-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
logan-san
Io l'ho preso direttamente dall'interno di uplay ma alla fine la pagina è la stessa dei link di cui sopra.
Basta seguire il link delle offerte, tranquillo.
Acquistato anche From Dust :) ed è comparso anche su uplay.
Ho capito perchè non ti stavo dietro, lo Uplay che mi si apre da From Dust Preso su Steam, deve essere una versione non aggiornata, perchè non da la possibilità di vedere il negozio e altre cose.:asd:
Edit:
Inoltre il client completo non mi segna From Dust (preso su Steam) nei giochi.:uhm:
E invece come dicevate mi segna AC2 che sulla versione di Uplay di Steam non segnava.
Versione Steam:
Versione normale:
:pippotto:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Versione normale:
Ma la tua versione è la Digital Deluxe Edition?
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ho capito perchè non ti stavo dietro, lo Uplay che mi si apre da From Dust Preso su Steam, deve essere una versione non aggiornata, perchè non da la possibilità di vedere il negozio e altre cose.:asd:
Edit:
Inoltre il client completo non mi segna From Dust (preso su Steam) nei giochi.:uhm:
E invece come dicevate mi segna AC2 che sulla versione di Uplay di Steam non segnava.
Versione Steam:
Versione normale:
Da come l'ho intesa io sul client di uplay vengono registrati solo i giochi comprati su disco o dal loro negozio.
I giochi comprati su steam hanno una loro versione di Uplay che comprende tutte le funzioni (achievements, punti da spendere), ma non la lista giochi.
Inoltre non vengono aggiunti alla lista giochi del client completo.
-
Citazione:
Redrum
Da come l'ho intesa io sul client di uplay vengono registrati solo i giochi comprati su disco o dal loro negozio.
I giochi comprati su steam hanno una loro versione di Uplay che comprende tutte le funzioni (achievements, punti da spendere), ma non la lista giochi.
Inoltre non vengono aggiunti alla lista giochi del client completo.
Non penso, se ho ben capito cosa vuoi dire: io ho comprato Assassin's Creed 2 su Gamersgate.
Quando l'ho scaricato, installato ed inserito il seriale, mi è stato messo nella libreria Ubiplay (perchè per giocarlo dovevo installare il client Ubisoft). Per cui ora posso scaricarlo anche da lì.
-
Citazione:
Glorfindel75
Non penso, se ho ben capito cosa vuoi dire: io ho comprato Assassin's Creed 2 su Gamersgate.
Quando l'ho scaricato, installato ed inserito il seriale, mi è stato messo nella libreria Ubiplay (perchè per giocarlo dovevo installare il client Ubisoft). Per cui ora posso scaricarlo anche da lì.
Anche io non l'ho preso da Ubisoft, ma da Direct 2 Drive ed è la digital Deluxe Edition.
-
Citazione:
Glorfindel75
Quello che voglio dire è che i giochi comprati su Steam hanno un trattamento diverso da quelli comprati altrove.
Su steam ho From Dust, l'ultimo Splinter Cell e l'ultimo Prince of Persia.
Quando li lancio parte la loro versione di Uplay, fa il login al mio account uplay, ma non mostra alcun link alla mia libreria di giochi e nessuno di quei titoli compare nel client Uplay "ufficiale".
-
Sembra che lo faccia solo per quelli Steam però, con gli altri negozi di DD vengono aggiunti al client normalmente.
-
mi sembra normale. steam ha una sua propria struttura dei file, gli altri invece usano quella standard di windows.
-
Ma con Origin per esempio puoi associare i giochi al tuo profilo e scaricarli da lì.
-
Mi sembra strana questa cosa, perchè il client non è di Steam.
Io contatterei l'assistenza, almeno per un chiarimento.
Anche io ho titoli su Steam che richiedono Uplay, ma non li ho mai scaricati, per cui non posso verificare che mi accada lo stesso.
-
Nel frattempo, su GmG http://www.greenmangaming.com/s/it/e...h/#description
Lord of the Rings: War in the North, 5 euri, chiave di steam.
Bell'hack & slash, dagli stessi autori di champions of norrath e baldur's gate dark alliance, gente che col genere ci sa fare.
-
Citazione:
Bourbon
Lo vorrei prendere, ma nessuno mi sa dire com'è la campagna in single. Ho letto che è noiosa e che merita solo il coop, ma lo prenderei solo per il single io.
-
C'è il 20% su tutto il catalogo su GMG con questo codice:
DERHE-RRDER-RINGE
-
Citazione:
Glorfindel75
Lo vorrei prendere, ma nessuno mi sa dire com'è la campagna in single. Ho letto che è noiosa e che merita solo il coop, ma lo prenderei solo per il single io.
Non saprei, è possibile, dato il genere
-
Citazione:
Bourbon
Aggiudicato avevo voglia di un gioco del genere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
NEO-GEO
Aggiudicato avevo voglia di un gioco del genere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dai, lo prendo anche io.
E domani Driver a 1€ su Uplay.
-
Le spese folli qui dentro.:asd:
-
Finita l'offerta vero!? :(
-
Citazione:
Glorfindel75
Dai, lo prendo anche io.
E domani Driver a 1€ su Uplay.
driver san francisco non vale manco un euro
-
-
Citazione:
Ezio Auditore
Non mi sembra un giudizio che rappresenti il parere medio in rete.
Motivi?
Dai, 1€!
-
cavolo a momenti con 1€ manco ci compri un caffè
-
Se sapete che non avrete il tempo di giocarlo ma avete la smania dei collezionisti 1€ può valerlo
-
Citazione:
Iscariah
Alè. Motivazioni?
mah..a sentire molta gente qui dentro sembra che non ci sia un gioco sul mercato che valga un euro...mi chiedo a cosa giochino...
-
Citazione:
Garlic
mah..a sentire molta gente qui dentro sembra che non ci sia un gioco sul mercato che valga un euro...mi chiedo a cosa giochino...
Dovremmo tutti abbandonare il PC e comprare solo una console, dove il gioco più loffio lo paghi 10 euro...
-
Preso Silent Hunter 5 direttamente dal client e l'ha aggiunto automaticamente, per fargli aggiungere HAWX 2 dovrò scaricarlo dal sito (entra 30 giorni) e loggare con il mio profilo.
Che poi alla fine è sempre lo stesso sito e lo stesso profilo.:|
-
Raga su steam mi è arrivato uno sconto del 75% sull'acquisto di portal 2. E' donabile. Il gioco ce l'ho già e non mi interessa se qualcuno con un account steam lo vuole mi mandi pm.
-
Citazione:
Ezio Auditore
ci sto giocando da qualche giorno, e non mi sembra poi tanto male
il modello di guida e' divertente, i mezzi si differenziano parecchio tra di loro, e con un po' di pratica si fanno traversi in continuazione :asd:
e il gioco e' pure leggero e neanche tanto pessimo visivamente
il problema sono le missioni, molto ripetitive, e le vetture della polizia che sono sempre piu' veloci di te, anche se sei con la mclaren mp4-12c e loro con quella cazzo di ford da tassista :asd:
e magari l'obbligo di usare lo shift per certe missioni, ma quello e' un problema mio mi sa
-
Non so da dove arriva, ma con questo coupon risparmiate il 10% sullo Ubishop:
10THANKYOU
E ricordatevi di comprare dal client, se volete avere i giochi associati al vostro profilo, senza bisogno di scaricarli la prima volta.
Edit:
Preso Driver SF Deluxe a 90 centesimi!:alesisi:
-
Supreme Commander 2 a 2,49£ (3,20€ circa) su Gamersgate:
http://www.gamersgate.co.uk/DD-SC2/supreme-commander-2
Steamworks
-
The Misadventures of P.B. Winterbottom a 99 centesimi su Steam, credo sia un prezzo ottimo visto il prodotto :)
-
Citazione:
Sh!n
The Misadventures of P.B. Winterbottom a 99 centesimi su Steam, credo sia un prezzo ottimo visto il prodotto :)
thx :sisi: preso!
-
Interessante, peccato abbia la Postepay completamente vuota :asd:
-
preso anch'io a quel prezzo :sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
Non mi sembra un giudizio che rappresenti il parere medio in rete.
Motivi?
Dai, 1€!
perchè quel gioco è un offesa alla serie driver,è poco più che un arcade alla bornout :asd: dai solo passare al volo da auto ad auto :facepalm:
-
Okay, innanzitutto il passare di auto in auto al volo è totalmente giustificato dalla trama, secondo, rende perfettamente giustizia allo spirito allegrotto e simpa dei primi due driver, terzo, se vuoi cercare una vera offesa giocati parallel lines che è lammerda :asd:
-
offerte per borderlands goty ne arriveranno? :look:
-
Citazione:
KroZ
Poche settmane fa era a 5€ su GMG.
Immagino comunque che faranno qualche offerta simile per il lancio del seguito.
-
Citazione:
KroZ
E' stato offerto in tutte le salse borderlands, non tarderanno a riproporlo poco prima dell'uscita del 2 :)