Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
-
ho ricordato solo adesso leggendo, che sei uno dei possessori di una p5q-pro :raffag:
-
Si,ma non ho ancora occato...per ora non ne ho avuto bisogno. Magari quando avrò tempo e voglia di cazzeggiare spremerò un po' sto procio. :sisi:
-
Ok presa la belva.......ma.....i colori fanno defecare rispetto all'ati. Senza contare che su gta va pure peggio!!! :no: Qualche altro test lo faccio quando rientro, ma a dirla tutta non mi sembra questo fulmine di guerra.
-
Mi sembra davvero strano che vada peggio di una hd4870.. :???:
Potrebbe anche essere l'ennesimo bug di gta.
Prova anche con altri giochi!
-
dovrebbe andare parecchio di piu' della 4870, pulito bene dai vecchi driverz?
Pero' questa cosa dei colori mi lascia perplesso.. intendi proprio la qualita' dell'immagine? Non e' che magari la scheda lavora diversamente ed occorre risettare il monitor? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Ok presa la belva.......ma.....i colori fanno defecare rispetto all'ati. Senza contare che su gta va pure peggio!!! :no: Qualche altro test lo faccio quando rientro, ma a dirla tutta non mi sembra questo fulmine di guerra.
anche a me GTA4 da problemi infiniti con una GTX280 che sto testando questi giorni e che dovrei prendere...per il resto va tutto da dio! Penso che la colpa sia di quella porcheria di programmazione che è GTA4. E pensare che gli hanno dato voti superiori al 4 :no:
Dai non c'è paragone tra una HD4870 e una GTS285 ;)
PS cosa intendi con "i colori fanno defecare"? Non piacciono a te o sono completamente sballati?
-
Citazione:
BigDario
anche a me GTA4 da problemi infiniti con una GTX280 che sto testando questi giorni e che dovrei prendere...per il resto va tutto da dio! Penso che la colpa sia di quella porcheria di programmazione che è GTA4. E pensare che gli hanno dato voti superiori al 4 :no:
Dai non c'è paragone tra una HD4870 e una GTS285 ;)
PS cosa intendi con "i colori fanno defecare"? Non piacciono a te o sono completamente sballati?
cosè la gts285 mi son perso qualcosa ? :|
io sapevo della gtx 285.
-
Citazione:
Imola.
cosè la gts285 mi son perso qualcosa ? :|
io sapevo della gtx 285.
vabbè GTX...pignolo
-
Citazione:
BigDario
vabbè GTX...pignolo
no ero serio pensavo fosse una revision del nome .;)
-
-
-
Secondo voi sopravvivo qualche mese senza SV? :fag:
-
Citazione:
Kaiman
Boh, a me GTA4 non ha assolutamente dato problemi di performance con la GTX260 (a parte dei crash dovuti alla programmazione caccosa... :bua: ).
Poi il discorso colori è soggettivo, a me sinceramente è cambiato poco, anzi preferisco Nvidia da quel punto di vista, sul mio monitor rende meglio...Ati è troppo sgargiante e tende a snaturare un pelo i colori. :look:
-
Citazione:
Dehor
Secondo voi sopravvivo qualche mese senza SV? :fag:
in che senso ? :fag:
-
Nel senso che vorrei dar via la 8800gts al mio amico, che forse la prende per 100€. Potrebbe non capitarmi più un'occasione simile :jfs:
-
secondo me, potrebbe valerne la pena ... conta che difficilmente la vendi a quel prezzo ... ( pensa che a me volevano venderla a 40+ss :asd: )
imho vendigliela :sisi:
-
Citazione:
Dehor
Nel senso che vorrei dar via la 8800gts al mio amico, che forse la prende per 100€. Potrebbe non capitarmi più un'occasione simile :jfs:
Diciamo che gli tiri una mezza inculatina... :bua:
-
shhh :jfs3:
Va beh dai, è la 640, sugli 80€ li vale :look:
-
Citazione:
Dehor
con le nuove 4670, in giro ? :uhm:
naaaaaa ....
Vendigliela, prima che si informi :jfs2:
-
Citazione:
Dehor
diciamo che 80euro ormai non li vale quasi neanche la GTS 512 g92, figuriamoci la 640MB col g80 :bua:
-
Spinto dalla mia immensa misericordia potrei proporgli 80€ :uhm:
-
sempre inchiulata è :asd:
-
Per tua informazione, la 8800GTS640 va meno di una 4830... :bua:
Se guardi il prezzo della 4830 nuova... :bua:
-