Infatti...
Visualizzazione Stampabile
Infatti...
chiedo velocemente qui: il mio HD seagate ha il firmware sfigato ... ( noto qualche problema a volte ) e vorrei fare l'aggiornamento ... è rischioso ?
Sicuro che il problema sia legato al firmware? Che tipo di problema ti da?
In pratica si blocca durante la schermata di caricamento di XP ( O.S. fresco fresco, installato ieri ) e in quel frangente che si blocca, non sento più l'hard disk caricare e il led dell'HD sul case si spegne ... mentre gioco a GTA IV, a volte si blocca ( e anche in questo caso l'hard disk smette di caricare ) per poi riprendersi dopo 2-3 secondi ... :boh2:
i problemi che avevo con Vista li ho risolti, ma il fatto che a volte si blocca al caricamento è rimasto ... :boh2:
Hai delle periferiche USB attaccate? Comunque imho il problema non è nell'HD, o meglio non risolveresti aggiornando il firmware.. :nono:
Se ti salta la corrente finchè fai il flash puoi dire addio al disco :asd:
Comunque basta scaricare la iso col firmware dal sito Seagate, masterizzarla su un cd ( anche riscrivibile ), far partire il pc col cd e seguire le istruzioni, il flash dura pochissimo.
il mouse ( non è un PS2 ) e il joystick :sisi:
grazie dell'aiuto intanto ... :prostro:
Per curiosità, prova a staccare il joypad... :pippotto:
Alura.....stavo ora leggendo, che impostando la seconda nvidia (una 8800gt) come acceleratore fisico il tutto funziona anche su chipset intel. Dato che stavo cambiando la mobo, una p5q pro, con la striker II perche' pensavo servisse lo sli, questa cosa mi farebbe risparmiare 230€ di mobo. Qualcuno ha fonti certe visto che le uniche testimonianze sono qualche post di forum sconosciuti???
L'accelerazione fisica non funziona come uno sli, ma come una qualsiasi scheda di espansione pci-e, quindi in teoria dovrebbe andare bene anche un p45. :sisi:
Io ora in casa ho solo Bornout Paradise , Call of duty WaW ,Bioshock e Pes 2009.
Bornout attivando il SSAO mi oscilla dai 55 ai 57 fps senza problemi tutto al max .
Potrei farmi dare Cryisis dalla mia tipa ma non mi va di installarlo .
Cmq se guardi in giro nei forum ci sono vari bench di Crysis e si comporta davvero bene.
Guarda qui :
http://www.tweaktown.com/reviews/160...ard/index.html
clicca sullo slide 1-18 per scorrere la pagine. :ciaociao:
Adesso penso ti troverai meglio :pippotto:
sinceramente, questa è la seconda ATì ( ho avuto un ATì e un Nvidia, entrambe cesse ) e con la nvidia ho avuto una brutta esperienza ...
Per ora, questa HD4670, si magna tutto ... penso di aver fatto un buon acquisto :sisi:
Beh,non è che ti puoi basare su una 9200 e una fx5200 per giudicare la bontà di una o dell'altra... :bua:
bhè certo, ma la fx5200 aveva anche problemi in sè per sè, oltre che la lentezza :chebotta:
ti ammiro per la memoria :bua:
cmq, il passato è passato, ora ho un Q6600 & 4670 e me ne vanto :snob:
Ma perche' io ho una 4870 da 512 mega, della sapphire, e non ho problemi di sorta a causa di questo bios buggato?
Il sistema di raffreddamento della sapphire e' il sistema di raffreddamento reference di ati, ne piu' ne meno, la sapphire c'entra ben poco :boh2:
ho parlato si Sapphire per quanto riguarda il sistema di raffreddamento ... il bios buggato, si dice sia presente sulle versioni da 512mb ( indifferentemente dal brander )
:boh2:
Anche perche' il bios e' uguale per tutte quelle standard, in ogni caso "si dice" del bios buggato.. ma buggato in cosa? :asd:
e per il sistema di raffreddamento ribadisco che tutte quelle basate sul design standard hanno lo stesso dissipatore, che e' il reference di ati :asd:
spetta spetta, sto facendo confusione io allora, per quanto riguarda il dissipatore :asd:
per il bios, ricordo che ce ne erano alcune con questo bios "corrotto o buggato" ... dava problemi nei giochi ... Imola, ha avuto una di queste :sisi: