-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
neva ci vogliamo aprire un alastor/gamestop dove tu vendi i tuoi giochini io vendo i miei fumettini e passiamo tutto il giorno a leggere e giocare al fresco dell'aria condizionata fottendocene dei clienti? :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
neva ci vogliamo aprire un alastor/gamestop dove tu vendi i tuoi giochini io vendo i miei fumettini e passiamo tutto il giorno a leggere e giocare al fresco dell'aria condizionata fottendocene dei clienti? :pippotto:
posso venire a fare il commerciale da voi?
forse riuscirei a lavorare pure meno che qua :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
:pippotto: Praticamente come fa il mio fumettaro di fiducia.
Potrei uccidere per un lavoro simile :pippotto:
Potrei uccidere per molto meno anche :pippotto:
Potrei perfino uccidere e punto, senza troppo cazzi intorno :pippotto:
Si, lo voglio :cattivo:
E mettiamo il Somax a fare da guru dei manuali :cattivo:
Ciò mi ricorda quando a Roma avevo conosciuto una tizia che aveva una fumetteria e ho passato l'ultimo anno la dentro a cazzeggiare, consigliare i clienti :cattivo:
Sarebbe belliffimo :cattivo:
-
il somax si occupa dell'area rpg/warhammer/magic/yugioh :sisi:
-
Eppure cazzo un giorno il tizio della fumetteria del paese dovrà andare in pensione :asd:
Dovrò cercare di ereditare il suo regno, voi potreste venire qui e potremmo comprare un edifiZio sopra la fumetteria e vivere da nerd per tutto il tempo :cattivo:
Chiaramente l'opzione che ognuno si sposa, si compra una casa, un lavoro al catasto e fa due figli non è assolutamente ponderata :pippotto:
Sarebbe come vivere in un gigantesco film di Kevin Smith :cattivo:
-
potremmo fare altrisoldi riempiendo l'edificio di webcamz e mettendo su un webreality :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
potremmo fare altrisoldi riempiendo l'edificio di webcamz e mettendo su un webreality :pippotto:
How fuckin awesome it sound!? :pippotto:
-
inizio folgorante, inquadratura fissa di 10 minuti del somax che dorme sepolto dalle statuette di warhammer
fa molto tarkovskij :pippotto:
-
Aggiungiamoci che le fumetterie di oggi sono popolate da giovani sedicenni che leggono manga, nulla potrebbe fermarci dal comprare delle ciglia finte voluttuose alla Elio e aspettarle davanti la porta :pippotto:
-
http://www.ifanboy.com/files/images/...wwwcostume.jpg
il nuovoo costume di wonder woman :uhm:
si era partiti che la doveva rilanciare morrison, come ha iniziato a parlare di sensuale e sadomaso la dc s'è cagata in mano ed è passata a strac e look castigato col pantalone, tutto nel giro di 6 mesi :uhm:
-
-
che approposito di strac n'annetto fa aveva parlato di un interessante progetto su una serie ambientata in un ospedale di gotham city specializzato in pazienti superumani, poi l'hanno affogato di roba da fare con the brave and the bold, il fallimento di the web e compagnia, 2 serie di superman e una di wonder woman e non se ne è saputo più niente :uhm:
-
Brave and the bold è roba di Strac?
Cristoddio :cattivo:
No comunque SERENI, Sabato se tutto va bene dovrei andare a Roma (Sava :look: ) e prendere sto cazzo di iPad, e poi mi rimetto in paro almeno con la saga di Morrison su Batman e questa di Supes di Strac.
Echecazzo :sisi:
-
Somy ma hanno abbassato il prezzo su DS in ShopTo o pure l'altra volta era così?
http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GA...n%20Souls.html
:pippotto: 34 euro spedito, quasi quasi...
-
ma con tutta la cazzo di roba che state comprando e che comprerete fino al 4, non vi conviene aspettare che scenda a 20€? :asd:
-
Citazione:
Nevade
Potrei perfino uccidere e punto, senza troppo cazzi intorno :pippotto:
Ma 'nfatti, perché mettere sovrastrutture :pippotto:
Citazione:
Si, lo voglio :cattivo:
E mettiamo il Somax a fare da guru dei manuali :cattivo:
Ciò mi ricorda quando a Roma avevo conosciuto una tizia che aveva una fumetteria e ho passato l'ultimo anno la dentro a cazzeggiare, consigliare i clienti :cattivo:
Sarebbe belliffimo :cattivo:
E uno spazio enologico no :cattivo:
Aggiungetelo che veniamo pure io e Shabby :cattivo:
-
Citazione:
Olengard
Ma 'nfatti, perché mettere sovrastrutture :pippotto:
E uno spazio enologico no :cattivo:
Aggiungetelo che veniamo pure io e Shabby :cattivo:
Pensa che locale meraviglioso, entri cercando il nuovo Batman, passi prendendo Demon Soul, in uscita ti fai un goccio di Lambrusco e appena un attimo fuori Shabby ti rigetta sulla busta costringendoti a ricomprare tutto :pippotto:
Serious Business :pippotto:
-
Neva' il tuo scatolotto è uguale a quello di jax :rotolul:
-
Citazione:
Nevade
Pensa che locale meraviglioso, entri cercando il nuovo Batman, passi prendendo Demon Soul, in uscita ti fai un goccio di Lambrusco e appena un attimo fuori Shabby ti rigetta sulla busta costringendoti a ricomprare tutto :pippotto:
Serious Business :pippotto:
Bellissimo :cattivo:
Però il lambrusco no, perdiana! :tsk:
-
Citazione:
SLYVERR®
Neva' il tuo scatolotto è uguale a quello di jax :rotolul:
E questo è male :cattivo:
-
Citazione:
Nevade
Aridaje. Sì, è sceso il prezzo ma continua ad essere in uscita per AGOSTO quella versione :asd:
Tornando al topic precedente, che cazzo vien fuori, una sorta di ibrido awesome tra TBBT e Black Books? :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Aridaje. Sì, è sceso il prezzo ma continua ad essere in uscita per AGOSTO quella versione :asd:
Tornando al topic precedente, che cazzo vien fuori, una sorta di ibrido awesome tra TBBT e Black Books? :asd:
Si dico QUELLA versione tre giorni fa non stava 41 euro tipo :asd: ?
Black Books :rullezza:
-
Sì, è scesa mostruosamente di prezzo.
Ora che esce passa direttamente a 20€ :asd:
-
Awesome è la parola corretta :snob:
-
Citazione:
Il Somax
Sì, è scesa mostruosamente di prezzo.
Ora che esce passa direttamente a 20€ :asd:
:rullezza: we haz Hope.