:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
sembra un orango in calore..:asd:
Del Piero, proposta indecente dallo Shakhtar Donetsk
21 09 2007
http://sport.alice.it/it/images/2007...raina_wide.jpg Grazia Neri
Indossare una maglia, sentirsela addosso, vedersela negare. Alex Del Piero potrebbe cedere alla proposta (indecente, si vedrà) del collega Lucarelli di raggiungerlo in Ucraina, allo Shakhtar Donetsk. La negoziazione con la società per il rinnovo del contratto, seguita dal fratello e procuratore di Alex, Stefano, non si scioglierà in tempi ridotti e in maniera indolore.
"Del Piero non si tocca, ma a determinate condizioni". Il ds juventino Jean Claude Blanc parla, ma non dice molto. Alex accetterebbe un leggero ritocco verso il basso dell'ingaggio di 4,5 milioni di euro netti l'anno. Sul biennale, non arretra neanche di un millimetro, invece.
Sedotto a sua volta, Lucarelli avrebbe solleticato Alex durante l'ultima trasferta in Ucraina con la Nazionale. Uniti dallo stesso destino, una sola maglia una sola squadra idealmente congiunti concretamente potrebbero ritrovarsi insieme nel club ucraino.
"Donetsk non è Barcellona e lo Shakhtar non sarà il Real Madrid, ma si vive bene, gli ingaggi sono da nababbi e il Paese è in continua crescita". Ma se l'obiettivo di Alex e i suoi è di ottenere un contratto da almeno 4,5 milioni di euro e con un biennale, la società non avrebbe difficoltà. Lucarelli prende 4 milioni di euro netti a stagione. Ergo, Juve un anno e poi scuola da dirigente oppure due anni in campo. Non a Torino.
-----
spero che sia l'ennesima kagata dei soliti giornalisti che "Vivono" di queste falsità pur di sparlare contro di noi ed il solito pinturicchio..:nono:
Che ha combinato cocoon? :asd:
lo spiritoso :asd:
Link, vi prego... :asd:
sempre insaziabile :no:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=458
qui c'è qualcosa che lo riguarda
Anche quello lo avevo visto, ma era inerente al ban di un'altro utente che gli contestava la sign ( :azz: )...
Vabbè, torniamo it, che è meglio... :asd:
vuoi un articoletto dei miei vero? :mmh?:
Nooooooooooooooo.............. :terrore:
Piuttosto l'interdizione! :asd:
Cosa c'era di male in Buffy che tamburellava? :mah:
Spoiler:
In pratica ha dato dei corrotti,incompetenti ai redattori di TGM,dopodiche' ha dato dei Bimbominchia e leccacu.li a chi accondiscendeva a quello che dicevano i redattori.
Cosucce niente di che'. :asd:
Juve: i convocati per la Roma, c'è anche Grygera
22 09 2007
Sono 21 i giocatori della Juve convocati per la gara di domani con la Roma. Fuori lo squalificato Zebina e gli infortunati Camoranesi, Boumsong e Marchionni, a cui si aggiunge Belardi. Torna a disposizione Salihamidzic. Prima convocazione stagionale per Grygera.
Questi i convocati: 1 Buffon, 2 Birindelli, 3 Chiellini, 4 Almiron, 6 Zanetti, 7 Salihamidzic, 9 Iaquinta, 10 Del Piero, 11 Nedved, 14 Andrade, 17 Trezeguet, 19 Criscito, 20 Palladino, 21 Grygera, 22 Vanstrattan, 23 Nocerino, 24 Olivera, 28 Molinaro, 30 Tiago, 31 Novembre, 33 Legrottaglie.
Però è ottimista... :asd:
ma non si può fare un altro nick come tutti?:nono:
Grygera :rullezza:
Ma gioca birindelli? :| :ciaociao:
Chissà magari Grygera,potrebbe arrangiarsi centrale vista la mancanza di difensori(se non sbaglio a volte può giocare centrale :sisi: e poi oggi ho vinto la coppa con lui centrale con tanto di gol suo :asd: ...dopo uno splendido uno-due con Huntelaar :sisi: ) (per le menti meno acute parlo di PES6 :lul: , non FM)
Spoiler:
31 Novembre NON ESISTE!!!! :asd:
non so se essere teso per oggi, o mettermi il cuore in pace :solo:
Mamma mia che vittimismo/mani avanti nelle ultime pagine di thread :asd: ora mi si dirà "no, siamo realisti" ma a dire il vero mi pare esagerato, dopo le prime giornate in cui volevate vincere lo scudetto già vi fasciate la testa così?? Come se a Roma non c'aveste vinto mai...
Non è la stessa cosa...spero che all'ultimo metta grygera sulla destra...birindelli nn si può vedere in campo, marò.
non mi pare che qualcuno (razionale) abbia mai parlato di scudetto :mah:
Nessuna esagerazione, semplicemente ci stiamo preparando al peggio :sisi:
Del resto, da due settimane a roma e dintorni ci si prepara all'incontro sostenendo che una eventuale vittoria della juventus sarebbe determinata da fattori "esterni". (forum escluso ovviamente)
A roma ci abbiamo anche perso se è per questo :bua:
A parte che bisogna essere ubriachi di tavernello per affermare che si vuole vincere lo scudetto,solo un fanboy patito di subbuteo che di calcio ne capisce come io di fisica quantistica, ma effettivamente questo e' un test importante che che se ne dica che "la squadra e' un cantiere di lavoro, non e' ancora ora di tirare le somme, in pluribus unum etc..." sembra quasi quando Pinturiano dopo l'infortunio del 2000 al rientro in campo continuavano a dire che "deve crescere ancora,sta crescendo".
La realta' e' che siamo un palmo sotto le altre, ma che non avendo niente da perdere ce la possiamo giocare alla morte, perdendo anche ma con stile e la Roma di oggi e' un test attendibile sulle possibilita' della Juve di lottare per qualcosa che sia il quarto posto o la coppa Uefa.
Per il resto concordo con il capellone :asd: Grygera a destra, altrimenti non la vedo la partita con Birinfava.