Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Il bambino lo picchiava e diceva "se mi tocchi dico che mi hai fatto sanguinare". Conseguente terrore da parte di Gnappo di trovarsi con le telecamere della disinformazione commerciale sotto casa.
Pensavo fosse assodato che la mia ragazza fa la maestra elementare e che quest'anno avesse un sostegno ad un bambino problematico :asd:
fattosta che in soldoni per contenere una crisi isterica di un'ora e mezza di questo che a 6 anni mi pare pesi circa 30kg ha dovuto "contenerlo" per il tempo necessario a procurarsi una distrazione alla schiena. ecchimosi graffi e morsi sulle braccia.
Avevo messo giu' una prosa un po' cosi :timido:
ah il prossimo anno maestro unico ftw :lul:
Guardate che bei soggettini sono pronti a fare le ronde...
secondo quello che scrivono hanno già un aereo e un reparto di sommozzatori...e soprattutto una indagine della Digos sulle spalle
www.guardianazionaleitaliana.org
Mi linkate per favore il video del corriere con la borromeo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pkforever
L'hanno scontessata? :pippotto:
pare non abbia mai avuto alcun titolo :boh2:
Citazione:
Hellvis 2006
Mi linkate per favore il video del corriere con la borromeo?
edit: trovato sul tubo
http://www.youtube.com/watch?v=6I5_iEueyMA
http://www.guardianazionaleitaliana....s/products.htm
Ma ci son tutti gli stereotipi delle divise dei cattivi del cinema, del piccolo schermo e della storia :asd:
Citazione:
Gnappo_gheyz
Pensavo fosse assodato che la mia ragazza fa la maestra elementare e che quest'anno avesse un sostegno ad un bambino problematico :asd:
fattosta che in soldoni per contenere una crisi isterica di un'ora e mezza di questo che a 6 anni mi pare pesi circa 30kg ha dovuto "contenerlo" per il tempo necessario a procurarsi una distrazione alla schiena. ecchimosi graffi e morsi sulle braccia.
Avevo messo giu' una prosa un po' cosi :timido:
ah il prossimo anno maestro unico ftw :lul:
Poraccia. Vabè, a me risulta che siano indietro ovunque con il pagamento delle extracurriculari. Mah.
Ho come un senso di deja vu :asd:
Citazione:
Caesar86
in effetti fanno molto:
http://www.casolenostra.org/uploads/..._dittatore.jpg
Fin quando erano quegli sfigati dei city angels andavano anche bene, ma se si devono mettere le aquile addosso e fare i paramilitari meglio che vadano a zappare che lì di lavoro ce n'è tanto lo stesso.
Citazione:
Caesar86
mminchia :asd:
Cioè, ma lui pare Goebbels da giovane :asd:
Citazione:
Gnappo_gheyz
Figata finire in infortunio 15 gg perchè un bambino figlio dell'ultraviolenza sfoga su di te le botte che prende a casa.
Ottimo sapere che non puoi far nulla quando urla ti taglio la gola, dico che mi hai fatto sanguinare e ti balena l'orrore dei giornalisti di studio aperto fuori casa tua.
Confortante che quel bambino doveva avere il sostegno, ma il sostegno è stato tagliato.
Ora resta solo due domande, visto che quest'anno per gli statali le visite fiscali sono diventate 08:00/13:00 - 14:00/20:00 quando puo' andare uno dal fisioterapista?
Ma per fortuna che per tutto questo decurtano pure lo stipendio :bua:
E poi vuoi mettere? hai pure 2 settimane libere per cercarti un lavoro, visto che per il prossimo anno sei a piedi.
fine sfogo :asd:
:consola:
Se ti può consolare, Gandhi ha picchiato una sola persona in tutta la sua vita e quella persona era un bambino rompi ******** che aveva nella classe dove insegnava.
Citazione:
Pkforever
Un po' l'occhiata.
Citazione:
Caesar86
'Teressante soprattutto il black sun in alto a destra... ah, quanto mi sentirei più sicuro con 'sta gente per strada...
E pensare che non ero neanche contrario, in linea di principio, a questa legge sulle ronde...
EDIT: a Goebbels non assomiglia, però usa la simbologia cara a Himmler.
No ma rischio paramilitari serissimo :pippotto:
Guardate che il decreto sulle ronde non autorizza la creazioni di formazioni paramilitari eh? :rolleyes:
Le associazioni di "volontari per la sicurezza" innanzitutto sono a disposizione dei sindaci, senza il cui consenso, nisba. Inoltre, potranno essere utilizzate solo associazioni qualificate dal ministero dell'Interno che ne specificherà funzioni e competenze. I volontari non possono girare armati, e le associazioni non potranno ricevere contributi economici pubblici o privati, nemmeno indirettamente da partiti o fondazioni.
Comunque l'iconografia nazista e fascita è davvero ganza :sisi:
Veramente a me gni va venire in mente le faccine ridicole
http://www.***************.it/forum/....php?p=6546711
Citazione:
E.A.Poe
Citazione:
Jaqen
Guardate che il decreto sulle ronde non autorizza la creazioni di formazioni paramilitari eh? :rolleyes:
Le associazioni di "volontari per la sicurezza" innanzitutto sono a disposizione dei sindaci, senza il cui consenso, nisba. Inoltre, potranno essere utilizzate solo associazioni qualificate dal ministero dell'Interno che ne specificherà funzioni e competenze. I volontari non possono girare armati, e le associazioni non potranno ricevere contributi economici pubblici o privati, nemmeno indirettamente da partiti o fondazioni.
Ok ma il solo pensiero che ci siano persone che pensano di girare vestiti così per fare delle ronde non è una bella cosa...
sicuramente in qualche comune il permesso lo avranno...dicono che a Torino e Ivrea il permesso lo hanno già, e il fatto che abbiano già dei mezzi e un aereo oltre ad un gruppo di sommozzatori come ha detto il loro capo sulla stampa di oggi non è sicuramente rassicurante.
Citazione:
Jaqen
Jaqen, hai ragione. Sapere però che si sono dei (suppongo) neonazisti che, per QUALSIASI ragione, giran di notte sotto casa mia non mi piace.
Citazione:
Hellvis 2006
Sciapa e con la voce fastidiosa.
Putroppo credo che degli esaltati come quelli probabilmente, se proprio volessero girare vestiti così, possano farlo comunque, ronde o non ronde, dato che dubito avranno la qualifica del ministero o l'assenso all'impiego da parte di un qualsivoglia sindaco :bua:
Citazione:
Qoelet
Jaqen, hai ragione. Sapere però che si sono dei (suppongo) neonazisti che, per QUALSIASI ragione, giran di notte sotto casa mia non mi piace.
Dubito che se non fanno le ronde se ne stiano chiusi in casa eh? :asd: