Tutto ciò è epico e allo stesso tempo tristissimo.
Visualizzazione Stampabile
Tutto ciò è epico e allo stesso tempo tristissimo.
Ti sbagli, e per me si potrebbe pure tirare fuori il topic sulla valutazione formati video, giusto per farti leggere il primo messaggio in seguito al tuo.
Che è mio.
E dice qualcosa tipo "Per me va bene, male non fa.
Solo che ci posterà solo Alastor :asd: ".
Giusto per mettere i puntini sulle i.
Io ho sempre detto che topic in più male non possono fare, e quindi, se mi permetti, torno a ribadirlo. Aprite quel che volete. Se poi andrà male o non sarà adatto verrà chiuso/spostato/integrato in altro.
Quel su cui ho sempre dato ragione a Wolf è che non ha senso creare una riserva di caccia per ogni utente che non rispetti il dogma, anche quello da me piuttosto schifato (perché non ne ho mai avvertito l'utilità concreta al di là di un manifesto fatto di sole parole).
Non credo sia mai stato Alastor il problema della sezione. E vedere che ha assunto il ruolo di un anticristo per cui eliminato quello il mondo verrà purificato è buffo.
Anche lui non ha assunto altro che l'importanza che gli è stata data.
Puoi anche non rispondere, abbassa la cresta e va a prendere un pò d'aria fresca, io non sono ne lecchino ne falso, contrariamente a te che sei viscido, prepotente ed infantile e lo stai dimostrando a tutti :ciaociao:
E per mostrare la mia sincerità ti annuncio che sei l'unico ( ribadisco l'unico di tuitto il forum ) con cui non desidero condividere un bel nulla perchè con te non si può discutere visto che sei glaciale ed arido, non ti metto in ignore perchè lo trovo infantile e da codardi, te puoi far quello che vuoi invece, oramai provi soddisfazione solo farmi un'insensata guerra per spalarmi ulteriore letame sopra, ma io non ci casco ( come nessun'altro penso oramai ) e non ci tengo a partecipare perchè questa "faida" ( perchè te provi soddisfazione nel far soffire le persone ) l'hai fatta partire te e non io
ad entrambi-
Spoiler:
vabè dai si sta svaccando pesantemente anche con l'ingresso a gamba tesa di Necro :asd:
questo perchè il cinema è un invenzione senza futuro come diceva qualcuno che ne sapeva molto di più di noi (Olengard in signa), per cui ecco che qualsiasi ramificazione o estensione del cinema è una cosa che porta alla discordia, ad una babele.
Arrivati a sto punto voto per l'anarchia di sto posto, dai shabby viene con me, Nevade no perchè pare redento :asd:
Io sono pulito!! C'ho la spilletta che dice che non bazzico iccinema da mesi!
Che purtroppo è pure vero porcatroia, che periodo di merda...
ma che è 'sta cosa? :asd:
comunque trovato-
Spoiler:
Come che è sta cosa :pippotto:
so cos'è, ma intendevo la sorpresa del video- :asd:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :snob:
Il mio era un discorso generale che non prendeva minimamente in questione il tuo operato. Alla sezione mi ci sono disaffezionato ben prima che voialtri vi adoperaste nel vano tentativo di risvegliare un morto. Il fallimento a cui faccio riferimento non è certo tuo, semmai coinvolge tutti - me in primo luogo - e si rifà alla concezione che abbiamo avuto nello scrivere in sezione. Per il resto, credimi, hai tutta la mia stima sia come utente che come persona; mai messo in dubbio, ci mancherebbe. Anzi, come scritto prima, con la tua carica si è persa una buona occasione ma - lo confermi - non c'è cadavere peggiore di quello che non vuole essere rianimato (vabbè, questa era per ridere).
Eh no, se te la devo spiegare che provocazione è, devi arrivarci da solo :asd:
Come hai detto giustamente tu la magia di un gruppo non è dovuta allo scegliere di autodefinirsi elite ma semplicemente ad una serie di fattori casuali che fanno sì che si crei un'ottima alchimia, tutto qui.
Tu invece piglia un ago e sgonfiati la panza, pallone gonfiato che non sei altro. Non è che facendo lo str*nzo sembri più intelligente, eh? E se ti ritieni così infinitamente "intellettuale" (ma intelletto non coincide affato con buon senso, sicuramente nel tuo caso) fai un favore al mondo e dona il cervello alla scienza.
