un consiglio: leggete qielli di hecarim e morde :rotfl:
Inviato dal cellulare
Visualizzazione Stampabile
un consiglio: leggete qielli di hecarim e morde :rotfl:
Inviato dal cellulare
finalmente hanno messo tripla uccisione, quadrupla uccisione.. la penta forse è rimasta massacro
Draven + Skin Gladiatore per tutti gli ITA.
P.S. Avete notato qualche cambiamento nel doppiaggio??
non per tutti, ho avviato lol eu ed era in inglese, patcha.
lo riavvio in italiano, non ho ne draven ne la skin.
qui in casa mia altra gente avvia lol eu in italiano, in due hanno eroe e skin sbloccati.
*torna su path of exile*
Ma secodo voi è preoccupante il fatto che ho più difficoltà a giocare contro i Bot Intermediate che contro umani?
No perchè oggi in una normal ho finito con 2/2/14, mentre contro i bot se non ho un buon partner di lane finisco anche con 5-6 Death.
Io l'unico bot di cui ho mai avuto il terrore è Annie bot :rotfl:
Però mi pare ne hanno aggiunti altri tipo shen quindi non so.
Comunque ti basta osservarli e diventano prevedibilissimi, fanno avanti e dietro tra i mob, durante il laning sono solo dei minion più sviluppati, l'importante è tenerli in respawn sin da subito e menarli tutti separatamente, quando stanno insieme hanno una coordinazione troppo esagersta, ne focussano uno e in un secondo gli hanno sparato tutto :asd:
Si quello è perchè Chettano. Non rispettano i cooldown (soprattutto delle Ultimate), ed allo stesso tempo il livello e l'equip sono indipendenti dal tempo che passano in respawn. Ad esempio a me è capitato più volte che un Bot killato 20 volte abbia l'equip completo ed al massimo è solo 1 livello sotto tutti gli altri.
Fai pvp: problema risolto
Riguardo la storia della first win boh non ci ripasso sopra a cercare di capire l'utilità di passare quei 20-40 minuti a menare npc per fare 150ip, so solo che giocando sempre pvp sono arrivato tranquillamente a 85 champion..
Io la faccio proprio perchè non ho 40 minuti di tempo per una partita contro avversari umani. Ma in 25 minuti contro i Bot Intermediate ce la si fa.
In 25 minuti ce la fai anche con giocatori umani. Ognuno si diverte come vuole, e non c'è nulla di male, ma non è il tempo il problema dai...
DIO MIO, ragazzi ma siete fuori di mela giocare 25 minuti coi bot per la first win? fate sta cazzo di dominion contro bot beginner e in 15 minuti avete i vostri 150ip
Almeno contro i Bot Intermediate c'è un minimo di sfida, visto che hai compagni niubbi che feedano paurosamente!
sfida, contro i bot? Stai messo proprio male :rotfl:
Dipende dal champ che hai preso, ci vuole più tempo ma si può fare.
in dominion se gente va afk i bot rimangono in base :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=lr8kHe4vqZQ
Il nuovo Champion. Zac senza Kracken...
Non ho ben capito che tipo di PG sia, è una sorta di tank ma perde HP ogni skill che fa. E fa solo splash damage...
ho letto che l'hanno disabilitato assieme a leona e tresh perché delle particolari skill fatte contro champion che diventano intargettabili tipo vlad oppure utilizzando lo zhonyas hourglass facevano crashare la partita... gh
Jungle Ottimo, rompiballe parecchio in top lane.
non facile da usare = tutti i nabbazzi che lo useranno sarà game lost/game won (dipende da che lato :bua:)
Va vestito molto tanky/ap (vedi amumu/malph)