Toh, Jaq
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Toh, Jaq
Spoiler:
Complimenti per lo spoilet :sisi:
Allora, direi che stasera si tira giù il ventilatore, magari il gioco lo installo nel weekend, che ho connessione migliore, e dalla prossima settimana lo provo :sisi:
Collegando il pc al 32 pollici, magari :bua:
E' sempre amore :sisi:Citazione:
Somo: abbandonato per una salamella :facepalm:
Ps: lo spoileT è lo spoiler del Bossetti :sisi:
Ti vogliamo bene spoilettoso come sei :sisi:
Roba da ridereT
I lego!
I miei sono stipati in appositi "scatoloni del tempo(TM)" in soffitta, ancora montati e con gli omini messi in posizioni strategiche :cattivo:
ogni tanto li penso :cattivo:
su là. tutti soli. al buio :cattivo:
:cattivo:
Toh, oggi gioca il Paraguay :uhm:
Ma che Milo di Moulyneux era una banfa lo avete letto :rotfl: ?
"In posizioni strategiche" vuol dire pronti ad attaccare appena qualche incauto apre lo scatolone? :asd:
Ecco Shabby, vecchio amico mio, pensa alla sede della nostra eno-something, piena di vino e lego, un po' il tuo sogno da bambino finalmente realizzato! :snob:Citazione:
ogni tanto li penso :cattivo:
su là. tutti soli. al buio :cattivo:
:cattivo:
Dici che ti puoi costruire da solo il bicchiere di mattoncini dove versare il chianti!? :pippotto:
http://img808.imageshack.us/img808/7...ipboard01b.jpg
C'è qualcosa che non va :uhm:
Sì! E non solo il Chianti, anche il Brunello, l'Aglianico, una Ribolla o un sincero Sangiovese!
:pippotto:
Io ero un perfezionista, li mettevo sempre via con gli omini tutti messi giusti, come se avessi freezato l'azione in un momento topico :snob:
in effetti il nostro "giocare a lego" consisteva in preparare una fase d'azione guerresca particolarmente concitata, nei minimi particolari, e poi guardarci, guardarle lì, tutte belle in posa, riguardarci, e andare a giocare a pallone o qualcos'altro, erano troppo belle per muoverle da lì :asd:
Eno-lego! come ho fatto a non pensarci prima! :win:
Io ci sviluppavo le prime prove artistico-cretive cinematografiche.
Costruivo Set e oggetti di scena con tanto di trappole e personaggi e ci facevo le storielle che di solito, nell'arco di 10 minuti, vedevano la prematura dipartita di tutti i protagonisti divorati da qualche T-Rex di plastica :pippotto:
Ci starebbe un bel corto :pippotto:
I lego (che io da piccolo, piccolo playboy, chiamavo LE lego :snob: ) offrono una marea di sbocchi, professionali ed artistici :snob:
:pippotto: Un altra mia mania era usare i pezzi per costruire pistole di plastica che somigliava a quella di Another World con tanto di lucina blu e rossa :timido:
Io costruivo robot e astronavi, principalmente. :asd:
Anch'io :cattivo:
Oppure le basi per i miei robbotti :cattivo:
Mein gott somax, che stanza complicata! :asd:
Suddenly, LAYER, THOUSANDS OF THEM!
Ai miei tempi quella roba li mica esisteva :cattivo:
Oppure facevo le guerre Indiani Playmobil vs Operai Lego :rullezza:
Somy lo sapevi che quasi tutti i Metal Gear Solid sono stati fatti coi Lego!?
Kojima si metteva coi tizi del design su un tavolo con sta vasca di mattoni e costruivano i set dei livelli e le dinamiche di ogni mappa :asd:
Me lo vedo il giovane Jaquen allungato per terra coi baffi finti.
"Oh caro giochi coi soldatini :sisi: "
"Non sono soldatini mamma, sono piccole unità di fanteria pre-napoleniche che stanno per accerchiare con una manovra a V le unità di cannonieri e assaltare le unità con l'ausilio delle baionette" :tsk:
E in the meanwhile nell'altra stanza il Klaus che bestemmia perchè il villaggio pinguino è stato distrutto dall'artiglieria ottomana :sisi: