-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
scusa mi riferivo al commento di violet sky
Credo che il ragnetto si sia rotto dell'ignoranza abissale di molta gente che frequenta la sezione, come testimoniano i suoi "disiscrivimenti" :asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Grande Somax :asd:, in effetti quel post di cui parla rukka è tanto indifendibile quanto esemplificativo :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
scusa mi riferivo al commento di violet sky
ecchejevuoidì :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
ecchejevoidì :asd:
fix
-
Citazione:
SLYVERR®
Bello
-
vabè, fatta un po' di economia sanitaria e visto che sono tutte stronzate malefiche che non mi riguardano più di tanto la mollo e chiudo la giornata con alan. certo che è proprio un giocone, qualcosa che va oltre il mero intrattenimento e sollazzo viedoludico, è un grosso prodotto.
'notte boys
-
ho finalmente visto A-team.
Bellissimo, vi ho ritrovato il telefilm della mia infanzia ma più figo, francamente non capisco perchè in molti lo abbiano stroncato, per essere un film amarcord-esplosioni-cervellozero mi sembra ben riuscito :snob:
-
Buonanotte a tutti :alesisi: :bua:
-
-
-
Citazione:
Ken Shabby
io ero già piccolo archeologo: solo castello medievale e albero di robin hood o i gendarmi contro i pirati :snob:
no non è vero avevo anche un'astronave ma un mio cuggino me la spaccò in due e mi sa che non la rimontai più, i pezzi andarono nello "scatolone fantasia" ( :timido: )
lego di roba "contemporanea" :no:
technic :bleah:
:asd:
anch'io avevo il castello medievale
preferivo quel genere :sisi:
-
Castello medievale con botola :rullezza:
'rno :caffe:
-
Ieri poi ho provato Crysis una ventina di minuti.
Adesso dopo che va a regime la scheda si attesta tra gli 80 e gli 88 gradi (che all'incirca è comunque la temperatura di operatività di quella scheda) però il case dentro ha una temperatura umana, toccando sopra non c'è più il metallo caldissimo ma è a tiepido il giusto e anche il plexiglass laterale che prima scaldava ora resta freddo.
Devo metterlo un po più sotto stress sti giorni :asd:
-
-
http://www.bergamonews.it/immagini_a...wqqov9jtFh.jpg
Datele un cellulare per giove!!
Detto questo perchè i case performanti non hanno mai uno stile "sobrio".
Qualcosa che se infilato in una camera non sembra un pugno in un occhio nell'arredamento ?
-
-
-
Sono ricaduto nella trappola del pc gaming :cattivo:
E dopo aver visto quel case sono anche caduto vittima della mania del modding :cattivo:
Il mio conto in banca è fottuto :cattivo:
-
Citazione:
Nevade
Sono ricaduto nella trappola del pc gaming :cattivo:
E dopo aver visto quel case sono anche caduto vittima della mania del modding :cattivo:
Il mio conto in banca è fottuto :cattivo:
e l'ipad ?
e il tv hd ?
-
Citazione:
Camus
e l'ipad ?
e il tv hd ?
:cattivo: Porco me, porco me!!!
Potrei sempre provare una vita di stenti, abbandonare i beni terreni e fuggire in un isolotto australiano a predicare la parola di Gesù e a coltivare manghi.
O potrei mettere un impiando liquid-cooler coi Neon per abbassare la temperatura a 23gradi mettendo l'OS su un HD SSD Raptor.
:pippotto:
-
Il tuo conto in banca è in effetti qualcosa che sarei curioso di vedere :pippotto:
E anche la facca del funzionario di banca che lo guarda mentre scende velocissimo :pippotto:
Citazione:
Nevade
:cattivo: Porco me, porco me!!!
Potrei sempre provare una vita di stenti, abbandonare i beni terreni e fuggire in un isolotto australiano a predicare la parola di Gesù e a coltivare manghi.
O potrei mettere un impiando liquid-cooler coi Neon per abbassare la temperatura a 23gradi mettendo l'OS su un HD SSD Raptor.
:pippotto:
Voto la seconda. Se proprio devi trovare dio, meglio trovarlo in un'orgia poligonale che a sbucciar manghi. :snob:
'rno :caffe:
-
:pippotto: Sarei curioso di vederlo anche io dopo sto mese.
-
Citazione:
Nevade
questo piace tantissimo pure a me,
chi me lo regala?
-
Sonnodì :caffe:
Citazione:
Jaqen
Ah, per Anta, tano, olengatto, mus, e chi altri:
Se volete degli script per la generazione di ottime mappe durante le partite di civ4, o chiedete al sottoscritto o fate un giro nella sezione apposta di civfanatics, che alcuni meritano.
Lo farò sicuramente, tranquillo(romperti le palle intendo) :asd:
Citazione:
Ruka-san
chi di voi ha un failberry, magari un 8900 curve?
need suggerimento per l'utilizzo di questa periferica lavorativa failosa
Ho un vecchio perl, domani dovrebbero darmi il nuovo. Cosa non ti funzia?
Citazione:
Ragnarokker
ecchejevuoidì :asd:
Mainfatti, tanto abbiamo il nostro centravantidisfondamento che non se ne perde una ultimamente :sisi:
-
Citazione:
Nevade
:pippotto: Sarei curioso di vederlo anche io dopo sto mese.
"Guardi signor Nevade, non so come dirglielo, temo ci sia stata una falla nel nostro sistema, il suo conto ci appare come improvvisamente prosciugato, ma le assicuro che se riscontreremo difetti da parte nostra provvederemo a coprire la perdita, abbiamo già una squadra dei migliori tecnici al lavoro", disse il funzionario di banca sudando freddo :pippotto: