Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aluron
Non vedo l'ora di combattere contro la Mak di Tree. :vojo:
Spiegami dove :uhm:
-
Citazione:
TreeWalker
Spiegami dove :uhm:
Su PC. :uhm:
Non lo prendi per PC? :uhm:
-
Sono mesi che non ci gioco su pc :uhm:
-
Citazione:
TreeWalker
Sono mesi che non ci gioco su pc :uhm:
AE su PC esce tra qualche giorno. :uhm:
-
Non è questione di non sapere che cosa giocare..
Potessi, avrei già finito sia Portal2 sia DNF, quantomeno..
Il punto è che il pc buono non ha connessione, e l'altro ha il wireless..ergo, potrei scaricarmi la roba da steam e giocarci sull'altro, limitandomi al single player (perchè quel wireless perde pacchetti che è una bellezza) ma sinceramente non mi va..Inoltre, il mio pc ormai lo uso solo per ascoltare musica o ogni tanto guardarmi qualcosa..
-
-
-
Citazione:
TreeWalker
Non è questione di non sapere che cosa giocare..
Potessi, avrei già finito sia Portal2 sia DNF, quantomeno..
Il punto è che il pc buono non ha connessione, e l'altro ha il wireless..ergo, potrei scaricarmi la roba da steam e giocarci sull'altro, limitandomi al single player (perchè quel wireless perde pacchetti che è una bellezza) ma sinceramente non mi va..Inoltre, il mio pc ormai lo uso solo per ascoltare musica o ogni tanto guardarmi qualcosa..
Capito. :uhm:
Peccato, perché sia Portal 2 che DNF valgono parecchio. :sisi:
Citazione:
Bl@ck
Figata il wall. :pippotto:
-
Notate nessuna voce familare? :gabe:
http://www.youtube.com/watch?v=YNzOPFK4Krg
NIPPON ICHI SOFUTOUEAAAAAA
-
-
ma porc... :facepalm:
il mio "sempai" è andato in ferie, per le prossime 2 settimane sono l'unico programmatore in azienda. Ovviamente prima di andare in ferie ha rilasciato una major release per il nostro cliente più importante.
Tutta oggi ho sistemato problemi invece che andare avanti con i miei progetti; ovviamente io non vado in ferie finchè non finisco i miei lavori per cui si spostano sempre più in là le mie vacanze :facepalm:
e dato che il cliente è importante si fanno anche gli straordinari per risolvere i problemi (oggi per fortuna solo 1 ora in più), e il capo mi ha già chiesto di venire a lavorare anche il sabato mattina.
Odio questo periodo dell'anno :mad:
-
Citazione:
spap81
il mio "sempai" è andato in ferie, per le prossime 2 settimane sono l'unico programmatore in azienda. Ovviamente prima di andare in ferie ha rilasciato una major release per il nostro cliente più importante.
Tutta oggi ho sistemato problemi invece che andare avanti con i miei progetti; ovviamente io non vado in ferie finchè non finisco i miei lavori per cui si spostano sempre più in là le mie vacanze :facepalm:
e dato che il cliente è importante si fanno anche gli straordinari per risolvere i problemi (oggi per fortuna solo 1 ora in più), e il capo mi ha già chiesto di venire a lavorare anche il sabato mattina.
Fatti pagare di più, così poi le vacanze te le fai in prima classe. :sisi:
-
Citazione:
Ero-Senin
caruccio, medito se chiedervi di entrare :D
boobs anime is boobs anime, do want :asd:
intanto finalmente è arrivata :rullezza:
also, anche in quest'ultimo ep c'è un riferimento ai glittering star :asd: guardate la statuta di mephisto :asd:
Qualcosa di buono finalmente, ginga bishoujo ngggggggg
-
Citazione:
Aluron
Fatti pagare di più, così poi le vacanze te le fai in prima classe. :sisi:
:lol: farsi pagare di più in Italia
-
Citazione:
Zombine
:lol: farsi pagare di più in Italia
no, non ha avuto una sparata sbagliata, se il suo capo vuole gli staordinari ovviamente lui deve chiedere un compenso adeguato, un mio amico ha preso lo stipendio doppio per aver fatto 2 settimane di straordinari ed una nottata fino alle 6 del mattino per fare un rilascio con dei clienti americani.
-
Citazione:
spap81
quoto Black :sisi:
Fatti pagare almeno qualcosa in più, anche se è difficile da chiedere :sisi:
Non si può passare metà del tempo a risolvere problemi e l'altra negli straordinari per finire i progetti che non trovano tempo nell'orario curricolare :sisi:
-
Sacred Seven, cerco di riassumere:
Pretty cure incontra Crysis, Code Geass, Star Driver, Final Fantasy, Hidan no Aria, Kuroshitsuji (shit version), Maids everywhere.
-
-
Citazione:
Haruki
Sacred Seven, cerco di riassumere:
Pretty cure incontra Crysis, Code Geass, Star Driver, Final Fantasy, Hidan no Aria, Kuroshitsuji (shit version), Maids everywhere.
Nel senso che scatta?
Ok, me ne vado....
-
Squall consiglia una pila di JRPG a nanaya che ora si prende la PS3 :vojo:
Ovviamente Valkyria Chronicles ed i vari Atelier sono già inclusi in lista :fag:
-
Ciò mi ricorda che devo ri-ri-ricominciare Eternal Sonata. :asd:
-
cioé l'hai già finito 3 volte? :asd:
-
Citazione:
White_Mason
quoto Black :sisi:
Fatti pagare almeno qualcosa in più, anche se è difficile da chiedere :sisi:
Non si può passare metà del tempo a risolvere problemi e l'altra negli straordinari per finire i progetti che non trovano tempo nell'orario curricolare :sisi:
le ore in più me le paga come straordinari in busta paga, ovviamente non è che lavoro gratis
il fatto è che non sono così attaccato ai soldi; preferisco avere un po' di tempo per me (dato che teoricamente sarei anche in tesi :chebotta:) che qualche soldo in più
ah, non è che faccio gli straordinari per recuperare sui miei lavori, i miei lavori proprio non li sto facendo x( (o almeno oggi è stato così)
-
Citazione:
Bl@ck
cioé l'hai già finito 3 volte? :asd:
No, ho giocato al massimo un'oretta ogni volta. :bua:
-
Citazione:
Bl@ck
Squall consiglia una pila di JRPG a nanaya che ora si prende la PS3 :vojo:
Ovviamente Valkyria Chronicles ed i vari Atelier sono già inclusi in lista :fag:
Prima devo prendermela la ps3 :solo: