Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Sta cosa della reputazione è molto pro-rosik :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
ecco sono online anche io. Come si fa a partecipare a qualche incontro? il mio nik è NEO GEO 82 82!
Ma per quale console?
-
Citazione:
Fbh™
70% è davvero tanto :bua:
Vabbè, se non erro ho 43% preferito e 57% evitato... di cui 70% sleale...
un mio amico che gioca a SCIV in modo davvero davvero sleale, ovvero spamma solo quella combo di Sophitia (che qui solo MastroSey saprà spiegare meglio di me) che si para alta e bassa in modo alternato... ha tipo più del 90% evitato di cui quasi tutto su sleale... :jfs2:
Abbiamo dovuto lasciargli noi dei positivi perchè si stava mettendo a piangere, per non parlare dei messaggi che riceveva... :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
ecco sono online anche io. Come si fa a partecipare a qualche incontro? il mio nik è NEO GEO 82 82!
Beccato ;)
http://card.mygamercard.net/IT/NEO+GEO+82+82.png
-
Citazione:
AlexARandom
Vabbè, se non erro ho 43% preferito e 57% evitato... di cui 70% sleale...
un mio amico che gioca a SCIV in modo davvero davvero sleale, ovvero spamma solo quella combo di Sophitia (che qui solo MastroSey saprà spiegare meglio di me) che si para alta e bassa in modo alternato... ha tipo più del 90% evitato di cui quasi tutto su sleale... :jfs2:
Abbiamo dovuto lasciargli noi dei positivi perchè si stava mettendo a piangere, per non parlare dei messaggi che riceveva... :asd:
si ma che gusto c'è a giocare spammando sempre la stessa mossa... sta gente fa davvero schifo :stress:
-
Citazione:
AlexARandom
E' uno dei due italiani forti con Blanka
Eh... me ne ero accorto. :bua:
Citazione:
AlexARandom
(cosa che ammetto di cui non mi vergogno, volevo solo fare gli obiettivi dell'online in fretta e il metodo funzionava)
La storia degli achievement che spingono a giocare in maniera impropria! :asd:
-
io con alex e four non son mai riuscito a giocare finora, gli altri mi pare tutti di si.
-
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto...ho trovato su ebay un arcade stick xo arriva dal america e io nn ho mai fatto aquisti su ebay....cose pay pal??e bisogna pagare anke la dogana???grazie
-
Citazione:
ryu the best
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto...ho trovato su ebay un arcade stick xo arriva dal america e io nn ho mai fatto aquisti su ebay....cose pay pal??e bisogna pagare anke la dogana???grazie
pay pal è un servizio che ti permette di effettuare pagamenti sicuri abbinando ad esso una carta di credito.
se prendi qualcosa dagli USA paghi la dogana.
-
Citazione:
ryu the best
cose pay pal?
E' una specie di conto virtuale che fa da intermediario. Tu apri un conto Paypal, ci leghi una carta di credito o lo carichi con un bonifico e quando pagherai il denaro sarà trasferito al conto paypal del venditore.
Citazione:
e bisogna pagare anke la dogana???grazie
Dipende, in teoria sì, ma va un po' a fortuna. Se il pacco è voluminoso ci sono buone probabilità.
-
Citazione:
AlexARandom
Secondo me è un discorso inutile, soprattutto a medio-alto livello di gioco... quindi personalmente non ti posso aiutare, ma ti spiegerò il perchè...
a) il counterpicking pressupone che tu sappia usare tutti (o quasi) i personaggi o almeno abbia un buon livello di conoscenza dei matchups da motivare il counterpick stesso... :|
b) ora la scelta è segreta online, che ti counterpicki? A Random? Ma quello sono io... :asd:
Il mio problema è diverso, con Honda ho seri problemi contro i blanka forti... sarà che con lag e ritardi di frame, quello che ne abusa è proprio il mostro verde che ha più priorità sui colpi, da falsare il suo gioco rispetto all'offline...
Il match è dato 5 a 5, ma non ho bene approfondito su Shoryuken.com perchè... ma sappi che il jump.mk di blanka vince quasi tutti i contrasti aerei e non di Honda (in più jump.mk è il miglior crossup del gioco), la culata EX di Honda non funziona bene da anti-air sui salti del mostro, la scivolata di Blanka passa sotto la testata di Honda, la scossa in rialzata chiude ed evita i cross-ups del sumotori sul mostro, la Ultra di Blanka è un legno su tutti i personaggi su quelli grossi e lenti di più, pallina LP + presa è la cosa più fastidiosa del gioco insieme alla pallina EX col calcio che crossuppa...
