Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OdioLostPlanet
qualcuno mi spiega come Càzzo si inizia una discussione su sto mèrda di forum?
la buona educazione é un buon punto di inizio.
-
Citazione:
Kralizek
la buona educazione é un buon punto di inizio.
si vabbè... e poi?
-
Citazione:
OdioLostPlanet
si vabbè... e poi?
e poi ti calmi, impari a discutere con toni civili e ti leggi il regolamento del forum, altrimenti saluti in fretta questo forum.
-
Citazione:
OdioLostPlanet
Complimenti per la finezza... hai studiato ad oxford? :uhm:
-
Citazione:
OdioLostPlanet
:rotfl:
Lo spirito di Furino rivive in te, entrata a gamba tesa con gomitata finale. :snob:
(ma poi perchè chiedi nel thread Juve come si apre un thread? Ci sono 1423890 forum migliori per questo :asd: )
-
nuuu chiaramente Cambridge... non senti l'inflessione della doppia Z?
suvvia... non lo insultare!
-
Ma dove li prendono certi fenomeni?
-
Citazione:
Bobo
Ma de ceglie come ha giocato?
Citazione:
terrornoize
Non vedo futuro in questo ragazzo, ha 23 anni, non 18... mi spiace... :boh2:
Ha quasi fatto meglio il chiello in 5 min che lui in tutta la partita.
risposta chiara e sintetica :asd:
Citazione:
Howard TD
:ban2:
Citazione:
OdioLostPlanet
chiaramente il fake di pianginho :asd:
-
ma porca miseria sono costretto a scrivere...
non andiamo fuori tema... sono al lavoro e mi diverto a leggere il forum per fappare... non per leggere di una persona poco civile che non ha idea di come aprire un forum..... o cribbio :D
comunque anche io fappo per diego
-
Citazione:
covin
Scusate eh, ma l'azione del primo gol mi fa ben capire quanto la Roma sia non squadra, per fortuna ci siam venduti Rivas, non oso pensare ad una sua prestazione in Champions. :asd:
perché il primo dell'inter con la difesa schierata del milan con jankulosvi che si dimentica tutto il dimenticabile, cosa ti fa pensare della prima squadra di milano ? :mmh?:
Citazione:
Per me la partita con il Milan è stata una cavolata, la partita viene rimarcata perchè è un derby, sennò di certo non mi stupivo della vittoria contro una squadra che ha un attaccante che ha fatto una sola azione tirando da sbrocco, mi dispiace, per vedere qualche partita seria dovremo aspettare Juve-Inter, non vedo altre squadre così competitive.
La Roma pare stare sotto effetto zombie, il Milan lasciam perdere, ma il calcio italiano è così degenerato ultimamente?
a dir la verità è da un pezzo che è degenerato: fin dai tempi in cui c'erano taluni (oggi ce ne sono altri, ma la musica è sempre la stessa) che urlavano al complotto avendo in squadra gente come pistone, gresko, vampeta, fontolan e centofanti.
La differenza è che oggi c'è l'onestà di ammettere certi limiti tecnici :sisi:
-
1.08.2009 - Il difensore dell'Inter Marco Materazzi ha denunciato 'L'ispettore Coliandro'. A confermarlo è Marco Manetti dei Manetti Bros. durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai. "Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato rivolgendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un'altra volta". Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore contattato.
Preoccupazione in casa di Lino Banfi: non è che ora ci arriva una richiesta danni per il film "Vieni avanti cretino"?
-
Citazione:
terrornoize
Non vedo futuro in questo ragazzo, ha 23 anni, non 18... mi spiace... :boh2:
Ha quasi fatto meglio il chiello in 5 min che lui in tutta la partita.
Ammazza, avessi detto 32... :asd:
A 23 anni, e con alle spalle una sola stagione nel siena ed una con ben pochi spezzoni nella juve, di margini di miglioramento ne ha parecchi...
