta 6 Tanta corsa, poca concretezza.
Amauri 7 in aria sono tutte sue. Alla faccia di Alastor :lul:
Diego s.v. niente voto, solo una parola. F A P
Camoranesi s.v. è secondo me l'unico che può sostituire diego ma con meno superficialità.
Poulsen s.v. fatica ad entrare in partita
Legrottaglie sv entra all'ultimo per avere dalla nostra la giustizia divina :asd:
Ah dimenticavo SE IN CAMPO C'è BURDISSO è 2 FISSO :asd:
:asd:
Per Poulsen era un 4 ironico. Giustamente e' sv (ma in 4 minuto ha fatto 1 cagata, bella media)
Su Tiago assolutamente no, mi sta irritando, io non so cosa debba fare quest'uomo per essere mandato a cagare.E' sempre nullo. E se per voi una buona partita e' "non perdere palloni" (e grazie, facendo passaggi di 2 metri e nascondendosi la maggior parte delle volte) e "sfiorare il gol 2 volte" (tirare una ciofeca in posizione comoda) ah beh..
Ti volevo rispondere ma frittole mi ha tolto le parole di bocca.
Le pagelle, perchè il n.p. a Cannavaro?
Io a Tiago darei 5 solo per quel tiro moscio davanti al portiere nel secondo tempo :sisi:
Finalmente degli acquisti ottimi dopo 2 anni di calciomercato ridicolo (Amauri a parte) :eek:
Chiellini é meglio che torni a fare il terzino al posto del ridicolo De Ceglie finché non si trova un sostituto decente...
Una domanda: ma Caceres ? Era in panca ?
Tralasciando per un attimo le questioni etiche,Cannavaro fino ad adesso è stato un affare
due settimane, c'è lo stop della nazionale, comunque non ci conterei troppo, i medici hanno detto di andarci cauti
Perchè il decoder di Angelo non decodifica Cannavaro e lo vede coperto dai quadratoni come i calciatori non hd della pubblicità di sky :asd:
Io ero dubbioso come calciatore invece per ora Cannavaro mi ha sorpreso in positivo, grandissima prestazione.
Buffon 7
Grande parata su Totti. Sul gol di De Rossi dorme come un po' tutti.
Grygera 5,5
Come col Chievo, gioca male ma salva la squadra con un paio di grandi chiusure.
Cannavaro 7
Ottimo.
Chiellini 6,75
Ottimo anche lui, un po' meno a sinistra.
De Ceglie 5
Distrastroso in attacco nel primo tempo, leggermente meglio nel secondo. In difesa è una porta aperta.
Marchisio 4,5
Molto male oggi.
Melo 7
Grande prestazione coronata dalla rete finale e macchiata sulla leggerezza che costa il gol del momentaneo pareggio della Roma.
Tiago 5
Non si vede se non per qualche rara occasione.
Diego 8
Grande.
Iaquinta 6
Corre e fa il suo (compreso un assist).
Amauri 7,5
Regge da solo l'attacco, gli manca solo il gol ma non per demeriti propri.
Camoranesi 6
Senza infamia e senza lode in quei venti minuti che gioca.
Poulsen s.v.
Legrottaglie s.v.
Ferrara 6,75
Mette in campo la formazione quasi titolare, ma ancora non capisco che gli abbia fatto Molinaro. Del resto, qualcosa a centrocampo era da cambiare prima.
Ma che cosa centra il Marchisio di una domenica fa? Il marchisio di questa domenica ha me a fatto pena,fottesega se col chievo ha giocato benissimo. La valutazione la si fa sulla giornata no? E allora io dico che secondo me,Tiago ha giocato meglio di Marchisio OGGI. CHe poi la prossima settimana faccia pena e sigli 3 autogoal è cosa che non affronto in questo post.Tiago ha fatto 2 tiri al volo,sicuramente piu pregevoli di 2 o 3 ciabattate di Melo. Ha fatto un colpo di testa che il portiere ha preso per bravura. Non vedo proprio cosa ci sia da criticare ad un giocatore che,mi pare ovvio, è ancora sulla via (si spera) della ripresa e alla seconda di campionato e che non ha fatto oscenità come perdere palloni in mezzo al campo o altro. per me è da 5.5 : per un 6 aspetto di vedere un altra partita :sisi:
A me anche Tiago non è dispiaciuto.
Potrebbe non essere ancora arrivato il permesso di lavoro :asd:
Col chievo non è stato convocato per questo motivo :asd:
Perchè ha capito che i piedi a Molinaro non glieli possono raddrizzare mentre De Ceglie può imparare a difendere.
Per me sta facendo bene a far fare esperienza a Paolino.
Imho non è più scarso di Criscito.
Discorso Molinaro. In una squadra che lotta per lo scudetto Molinaro può essere solo una riserva, ma non un titolare.