Ma è quel coso con le pietre, i bet interni che devi scommettere fino a quando non cadono il 10 e l11 o il 18 e l'1?
Da dipendenza :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ma è quel coso con le pietre, i bet interni che devi scommettere fino a quando non cadono il 10 e l11 o il 18 e l'1?
Da dipendenza :sisi:
Sì, quello è da disintossicazione immediata.
Ma anche le slot con tutte quei simboli che girano...
E poi ci sono gli oggetti premio!
Come fai a non ottenere la pettinatura rasta? E il frac? E il letto matrimoniale? E...
Porco giuda voglio tutto ciò :asd:
Appena comincio a giocare mi fiondo nel casinò.
:asd:
Cmq, gears of war io l'ho un pochino mollato, anche se ero all'ultimo capitolo a difficoltà difficile.
Bo, cioè, per ora mi sono un po' stufato, poi magari lo finisco perchè vorrò giocare il 2.
finito ieri ser zak & wiki
capolavoro
il penultimo schema ha messo a dura prova la mia esperienza di avventuriere, ma alla fine ce l'ho fatta ed è stat una bella soddisfazione
spero VIVAMENTE che ne facciano un seguito. il brand è buono, i personaggi sono caratterizzati molto bene (dato che il tutto è plasmato sull'universo di megaman legends, ed anche un po' su monkey island :sisi:), e c'è margine per tirare fuori altri giochi che approfondiscano un po' tutto quanto
insomma, sono veramente soddisfatto e lo consiglio a tutti
ora sotto con perseus mandate, così chiudo definitivamente la pratica fear :sisi:
Ok allora sono sotto bug.
Il problema è che quando prendo la batisfera per andare da Neptune'sBounty verso altre mappe, mi dice che non ho prosciugato tutte le sorelline (nonostante sia a 4 su 3).
Ma girando la mappa nessun big daddy, sbattendo sul muro fa apparire la sorellina mancante.
Spero solo che mi faccia finire il gioco come se le avessi salvate tutte.
Ieri sera non riuscivo a staccarmi da Just cause! è veramente un giochino stupido e ripetitivo, però è come droga per me! liberare i villaggi sono tutti uguali uno all'altro, però mi dico, ancora uno poi smetto... alla fine vado sempre avanti a massacrare i poliziotti e i soldati!
Adesso lo metto in pausa perchè è arrivato Fallout! stasera mi sono tenuto libero! Evvai!
Se riesco a vendere Far Cry 2 che ahimè non mi è piacuto affatto (nonostante sia arrivato quasi al 30% di completamento), da domani parto con Fallout 3.:)
Per fortuna ogni tanto arriva il mio amico con mario kart e così spolvero il wii regolarmente ogni 15gg. :lol:
Comunque ho iniziato Fallout 3 per dei mesi non ce n'è per nessun altro gioco!
SPLENDIDO!!! spero continui così!
:sisi:
più megaman legends (wiki e data sono IDENTICI) che monkey island a dire il vero, per quanto riguarda l'ambientazione
enigmi e struttura stile cocktel vision, ma che sfruttano il wiimote 'mimando' il gesto che devi fare per interagire con i vari oggetti
chiaramente zero dialoghi, grafica meravigliosa (dalle immagini e dai filmati non sembra)
ci sono pure dei giochetti musicali coi temi principali di giochi capcom famosi
più di così :roll: .....
ah, certe musiche mi hanno ricordato PARECCHIO quelle di one piece
vai sul sicuro :ok:
Cmq akrilico m'hai detto na caxxata l'altro giorno :bua:
GTA IV, ho visto in un walktrhough c'era l'elenco delle missioni (non mi sono spoilerato niente, solo i titoli delle missioni e ho spento il cervello in modo da non cogliere alcun accenno a quello che sarebbe successo durante le stesse), sto quasi alla fine!
Ho fatto qualche altra missione per Bell, ora tipo me ne mancherà una oppure le ho finite non ricordo, e sto facendo le missioni per J. Pegorino e Granapadanaz o come si chiama il capoccia con la tossaccia secca e poi è tipo finito.
Insomma sto per finirlo.
o no?
Cmq ho controllato sul walkthrough perchè non vedo l'ora di cominciare Fable II e Fallout 3 quindi dovevo sapere qaunto mi mancava!
ti stavo tirando per il chiulo :asd:
...:|
mi..mi hai molto deluso, akrilico.
Non me l'aspettavo da te.
Non ti rivolgerò mai più la parola.
Ti segnalo per il ban, causa: tradimento di un'amicizia.
... :asd: mortacci tua! c'avevo creduto!
fai che non ho nè ps3 nè 360
:jfs2:
Sta settimana gioco a Lost Planet... :sisi:
sia offline (a Normal, sono alla penultima missione) che online (provato 2 sere da quando ho rinnovato il Live)...
mi piace... :sisi:
online non è GoW... almeno a piedi, ma con i mech cambia tutto... fino a 16 giocatori (GoW mi pare siano solo 8 ) e le mappe sono immense...
ho pure beccato un po' di italiani per le sessioni multi, anche se in Live sono in prevalenza americani, inglesi e giapponesi... :look:
Così qualche giorno fa ho ordinato Lost Planet Colonies a 18,90 euro con spese, arrivato oggi...
così stasera provo le nuove mappe, le nuove armi e le nuove modalità online...
la fregatura è che per l'offline ho visto che non tiene il salvato e bisogna sbloccare altri obiettivi, maledetti obiettivi... :asd:
sto giocando a Fallout 3 :D
Lost Planet Colonies l'ho iniziato e poi abbandonato, dovrò riesumarlo :sisi: Un po' troppo arcade per i miei gusti ma sempre un gran bel gioco :sisi:
non ti manca molto... comunque GTAIV è un altro gioco che credevo di rigiocare almeno tre volte, invece l'ho giocato una volta fino a metà e poi ricominciato per gustarmelo con calma. Magari in occasione dell'uscita dei contenuto aggiuntivi lo rigiocherò :sisi:
Gioco DMOMM: elements, sono al sesto capitolo, chi ci ha giocato, sa dirmi quanto manca alla fine? MI ha un pò stancato e mi sa che per qualche giorno lo lascio in disparte anche se voglio finirlo il prima possibile.
Iniziato Devil May Cry 4, bello davvero, l'unico, oltre al primo immortale DMC, che mi ha convinto fino in fondo.
Proseguo con Eternal Sonata, ma ho un pò rallentato il ritmo in quanto la storia sembra esser entrata in un momento di stasi.
Ho una mezza idea di dar dietro Infinite Undiscovery al posto di Fallout 3... Datemi un motivo per dare una seconda possibilità al gdr Square...
fable 2 :sisi:
gran gioco ma a leggere dai vostri commenti mi sento molto attratto da fallout 3 :fag:
Penso farò Fallout3 di giorno, Dead Space di notte, GOW2 che preme per essere giocato tra i due :asd:
Ho cominciato Ultimate Ghosts 'n Goblins su PSP: più che un gioco è uno schiaffo morale al casual gaming :bua:
E dopo mi aspetta God of War, sempre su PSP :rullezza:
I miei prossimi acquisti sono sicuri Dead Space (l'ho visto giocabile a Lucca, che spettacolo!) e Fallout 3 (idem visto a Lucca girava su una ps3, solo che il tipo che ci giocava non faceva altro che saltare sulle pietre come un coglione m'avesse fatto vede no scontro serio)!
Però stavo pensando anche a PES 2009 sulla 360 :lul:
Come si gioca col pad della console microsoft?
Vabbè immagino cmq bene...
Esiste solo Fallout! anche se in compagnia con gli amici ci ho infilato anche una partitina a Just Cause... adesso capisco perchè mi piace quel gioco:
Un mio amico poco avvezzo ai VG (che ti fa venire la nausea appena prende in mano un gioco con il comando telecamera nel secondo stick analogico) ha finito la missione 14 al primo tentativo sbloccando anche l'obiettivo Microsoft! :lol:
certo ha avuto una fortuna a tratti imbarazzante! ha completato un inseguimento a bordo di un pullman lentissimo! si è anche bloccato per un bug sul bordino di un marciapiede perdendo tempo... inutile dire che l'inseguito ha fatto un giro incredibile per poi rispuntargli proprio davanti!!! e speronato dal pullman non ha potuto niente! :asd: