Io sono ottimista, però in fondo sono d'accordo con Sbonk :bua:
Visualizzazione Stampabile
Io sono ottimista, però in fondo sono d'accordo con Sbonk :bua:
L'interista è pessimista per natura, anche perchè parecchie volte che si è stati ottimisti poi è finita male :asd:
In confronto ai tuoi, tormentoni quali "chi è tatiana?", "fufu" e "Franco, oh franco" risultano più piacevoli e meno fastidiosi :sisi:.
Sia mai che faccia la fine di eliwan.
Ma Johnny alla fine è rimasto svincolato?
Poraccio, fossi stato il Frosinone o il Carpi l'avrei preso.
Per me con la rosa che abbiamo possiamo tranquillamente giocare per lo scudetto.
Quello che conta si è visto è una difesa forte che prenda pochi gol con un centrocampo forte a proteggerla.
Sembra che quest'anno qualcosa si veda.
D'altronde 0 tiri in porta Atalanta.
1 goal carpi grazie a Yuto
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
e meno male, uno che parla apertamente....io lo penso ma non lo voglio dire, confrontando le rose con la roma paghiamo qualcosa, con la Juve non c'è mica tutta questa differenza, siamo li...
Ma dobbiamo dire per contratto che forse arriviamo terzi, che "magari potessimo andare in champions" o che le altre sono più rodate....sulla carta siamo li, stop
emilia clarke
Emilia Clarke
https://it.wikipedia.org/wiki/Emilia_Clarke
Edit: Nijato da Deus :bua:
very grazie a tutti:asd:
alle 19:30 amichevole Lecco-Inter :alesisi: in streaming qui https://www.youtube.com/watch?v=Oc4POiq9ro4 :alesisi:
riusciremo a giocare male anche contro una squadra di serie D???
Carrizo
D'Ambrosio JuanJesus Santon
Montoya Guarin Melo GNoukuri Telles
Palacio Baldini
bella formazia :sisi: :uhoh:
Lecco in vantaggio, per la gioia di Eddie.
#mazzarrivattene
:rotfl::rotfl:
ricordo che il Lecco è una società di DILETTANTI
madonna palacio :uhoh: ridategli il talento che ualcuno gli ha ciulato come in SpaceJam
Eddie ma lo vedi che hanno ancora le gambe imballate dalla preparazione. Mi peoccuperei se fossero in formissima glia da adesso.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ah ho capito, è un altro grave caso di #calciodagosto
Montoya is the new johnny (semicit.)
il lecco gioca in norvegia, quindi è esattamente a metà stagione, ovvio corra di più
Leggo di un Montoya ridicolo :asd:
Questo non arriva alla Befana vi dico.
traversa di Telles!!!!