Tra questa frase e quella dopo:
Si capisce che non devi avere una vita molto interessante o appagante fuori dal forum. Anch'io qualche anno fa ci mettevo tutta 'sta energia nelle stronzate e mi ricordo benissimo com'era la mia vita in quel periodo. Poi per fortuna è stata riempita da altro, da cose importanti, belle e vere. Quindi smettila di perdere tempo, prendi il forum per quello che è e finiscila di svangare e le palle a tutti sul tuo fantomatico operato che non gliene frega niente a nessuno. Anzi, buttatici a pesce, così quando per qualche impegno nella real life non potrai più seguire qui verremo tutti a romperti il c*zzo.
Dai, sul serio, smettila che si cade nel grottesco patologico. Sei un bambino e stai facendo fare sempre più bella figura ad Alastor che almeno ha tenuto un comportamento di elegante dignità durante tutta 'sta discussione.
Premesso che io sono uno Stronzo e ci tengo ad essere stronzo e non ignorante, una cosa che non faccio a proposito dell'ignoranza è giudicare le persone per operati che non mi appartengono, come appunto quello fuori da un forum.
Questo detto, perchè io non valuto la tua persona fuori, che nessuno discute del tuo operato di capofamiglia o di figlio o di amico, quanto piuttosto dell'atteggiamento e della maniera assolutamente fancazzista con cui approfitti della tua posizione di utente casual di cinema.
Ad aggiungere, l'ignoranza sta nell'offendere su fatti ed eventi che non si conoscono, dato che di vita fuori, ma soprattutto di esperienze di morte che ho avuto io nel corso della mia vita e nell'ultimo periodo, non le puoi conoscere (se non pochissime persone qui dentro), non le auguro nemmeno alla persona che più posso odiare in vita mia.
Per cui, prima di andare a offendere la mia vita privata, ti invito a dimostrarti per lo meno coerente nel linguaggio ed affrontarmi ad armi pari su campi che ci appartengono e non su futili illazioni su quello che il destino di una persona offre.
La codardia sta nel nascondersi nell'ombra; e nel linguaggio, sta nell'offendere sul non valutabile.
Complimenti.
mah, tutte ste moine per cosa poi?
si contesta ad alastor che i suoi commenti siano superficiali e sciatti? diciamo che è vero e gli si fanotare la cosa, lui replica asserendo che non è vero ma anzi che secondo lui sono commenti sobri senza grosse pretese d'essere menzionati nel Mereghetti 2033, a quel punto le parti sono mosse da una propria verità e la portano avanti. A questo punto che si fa? si continua? fino a questo punto?
Spoiler:
Il problema è che è stato scritto un dogma che poi quando è arrivato il momento di alzare davvero il tiro per dare un minimo di esempio comportamentale non è mai stato fatto veramente.
A tal ragione vorrei ricordare di come nell'arco di quest'anno e mezzo si sono verificati n casi di discussione sul comportamento di Alastor, nel quale le nostre discussione finivano invevitabilmente nel dimenticatoio voluto, perchè tanto sapevate benissimo che discuterne una settimana significava poi lasciare perdere. Alastor faceva finta di fare il bravo bambino, due frasette di scuse, di "ho capito sarò bravo", un paio di messaggini privati mandati ai moderatori giusti e pam, settimana passata, due smessi di cazzeggio.
PErchè chiaramente l'intento dei moderatori era cercare di lasciare passare le acque, che tanto poi si quietano e torna tutto normale. Così, ogni due mesi ci si sorbisce Alastor e altri due che puntualmente alzano il tiro un pò alla volta, quel tanto che basta per tornare a spammare come prima del richiamo.
E voi lo sapete benissimo che un richiamo non conta a nulla.
Eppure, avete sempre preferito mettersi li e aspettare che io per primo e l'appoggio di pochi altri animatori (e un paio di moderatori esterni), si smorzasse.
Perchè è questo che sinceramente avviene dietro alle quinte della moderazione di moviemachine.
Con la storia che per voi Alastor è un martire, si è sempre lasciato passare. Peccato che in altre sezioni si è fatto tutto il dovuto per limitare prima la sua moderazione, poi allontanarlo.
Qui, non si può. Perchè lui è un poverino del cinema boVghese.