Oh, ma quando si parlava di darlo all'udinese per d'agostino, o darlo in comproprietà al napoli tutti a minacciare il suicidio, ed ora non lo può vedere più nessuno? :chebotta:
Senza considerare gli urlacci che si è preso ranieri la passata stagione per il poco spazio che gli veniva dato...
Citazione:
Angelo
Ma io nn lo massacro, anzi! Dico che i suoi difetti sono oggettivi e solo allenandolo e facendolo giocare glieli risolvi :sisi:...io lo terrei titolare, altrochè.
Perfettamente d'accordo :sisi:
Rispondevo a quel puzzone di terror :sisi:
-
Citazione:
Juve-Grosso, ci siamo: alle 15 la verità
http://www.tuttosport.com/images/70/...immagine_l.jpg
Riunione telefonica fissata fra Secco e i dirigenti del Lione. E' già pronto un volo privato per portare il difensore in Italia
MILANO, 31 agosto - Fra pochissimo si conoscerà il destino di Fabio Grosso che però sembra ormai sempre più vicino alla
Juventus. Alle ore 15 è fissata una riunione telefonica fra Secco e i dirigenti del Lione. Per mettere fretta al club transalpino è già stato organizzato un volo privato che porterà il difensore da Lione a Firenze. L'arrivo in Italia è previsto per le 21. L'offerta della Juventus resta quella messa sul piatto giorni fa: 2 milioni di euro più bonus.
Vediamo... :sisi:
-
-
Spero che non si chiuda per Grosso.
-
io spero di si invece..dimmi se a te de ceglie o molinetta ti danno delle garanzie?
-
dai che le 15 sono passate, dai dai...non è successo nulla....dai dai......
-
Neanchè grosso mi da nessuna garanzia ed è anche vecchio, almeno De Ceglie ha 23 anni e può migliorare.
-
Citazione:
Angels
Neanchè grosso mi da nessuna garanzia ed è anche vecchio, almeno De Ceglie ha 23 anni e può migliorare.
puo' migliorare in prestito altrove..noi nn possiamo più permetterci certi miglioramenti qui da noi se vogliamo ambire a qualcosa di concreto quest'anno.
-
Citazione:
major1977
puo' migliorare in prestito altrove..noi nn possiamo più permetterci certi miglioramenti qui da noi se vogliamo ambire a qualcosa di concreto quest'anno.
L'opzione "de ceglie un anno fuori a far esperienza + grosso" non mi dispiace :sisi:
Ma non mi dispiace neanche se rimanessero entrambi i nostri ragazzi e bon...
La verità è che secondo me si doveva prendere qualcuno a destra... a sinistra siamo sostanzialmente a posto così...
-
Neanchè Grosso "migliorato" mi da sicurezza, se fosse quello di 3 anni fa ok, ma non è più quel giocatore.
-
Citazione:
Bobo
Ammazza, avessi detto 32... :asd:
A 23 anni, e con alle spalle una sola stagione nel siena ed una con ben pochi spezzoni nella juve, di margini di miglioramento ne ha parecchi...
Oh, ma quando si parlava di darlo all'udinese per d'agostino, o darlo in comproprietà al napoli tutti a minacciare il suicidio, ed ora non lo può vedere più nessuno? :chebotta:
Senza considerare gli urlacci che si è preso ranieri la passata stagione per il poco spazio che gli veniva dato...
Son sempre dell'idea che sia molto meglio De Ceglie di Molinaro (sisi, due posizione diverse blablabla ok). Come son sempre dell'idea di far crescere i nostri giovani virgulti perdonando loro molto più che non scafati giocatori strapagati e biondi. :sisi:
-
Citazione:
Angels
Neanchè Grosso "migliorato" mi da sicurezza, se fosse quello di 3 anni fa ok, ma non è più quel giocatore.
Oddio cosi' detto sembra che gli si debbano fare innesti di arti bionici...:asd:
-
Ragà, siamo onesti, io non sono un estimatore di Grosso, ma è un terzino sinistro di alto livello, rispetto a quelli che abbiamo in rosa.