non ce ne bisogno, sta anche in schede video :fag:
Visualizzazione Stampabile
Qui puoi agire :sisi:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=182756
Già segnalato, in sv posso editare, in hw posso solo segnalare... ;)
troppo divertente però, io l'avrei sfottuto un pochetto :asd:
terron guarda qui :timido:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...02#post6771002
Nuooooooo!!!
Era così divertente. :bua:
Ultimamente arrivo sempre troppo tardi.. :(
EDIT: Io studio architettura e mio padre ha uno studio... qualcuno deve rifarsi l'arredamento?
Ma gli daranno un PermaBan ? :fag:
Speriamo di no. :asd:
Terror, ti prego,non editare tutto, censura solo le parolacce. :rotfl:
In hw non posso editare, fappatevi li... :asd:
Bologna è un po' distantino, di solito mio padre lavora in zona vicenza o padova/verona, più in là è andato di rado, di solito per montare una cucina ci mette 3 giorni, perchè finchè non è tutto perfetto al millesimo di millimetro non va via, se il viaggio durasse tanto ci metterebbe una settimana a montarla :rotfl:
Però chiedo, domani ti so dire ;)
ho visto di là che stai per cambiare fornitore e i prezzi si abbasseranno. Anche i case?
Ho una mezza idea di prendere un rc690...
mmh...ok, comunque devo tirarmi fuori dal cappello anche 300 euro per un basso nuovo, quindi l'acquisto slitterà ancora di un bel po'. :bua:
Ragazzi, secondo voi a quanto si possono vendere ora E6600+P5b DELUXE+2gb ddr2?
perchè volevo passare a p5q+E8400+4gb :fag:
passa all'E8400+4gb e tieniti la p5b-deluxe imho :boh2:
Ho sentito di diversi che hanno problemi con p5b+cpu con fsb1333
forse con un flash del bios si risolve ... prima di spendere soldi per un'altra mobo, proverei :boh2:
Dovrebbe essere supportato con l'aggiornamento, ma ho letto di diversi problemi. Poi supporta solo ram fino a 800mhz e blabla; con una p5q hai più upgradibilità in futuro. Se riesco a vendere bene il tutto, cambio; altrimenti niente.
sto vedendo un pò in giro... quelle che dici te, sono frequenze raccomandate dalla casa ( ad esempio, sulla mia P5K-C raccomandano DDR2 @1066mhz, e un mio amico usa le 1200mhz ), quindi potrebbe sempre funzionare ... te lo sto dicendo solo per tentare di risparmiare qualcosa sulla mobo ... poi, ognuno fa quel che crede.
EDIT: doppio post, il primo sbagliato, per problemi con la linea
Ciao Dehor, avevo seguito il tuo acquisto al tempo. Avevi detto che non avresti overcloccato. Se non lo hai ancora fatto imho potresti fare quella prova prima di cambiare. Cmq io sono retrocesso al P965 dal P45 e non ho alcun problema con l'E8400. :ciaociao: