:confuso: Dove?
Visualizzazione Stampabile
Vabbè ma tu mi parli di frangie ultras in pratica :asd: potrei ribattere dicendo che a torino e dintorni si sente dire che sono certi di non essere inferiori alla roma in nessun reparto, e che anzi la "storia" e la "maglia" permetteranno ai bianconeri di impartirci una lezione come già capitato in precampionato :sisi:
edit: e poi la paura degli "aiuti esterni" ormai è una costante che accompagna i vostri colori nonostante il purgatorio passato...
A sentire parlare Ranieri manco di achmedinejad dovremmo aver paura :bua:
Ranieri è profumatamente pagato per dire certe cose. Noi no. Quindi oggettivamente, se oggi perdiamo senza essere umiliati è grasso che cola. Tenendo conto che giocheranno Birindelli e il fantasma di Del Piero (sempre bravissimo sui calci piazzati mica lo nego, ma oramai mobile e scattante quanto il mio comodino)...siamo a cavallo :chebotta:
Davvero a Roma hanno paura di perdere per aiuti esterni? che personaggi patetici.
Si la partita è fortemente sentita da entrambe le tifoserie, ma la Juventus è un'esempio della squadra che ci crede sempre quindi ogni partita e ogni traguardo è raggiungibile seppur sulla carta abbiamo una formazione non da finale di Champions League
C'è troppo ottimismo, bisogna essere più realistici.
il vino dalle parti di torino è buono. Nel resto d'italia c'è una sfiducia generale sia nella squadra che nella dirigenza. :no:
una volta si aspettava almeno la fine della partita :bua:Citazione:
edit: e poi la paura degli "aiuti esterni" ormai è una costante che accompagna i vostri colori nonostante il purgatorio passato...
fino alla scorsa giornata la nostra squadra era in testa alla classifica dopo che Farina e i legni dell'Olimpico di Torino ci sbatterono in faccia che per la Juventus non era domenica... le giornate storte possono capitare a tutte le squadre tienilo presente questo
si scrive checchè e non che che, quella è una blabuzie non l'intercalare che volevi esprimere, così spero, traendo il solito commento sulle varie opinioni espresse posso affermare che se la Juventus vincesse oggi pomeriggio tutti si ricrederebbero sulle effettive potenzialità di questa squadra, poi se mi dovessi sbagliare io bè insultami pure.Citazione:
ma effettivamente questo e' un test importante che che se ne dica che "la squadra e'...
Mi stai paragonando Del Piero con il Biri?:azz:..no xchè se è così vade retro..!
non negando che ad Udine nn fosse uno sguizzo vivente (ma chi lo era?)..non mi sembra stia giocando poi così male...imputare anche alcune delle sue prestazioni x il rinnovo contrattuale?..xchè no?!:sisi:
Guarda che ha scritto una formazione NON da finale eh...
Fino alla settimana scorsa avevamo giocato contro un livorno inguardabile ed un Cagliari che ci aveva messo sotto sino alla sculata finale dove abbiamo vinto.
I legni non fanno risultato quindi evitiamo sempre di farci le seghe mentali a tale riguardo. Test importanti non ne abbiamo ancora fatti.
E' preferibile guardare al trave che si ha nel proprio occhio che non alla pagliuzza di quello altrui ricordalo questo...Citazione:
si scrive checchè e non che che, quella è una blabuzie non l'intercalare che volevi esprimere,
no no ci mancherebbe :D non sono così cattivo con Del Piero :D tra i due se proprio ne dovessi mettere uno in campo metterei Alex, ci mancherebbe :sisi:
A me sta storia del rinnovo contrattuale ha anche rotto le palle però. Se Del Piero vuole continuare a giocare almeno un paio di anni in un campionato ad alto livello l'unica opzione che ha è la Juve. Altrimenti se vuole semplicemente uno stipendio da 5 milioni all'anno l'unica soluzione è andarsene in Giappone/Arabia/Usa.
Il problema del contratto non sono i soldi,ma la possibilità di un futuro in società:sisi:
è finita??
abbiamo vinto??
Cmq gricoso non gioca da una vita ed è tornato ora dall'infortunio: siamo sicuri che questa sia la partita adatta al suo rientro?
Si gioca con il Tridente o quasi, Pinturiano dietro le due punte....e' impazzito :asd:
Nocerino, Zanetti centrali, Almiron non e' neanche in panchina, risentimento muscolare :look:
Quanto perde questo match in diurna... :bua:
Buffon primo miracolo su Cassetti....ha ricevuto un pallone geniale ed e' entrato in velocita' in area tirando sul palo piu' lontano, Gigione si butta e manda in angolo.
Teniamo bene il campo, siamo 1-1 in azioni pericolose.
Miracolo all'Olimpico TREZEGOOOOOOOOOOOOOOOOL.
trezegoalllllllll
Ottima azione, Pinturiano alla trequarto passa a Iaquinta che arriva a meta' esterno dell'area romanista mette al centro e Trezegoal come un falco anticipa mexes ed insacca di testa....
Ed ora non chiudiamoci.
Andrade sta giocando molto bene.