Ma non vi è venuto il dubbio a te e Mr Wolf che se si crea un manifesto è il caso ogni tanto di fare qualcosa per renderlo almeno presente?
Ah è vero: il manifesto è nato solo per far passare la prima settimana di scazzo del nuovo corso che ha preso la moderazione.
Cazzo come ho fatto a non pensarci prima.
Dai, allora a questo punto tirate via il nostro povero manifesto e diamo posto ad una vera anarchia. Ma un'anarchia come si deve, di quelle dove Le due fazioni possono insultarsi senza che esista un moderatore.
Perchè così come stanno le cose ora e come sono da diciamo almeno 3 anni, questo ricerca del patto di non beligeranza, l'unico vantaggio che ha portato, è meno lavoro dei moderatori.
Ora capisco dove sta il problema, capitano spesso situazioni di questo genere e credimi che in ospedale, lavorando con la gente che soffre o coi loro cari, accade spesso di avere a che fare con persone che devono sfogare il loro dolore.Quindi mi dispiace davvero se le mie parole ti hanno offeso e ferito, mi dispiace se hai avuto eventi dolorosi, sinceramente. Il mio non era un tentativo codardo di colpirti ma un semplice (volgare e basso, lo ammetto) scambio di stoccate in risposta alla tua provocazione (nella quale sono caduto in pieno). Volevo solo farti capire che stai andando troppo oltre nella questione. I problemi nella real life ce li hanno tutti, più o meno grandi, più o meno gravi ma non è certo sfogando la tua frustrazione qui sul forum che questi problemi possono essere risolti o elaborati. Anzi stai creando dell'inutile, evitabilissimo astio in un posto dove potresti trovare delle belle distrazioni, sempre utili a dare un po' di conforto. Per cosa poi? Per qualcosa che fra qualche tempo avremmo tutti dimenticato e di cui persino a te non interesserà più nulla? Torniamo tutti a parlare di cinema e lasciamo cadere una questione che non esiste. E mi scuso ancora, Harry, e ti auguro che qualsiasi problema tu stia passando, o che tu abbia passato, possa risolversi presto e definitivamente. Auguri per tutto, con sincerità.
Fammi capire: tu credi che io scrivo così perchè ho problemi nella vita reale?
Riesci a comprendere che una persona che ragiona sulla condizione spazio/tempo/rapporti interpersonali riesce:
A) a capire che la vita privata non è confrontabile su un forum fatto di avatar e pseudonimi
B) la vita reale non fa parte del contesto di questo forum perchè se guardi la mia data di iscrizione sono più vecchio del 998x1000 delle persone qua dentro e tengo a questa sezione più di quanto tu tieni a tutte le sezioni di questo forum (notare che sono sempre rimasto nel contesto digitale, cosa che tu non sei riuscito).
Per di più, legandomi al distacco spazio reale/spazio virtuale, credi davvero che un tuo mi dispiace, da un user name di cui scambio si e no 38 battute all'anno e per insultarci, abbia valore all'esterno di questa pagina Web?
Capisci che anche nello scusarti così pacchianamente (di cosa? Delle mie esperienze di vita reale?), sei fuori contesto e pure fantasticamente divertente perchè ti sei reso conto che non sei capace di affrontare un dialogo senza cadere nell'offesa extra esperienza forum?
Su consiglio altrui non rispondo più in merito alla questione, senza offesa, eh ;)
Parliamo di cinema ora? :o
Io invece farei che continuiamo a parlare del manifesto e della sua utilità, visto tra l'altro che come si è compreso, ha più voce l'utenza finale che il moderatore.
Visto che ci si crede in democrazia qua dentro, possiamo votare di maggioranza se il manifesto va tolto o deve restare.
Se si toglie che facciamo? La moderazione accetta una moviemachine war più appropriata senza moderazione se non nelle bestemmie? Magari le due fazioni o si sbranano o trovano un accordo vero.
E se lo teniamo? A questo punto la moderazione inizia a fare il suo lavoro?
Non so, discutiamone dai (premesso che ora vado a letto).
Solo una cosa la dico, poi chiudo: non è che questo tuo sentimento allora nasce dal fatto che, come tante persone anziane, non accetti che lo cose cambino e non hai fiducia nella nuova generazione di giovani utenti? Perchè a questo punto il discorso è diventato molto simile a quello che si sente fare da molte persone anziane ai propri nipoti stile "ai miei tempi si che si stava meglio!" ;)