Era una battuta ovviamente.
Visualizzazione Stampabile
'mazza come sei sottile Jack, grande :asd:
:uhm:
kedhira campione del mondo giocando titolare un giocatore onesto!! morata 2 gol al real madrid e uno al barcellona in semifinale e finale giocatore onesto, definisci onesto rispetto a perisic -melo, kondocoso che fino a prova contraria non hanno dimostrato ancora un'emerita mazza
e alex sandro le cifre sono queste
Detiene il primato di palloni intercettati nella scorsa edizione della Champions League, 39, e di falli subiti, 22. Nonostante primeggi nella fase interditoria, non disdegna quella offensiva: ben 89 i cross andati a segno in Champions dal 2012 ad oggi,
e si parla di Champions e non campionato portoghese
Va bene.
Noto che è partito ufficialmente il toto-capitano per questa stagione, e beh del resto son problemi eh?
Io, di mio, proporrei Deki Stankovic se solo giocasse ancora, ma chissà cos'è cambiato...,forse il tempo che è passato...:sad:
Noto che è (RI)partito ufficialmente anche il tormentone "terzo posto", o anche qualcosa di più, perchè no? Tutto giusto in linea di massima...,poichè non bisogna essere mai nè prevenuti, e nè mai pessimisti a priori.
Intanto mi accontenterei di vincere il derby, e poi per il resto si vedrà, e scusate se è poco.;)
il nuovo capitano è chiaramente Icardi, che cmq è l'unico a saper sia giocare a pallone sia ad avere le palle.
Allora mettiamola cosi:
#Icardicapitano
#quattro/cinquepartitevere
#mentalitàgiusta
#scurezze
Dove è che si firma? :)
vedendo il clima che regna sulle sponde del naviglio, #scurezze da una parte e #gallianivattene dall'altra, è chiaro che il derby lo perdiamo malamente, oppure giochiamo anche bene contro quella banda di disperati ma lo perdiamo lo stesso.
Mah a me sembra Handanovic quello che s'incazza e urla di più poi non so. Icardi in campo non spiccica parola quasi o sbaglio?
il capitano mica deve essere uno che strepita
o meglio il capitano può essere uno che urla, ma urlare non bata per essere il capitano
Certo che no, però spesso aiuta :asd:
Serve uno coi controcoglioni, che faccia "l'allenatore" in campo e che motivi i compagni di reparto.
Inviato da un sarcazzo volante.
Ritirata la patente a Balo-Balls per eccesso di velocità sulla sua Ferrari...:asd:
Melo, forse. Solo che è appena arrivato, e non mi è mai andata giù l'idea che l'ultimo arrivato, chiunque sia, diventi capitano.
E' vero il discorso del carisma, ma un minimo anche l'anzianità "aziendale" deve avere il suo peso. Santon non mi è mai sembrato uno che si tira indietro, anzi. Forse, anzi sicuramente, non è un trascinatore di folle, ma intanto sta lì e merita considerazione.
Icardi senza dubbio è l'uomo simbolo, dopo il titolo di capocannoniere ex aequo dell'anno scorso, ma bisogna vedere quanto dialoga con i compagni, e soprattutto se saprà essere un simbolo anche quest'anno.
Beh, come dicevo prima il più indicato sarebbe Miranda, che in assenza di neymar mette pure la fascia nel Brasile (in questo Brasile, ma vabbe :asd:) ma i nuovo arrivati, a meno che non siano Baggio nel Bologna, di solito non la vestono. A me in ogni caso va benissimo Icardi
Secondo me alla fine il meno peggio al momento sarebbe invece Handanovic...anche se a livello di attaccamento alla maglia (altro fattore che dovrebbe contare imho) non è il massimo, visto i problemi per il rinnovo...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...06&oe=56771B13
Come lui uno solo...
Non sai quanto vorrei vedere Melo capitano dell'Inter :rotfl:
per curiosità, chi sono i più "anziani" ?
Handanovic, Nagatomo, Palacio, Guarin, Ranocchia... ?