insomma, non mi sembra che Blanka non abbia alternative e mixup adeguati... :stress:
se vuoi un ottimo counterpick per Sagat, prendi Sagat... subito dopo Ryu, ma con questo devi impegnarti un po' di più... :sisi:
ciao alex ankio ho giocato contro il francese ne ho vinta 1 e ne ho perse 2....ankio sn G2 io te e bloodkain siamo imigliori x adesso :D
-
grazie x la risp io pensavo ke la dogana era gia compresa nelle spedizioni(molto care)
-
Citazione:
Retsudo
si ma che gusto c'è a giocare spammando sempre la stessa mossa... sta gente fa davvero schifo :stress:
Secondo me... se il gioco te lo permette è lecito, ovviamente con il lag diventa più efficace la cosa, ma è il gioco ad avere difetti, non come ci si applica (una cosa sono bug o glitch, altre le combo preimpostate dal gioco)... non penso esista un'etica nei picchiaduro, non stiamo parlando di due lord dell'800 che duellano per l'onore della loro donna... spesso son gli stessi personaggi ad avere allineamento malvagio o personalità contorte... :asd:
Allora chi usa Ryu non dovrebbe fare più di 2-3 hadoken di seguito e punire con uno shoryu sì e un no... ma daiii... :asd:
Se uno gioca sporco bisogna imparare a contrastarlo, credo... anzichè lamentarsi... altrimenti non si può arrivare a conoscere a fondo il gioco...
va bene fare le restrizioni fra amici, ma con gli sconosciuti come fai? Ti imponi e pretendi? Frigni e scappi? Lasci feedback negativi?
Ecco perchè quittano o mi lasciano feedback negativi... :asd:
P.S. Bella Ryu The Best, portiamo avanti il tricolore...
-
ho visto la inale cn blood kain davero bellissima complimentix l tuo stild gioco
-
io nn sapendo l inglese ho molti problemi a comunicare cn il venditore...cm posso fare???
-
In teoria aspettare, FORSE per maggio la MadCatz ce la fa!
-
Ryu The Best, che arcade stick ordini dagli USA?
Mica l'Hori EX2? Quello fa schifo, lascia stare... se è un MadCatz allora fai bene...
ti do sta dritta perchè sicuramente spenderai molto di spese di spedizione, tanto vale comprare un prodotto di buona fattura che uno di discreta fattura...
altrimenti se è vero che per maggio tornano in vendita in Madcatz, passa in un Gamestop o simili e vedi se te li fanno ordinare... risparmi soldi, tempo e pazienza...
-
Sono il secondo migliore Ken del G2 :cheer:
Stamattina ero nella classifica del campionato 1036 esimo!
-
Non ti eri convertito a Sagat, assassino? :asd:
-
Citazione:
AlexARandom
Ryu The Best, che arcade stick ordini dagli USA?
Mica l'Hori EX2? Quello fa schifo, lascia stare... se è un MadCatz allora fai bene...
ti do sta dritta perchè sicuramente spenderai molto di spese di spedizione, tanto vale comprare un prodotto di buona fattura che uno di discreta fattura...
altrimenti se è vero che per maggio tornano in vendita in Madcatz, passa in un Gamestop o simili e vedi se te li fanno ordinare... risparmi soldi, tempo e pazienza...
grazie alex x tutte le dritte ke c dai su tornei e quant altro...cmqio ero intenzionato a prendere un mad catz xo se m dici ke a maggio arrivano in italia posso aspettare ancora un po e una cosa sicura????
-
Citazione:
AlexARandom
Non ti eri convertito a Sagat, assassino? :asd:
E ma sai cosa,mi trovo meglio con Ken,è più agile....e mi ha accompagnato in mille combattimenti :asd: Ci sono affezionato :sisi:
-
io credo d essere il miglior italiano a usare ryu 382 esimo nella classifica campionato e 25 esimo nellla classifica BP teniamo alto l onore italiano
-
Oggi mi son rotto di usare il bisonte, e il pugile non so, fa danni assurdi ma mi trovo sempre in difficoltà nei wake up e coi bollari, specie se alternano bolle normali a EX proprio quando parto con la carica EX pure io.
E difatti stasera dopo aver detto un pò di FFFFUUUU durante sto torneo (dove mi han gonfiato in tanti come zampogna) per la prima volta ho pigliato sto diavolo di sagat, e in effetti, anche essendo uno scrubbone per non averlo mai utilizzato, ho iniziato a vincere con molta più facilità, e ragionando alle volte avevo la meglio pure con giocatori scafati col loro pg.
E' lento, ma boia se mena, fa male, ha mille anti air, la sua ultra fa paura... devo imparare combo e trucchetti ma già cosi è tutta un'altra cosa...
-
Citazione:
Krizalid
Oggi mi son rotto di usare il bisonte, e il pugile non so, fa danni assurdi ma mi trovo sempre in difficoltà nei wake up e coi bollari, specie se alternano bolle normali a EX proprio quando parto con la carica EX pure io.
E difatti stasera dopo aver detto un pò di FFFFUUUU durante sto torneo (dove mi han gonfiato in tanti come zampogna) per la prima volta ho pigliato sto diavolo di sagat, e in effetti, anche essendo uno scrubbone per non averlo mai utilizzato, ho iniziato a vincere con molta più facilità, e ragionando alle volte avevo la meglio pure con giocatori scafati col loro pg.
E' lento, ma boia se mena, fa male, ha mille anti air, la sua ultra fa paura... devo imparare combo e trucchetti ma già cosi è tutta un'altra cosa...
sagat e il pg ke odio d piu cn ryu si fa tr fatica contro d lui:mad:
-
Citazione:
Krizalid
Che caduta di stile, Kriz. Da te non me l'aspettavo. :no: