son già a due secchi di vomito per le varie dichiarazioni /tweet.
Visualizzazione Stampabile
son già a due secchi di vomito per le varie dichiarazioni /tweet.
3 o 4 , ammazza :asd:
Dal corriere
Citazione:
CONEGLIANO - Il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha rilanciato l'invito ai meteorologi a «oscurare le previsioni sul Veneto». «Vista l'impossibilità di avere previsioni certe - ha aggiunto - e vista la non disponibilità degli esperti di dichiarare la percentuale di errore nelle loro previsioni, per il Veneto secondo me dovremmo arrivare ad un accordo in base al quale nei bollettini meteorologici la regione stessa sia oscurata». «Qui per noi c'è sempre il sole - ha concluso- a togliercelo sono i meteorologi».«Chiedere che il Veneto venga escluso dalle previsioni meteo perchè non sempre sicure implicherebbe anche l'oscuramento del presidente dalle pagine dei quotidiani, perchè molto meno attendibile». Lo dichiara il vicepresidente della commissione Agricoltura, Graziano Azzalin commentando le ultime dichiarazioni del Presidente Luca Zaia. «E che dire, allora, del fatto che proprio Arpav, un'azienda regionale, diffonde quotidianamente previsioni meteorologiche? E Zaia è davvero sicuro che il calo del turismo dipenda dalle previsioni del tempo e non, piuttosto, dai tempi difficili che stiamo vivendo e dal fatto che, proprio sul turismo, la giunta regionale sta facendo poco o nulla? Nel suo blog personale - aggiunge Azzalin - il presidente si descrive come organizzatore di feste ed esperto in agricoltura e questo rende ancora più incomprensibile la sua dichiarazione, visto che in entrambi questi importanti settori le previsioni del tempo rivestono una notevole importanza».
«E se la prima sua esternazione in questo senso poteva essere perdonata, il fatto che insista caparbiamente su questa grottesca pantomima non è accettabile perchè, visto il ruolo che ricopre, ovvero di rappresentante di tutto il Veneto, nessuno dei nostri concittadini vuole essere deriso dal mondo intero - rincara - solo perchè il presidente della Regione è alla disperata ricerca di un po' di visibilità personale, dopo che i temporali all'interno del Carroccio lo hanno fatto cadere in disgrazia. Non si preoccupi, però, non può piovere per sempre e anche lui forse tornerà a rivedere le stelle. Per ora però è facile prevedere che la pioggia di critiche che si attirerà con questa sua maldestra sortita non dissiperà le nubi sul suo futuro».
:asd:
sembra una cazzata ma per esperienza personale dico che non ha tutti i torti.
una corposa pensione d'oro in meno oggi! :fag:
Fini inculato. Il gobbo secco. Dai mi state facendo la supercazzola ditelo :asd:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, una roba tipo Good Bye Lenin!: il "gobbo" salta come un grillo e l'hanno appena messo a capo della commissione sui segreti di Stato mentre Fini è PdC del nuovo governo di larghissime intese con l'interim degli Esteri.
E la Juvencosa ha vinto il quarantaquattresimo scudo :sisi:
(quarantaseiesimo in campo)
in due anni ci siamo tolti di mezzo 4 senatori a vita.
con ciappi facciamo 5?
la trattativa tra stato e mafia impone. :fag:
Ma Petruccioli che si è buttato dal sesto piano? :mah:
C'è di mezzo qualche scandalo emergente, oppure si tratta di motivi personali?
oggi non è proprio giornata per la classe dirigente
Domattina devo telefonare all'Esercito Italiano per sapere il mio status per quanto riguarda il servizio militare...:| :facepalm:
Ma di che anno sei?
84. ma faccio parte di quelli che idonei ma mai partiti... pensavo di telefonare per sapere la mia posizione :look:
parti, che aspetti
ma che stai dicendo, la leva obbligatoria è stata abolita da un pezzo...
asd. non m'interessa.
militesente, che ce vuoi scrivere? "ho sculato"? :asd: