BEHOLD! Ce l'ho più o meno fatta :asd:
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
BEHOLD! Ce l'ho più o meno fatta :asd:
Spoiler:
Maledì :bua:
Gattaccio tranquillo, c'è tempo :asd:
Divertiti con Civ(ieri sera fatto le 2 per vincere la partita ai punti..Napoleone suka)
Somo: abbandonato per una salamella :facepalm:
Domani sera torno a Milano e vedo come siamo messi :no:
shabby ma sbaglio o oggi è il tuo onomastico? :uhm: angurie :sisi:
San Ken :uhm:
Ah boh, qui da me non si festeggia l'onomastico..però grazie ragnar e...buon San Ken a tutti! :o
:facepalm:
Mik la camera con le due aree di influenza :rotfl:
Grande Anta! Menaje Menaje ai maledetti francesi!
Somax la tua non si vede :sad:
Per la prossima partita devo riuscire a vincere in modo diverso e alzare un pelino la difficoltà :uhm:
Ho capito, entro il weekend reinstallo Civ4...:facepalm:
Angurie Ken per San Ken!:alesisi:
fffuuu- io la vedo :uhm:
pur'io la vedo :uhm:
finito FF :caffe:
Neva... alla faccia del cliffhanger :bua:
ci starebbe bene un bel: "VERGOGNA" ?
Si prendono un impegno con il loro pubblico... e dovrebbero se non mantenerlo al 100% ( che oggi non si usa piu' la "correttezza" ) almeno dargli una parvenza di coerenza.
:no:
( m'è piaciuto alla fine vederlo... per carità nulla di eclatante, ma 12 puntate in 4 giorni non è male no? mo' lasciarlo li' cosi'.... VERGOGNA :snob: )
Ma la stanza del SOMAX va vista in stereoscopia per capirci qualcosa :rotfl:
Si sviluppa in verticale come una città di Alita :rotfl:
Sava too detto era meglio che zompavi :asd:
Mik il cuscino contiene i tuoi capelli nel senso che è imbottito con quelli che non hai più :pippotto: ?
io me la sto guardando con questi :sisi:
Spoiler:
funziona :snob:
:asd:
si vero... e grazie a te ero preparato..
ripeto: è stato "piacevole" da guardare... ma una chiusura ( definitiva ) del genere è da vergognarsi.
Quindi Flashforward posso abbandonarlo con astio?:tsk:
Sono arrivato più o meno a metà della prima, e direi unica, serie...:uhm:
Eh fosse na chiusura almeno :chebotta:
Quanto merda, maronna quanta merda :chebotta:
:snob:
cioè Mus, la seconda parte ( ep. 10/22 ) è pure leggermente meglio dei primi 10, dove non succede nulla, anche il senso vago di ineluttabilità che si respirava nel romanzo viene in qualche modo reso meglio... poi arrivi alla 22, alla fine della puntata e vuoi spararti nei cojoni che fa meno male :bua:
non ci sono risposte, nemmeno una. :|
Pero' abbandonarla non so'... io sapendolo l'ho vista lo stesso... dipende da quanto tempo hai da buttare :lol:
Si direi che "tempo da buttare" descrive bene l'idea :asd:
...aspettando l'ultima di Jack, la 3a di Chuck...ora credo inizieremo Fringe :sisi:
Breaking Coso c'è in ITA? :look:
no, no, no, non lo devo fare, non devo farmi del male cosi' :bua:
Fringe, sia Fringe! :asd:
Ma che t'ha fatto de male Breaking Bad? :asd:
:bua:
c'è, almeno la prima c'è, e sono solo 7 puntate....
...è che secondo me m'ammorba :bua: si avevamo già superato il punto in cui si stabiliva ufficialmente che il tumore è solo la scusa per dire "non ho niente da perdere" ... solo che :bua: vabbè,,,, vedo la prima con mia moglie... e vediamo cosa dice pure lei.... :chebotta:
Io sono in pari con le uscite italiane di Fringe, e personalmente non mi dispiace. Ricorda molto X-Files, sia nella sua prima ottima veste che nel suo periodo più decadente-complottistico...
Non sarà un capolavoro, ma prende!:sisi:
Vabbè che lo dice uno che segue per filo e per segno NCIS...:look:
Boh io ho visto solo la prima che con le altre ho problemi a syncare i sub ma tutto mi sembra tranne che ammorbante anzi, il lato "drammatico" almeno nel pilot è ridotto a zero a favore di una scelta coenina e grottesca di narrare gli eventi anche divertente per molti punti di vista :asd:
L'ho già detto che i primi 10 minuti sono meravigliosi :asd: ?
Parlo di Breaking Bad chiaramente, Fringe è un telefilm strano, non si capisce perchè la prima puntata si chiama 2x01 invece di 1x01 :fag:
Sembra quella strana cosa per cui Deus Ex passa dal primo al terzo capitolo direttamente :fag:
Qualcuno riuppi da qualche parte la somax's room :vojo:
amici di amici di amici hanno sentito che uno ha detto ad un altro che pero' ascoltava per sbaglio.... che i diritti di FF2 sono stati acquistati da terzi. E che, poco probabile, ma a sto punto manco impossibile, sti terzi potrebbero autofinanziarsi un seguito :pippotto:
T. cosa dice?
Ma speriamo de no :pippotto: