Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
X, ma tu hai notato differenze tra un 7200rpm e un raptor?? :o
Sta domanda mi sà di trabocchetto :look:
Cmq, allora nel caricamento delle varie applicazioni videoludiche, l'ho notato assai poco. Anche perchè io pensavo che WinXP si avviasse in un baleno, ma non è cambiato una cippa.
Però in alcuni giochi, è diminuito altamente il problema dello struttering (MW, Oblivion...) quindi in definitiva in ottica di giochi, è un ottimo prodotto e si vede la differenza :stress:
Citazione:
©oco
:asd:
E' arrivato il mio amico per analisi, vediamo se combiniamo qualcosa :bua:
Andate in2 al saturn :asd:
Dimenticavo, auguri spz!
Citazione:
x119
Citazione:
Però in alcuni giochi, è diminuito altamente il problema dello struttering (MW, Oblivion...) quindi in definitiva in ottica di giochi, è un ottimo prodotto e si vede la differenza :stress:
Mw è morrowind? avevi problemi di struttering anche con mw?? :asd:
Mi sto leggendo il 3d delle attivazioni in bioshock, se è veramente così, se lo possono infilare dove dico io, con tutte le volte che cambio hw e formatto, io sono rovinato... :bua:
Citazione:
terrornoize
Mw è morrowind? avevi problemi di struttering anche con mw?? :asd:
Sei Naab, in verità era Most Wanted, ma mi riferivo a Carbon, ho confuso i nomi :sisi:
'giorno.
Grazie a tuti. :D
Mi hanno regalato un ds con braintraining...dite che c'è qualche allusione???
Citazione:
Spz80
'giorno.
Grazie a tuti. :D
Mi hanno regalato un ds con braintraining...dite che c'è qualche allusione???
:rotolul:
Voi che la sapete lunga, se imposto il file di swap posso posizionarlo anche al di fuori della HD contenente il SO??
Presumo di si, ma non vorrei sbagliarmi, io l'ho messo (lo swap file) sul Disco Ram creata :sisi:
Citazione:
x119
:rotolul:
Voi che la sapete lunga, se imposto il file di swap posso posizionarlo anche al di fuori della HD contenente il SO??
Presumo di si, ma non vorrei sbagliarmi, io l'ho messo (lo swap file) sul Disco Ram creata :sisi:
Si, te lo puoi mettere dove ti pare.
:jfs2:
Demo di moh:airborne arrivato. :sisi:
http://gamedaily.newaol.com/pub/MOHAirborneDemo.exe
Come al solito ringraziatemi inchinandovi di fronte a me e leccando il piede sinistro puzzolente per i 15 giorni di gesso forzato. :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
Come al solito ringraziatemi inchinandovi di fronte a me e leccando il piede sinistro puzzolente per i 15 giorni di gesso forzato. :sisi:
Mi sta venendo giusto giusto un pò di appetito... :asd:
Buongiorno.
Allora, carrellando anche io sulle cose che mi hypano in questo momento, ieri mi sono vista qualche filmato.
MOH Airborne voglio vederlo, dicono in uscita il 4 settembre, questo filmato del multiplayer mi ha catturata
http://www.gametrailers.com/player/23348.html
Poi ovviamente COD 4 per l'affetto verso la serie e perchè sembra un gran salto in avanti. Uscita 5 novembre
http://www.gametrailers.com/player/u...ies/97758.html
Però quello che mi ha stupito piacevolmente è Crashsite-Area 51: quatto quatto ha tirato fuori un engine che sembra della pasta giusta, tanto che anche se non è il mio genere mi ha incuriosita. Grafica e fisica sembrerebbero di prim'ordine
Esce il 3 Settembre
http://www.gametrailers.com/player/22048.html
http://www.gametrailers.com/player/21831.html
di sicuro c'è che tra l'ondata di settembre e quella di novembre con Crysis, sarà difficile concentrarsi su studio e lavoro per tutti e trovare il tempo :frigna:
Ah, e a breve esce il nuovo Flatout, Ultimate carnage per PC :evvai:, così in sordina che l'ho scoperto solo ieri. Video rubato e screenshottino.
http://it.youtube.com/watch?v=Pv-v57...elated&search=
http://static.blogo.it/gamesblog/fla...gini.shot1.jpg
Citazione:
Harry_Lime
Ma anche no :stress:
Velocissimo sto link cmq :eek:
Citazione:
Meggy
Posso dire che tremo tantissimo per CoD4??? Vedo e leggo tante robe che mi fanno un pò storcere il naso (parlo del multy ovviamente).
Molto bene per flatout!!!
Sto scaricando pure io la demo di MoH (grazie Harry...:prostro: )...son prorpio curioso. :sisi:
Citazione:
Meggy
Buoni esempi di Guida Sicura :sisi:
Stasera scarico anche io MOH.
Per cod 4 una sola cosa mi ha fatto storcere il naso... i famosi perks, o abilità, tipo lo stealth, o il deep impact, e a quanto ho capito uno se li sceglierebbe quando sceglie il proprio personaggio. A me questi powerup da giochino arcade non garbano.
cosa diavolo significa che "scelgo" il deep impact? In un gioco c'e' una fisica che deve valere per tutti, se i proiettili sono stati studiati per trapassare muri e staccionate, lo devono fare e basta, non essere un superpotere che uno si sceglie
Spero di aver capito male io, ma non mi pareva.
Citazione:
Meggy
Stasera scarico anche io MOH.
Per cod 4 una sola cosa mi ha fatto storcere il naso... i famosi perks, o abilità, tipo lo stealth, o il deep impact, e a quanto ho capito uno se li sceglierebbe quando sceglie il proprio personaggio. A me questi powerup da giochino arcade non garbano.
cosa diavolo significa che "scelgo" il deep impact? In un gioco c'e' una fisica che deve valere per tutti, se i proiettili sono stati studiati per trapassare muri e staccionate, lo devono fare e basta, non essere un superpotere che uno si sceglie
Spero di aver capito male io, ma non mi pareva.
Tutta sta cosa dei punti esperienza e modifiche alle armi mi sta propio sulle balle ad essere sinceri. Cioè se va a finire come negli mmorpg dove uno può vincere solo perchè gioca di più anche se è una pippa fotonica mica mi va bene!!
Citazione:
Meggy
Provato la demo di moh airborne.
Demo fluido e grafica molto ma molto bella, superiore a bioshock per texture e dettagli dei personaggi.
Inferiore per costruzione delle strutture.
Effetti grafici molto belli. Solito problema dell'unreal engine3: niente aa attivato. Spero che lo sistemino.
Molto fluido il motore di gioco. Questo unreal engine 3 si rivela di una fluidità disarmante.
Se l' UE 3 è veramente così "leggero" e scalabile è veramente una manna. Ieri ho finito la demo di Bioshock ( corta, ma il filmato finale vale da solo il download :asd: ) e a 1280x1024, tutto a palla, è giocabile senza alcun problema, anche con la mia 7900GT+AMD X2 4200@default
Comunque, a dirla tutta, nel complesso la grafica di Bioshock non mi ha fatto gridare al miracolo.. :look:
Il nuovo flatout!!! NE parlavo giusto questa mattina con un mio amico ... ma :o ...
Di solito l'UE (che fino a questa versione NON mi è mai piaciuto, lui e tutti i giochi che ci si basavano sopra) e l'engine di Infinity Ward per la serie COD, sono sempre stati garanzia di scalabilità e fluidità.
Citazione:
LordOfW@rs
Il nuovo flatout!!! NE parlavo giusto questa mattina con un mio amico ... ma :o ...
Già, non vedo l'ora. Grande rispolvero grafico e fisico, e soprattutto un lavoro enorme sul modello dei danni, che a sto giro si preannuncia catastrofico. Hanno aggiunto altri 24 nodi di deformazione su tutte le auto.
Basta vedere l'ultimo impatto del filmato che ho postato, quando a fine carambola l'auto si schianta sulla fiancata, accartocciandosi per il proprio stesso peso.
mio Dio quanta professionalità sprizzano queste ultime pagine :o
Citazione:
Harry_Lime
Oggi pomeriggio alle 16 se tutto va bene, demo di airborne per pc e x360
non sembrava, ma lo attendevo con ansia :asd:
Citazione:
©oco
dai primi video che circolavano 6 mesi fa si è molto ridimensionato :bua:
orpo, bene :bua:
sto scaricando la demo dal link del buon vecchio "piede-puzzolente-harry" a 450k :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
Io se non avessi questo gesso avrei già fatto il giro di tutti i mediaworld.
e anche di tutti i saturn, perchè no :lul:
Citazione:
x119
ne sei uscito a testa alta x, anche mizio ha risposto praticamente come te :fag:
Citazione:
Nockmaar
Se l' UE 3 è veramente così "leggero" e scalabile è veramente una manna. Ieri ho finito la demo di Bioshock ( corta, ma il filmato finale vale da solo il download :asd: ) e a 1280x1024, tutto a palla, è giocabile senza alcun problema, anche con la mia 7900GT+AMD X2 4200@default
Comunque, a dirla tutta, nel complesso la grafica di Bioshock non mi ha fatto gridare al miracolo.. :look:
Per lo meno è fluida, poi io non ho provato gli effetti dx10, ma non so quanto cambi...
Per l'AA, è possibile forzarlo come in R6vegas, anzi se avete messo i driver ottimizzati per Bioshock, dovrebbe apparire anche il profilo da cui potete forzarlo. A me cosi funzia, ma ho XP, con Vista, mi pare si debba rinominare l'eseguibile...
Cmq, na cosa megaimportante, la risoluzione 1440*900 è meno pesante della 1280*1024 ? Facendo il calcolo dei pixel in teoria si!
Qualcuno può confermarmi, che allora mi piglio secca il Wide, visto che pensavo la risoluzione 1440*900 fosse più pesante di quello che adotto ora!
Citazione:
Meggy
Di solito l'UE (che fino a questa versione NON mi è mai piaciuto, lui e tutti i giochi che ci si basavano sopra) e l'engine di Infinity Ward per la serie COD, sono sempre stati garanzia di scalabilità e fluidità.
Che fai meg, non scarichi la demo di Airborne?
Mi piace più del previsto. Assomiglia per modo di proseguire il primo allied assault. Non ci si può buttare nella mischia così a caso, si schiatta (però l'ho giocato con difficoltà al massimo).