Il primo e' roba di gran classe...quante volte ha detto maledizione non le ho contate :asd:
Visualizzazione Stampabile
Fiuuuu :asd: :baci:
Ma se lavoro alla sicurezza ed informazioni cosa e chi dovrei difendere? sta ceppa?
c'e' chi e' pagato per difendere e chi lavora nel buio :look: per far si che chi difende possa avere le info.
x me a gennaio trezeguet va a roma insieme a molinaro :sisi:
Ranieri non è ancora l'allenatore della roma, bisogna aspettare.
ciao raga, tornato ieri da Creta (peccato), ferie finite ma tanta voglia di ritrovare il topico :asd::ciaociao:
ah, una cosa: forza Diego!
spesso prego che Diego sia il Messia mandatoci per il futuro nel "dopo Del Piero"...:sisi:
Il "dopo Del Piero" è già iniziato, oramai bisogna rendersene conto.
Tanto per sostituire Alex prenderanno Aguero :sisi:
Me l'ha detto Dolphin.
Bobo che te devo dì, per me il fatto che non ci siano state cessioni pesanti e che sia dovuto andare via Zanetti per me è un ulteriore esempio del fatto che questa birigenza non ha ancora nè la testa, nè la personalità nè la capacità che me la faccia considerare la nuova dirigenza della juve.
Io sono più che soddisfatto degli acquisti di questa stagione, un balzo netto in avanti rispetto alle ultime, ma non riesco a concepire come per noi rafforzarsi sia diventato sinonimo di grosso, dossena e zaccardo. La juve a tre così non la si dovrebbe avvicinare mai, nemmeno negli incubi più tetri di ciascuno di noi. Alla fine grosso è arrivato senza spendere troppo, e alla conta dei fatti ci può stare come puntello di ripiego di una fascia traballante. La mia speranza è che i nostri birigenti abbiano finalmente capito, e che magari, se non già a gennaio, possano arrivare al prossimo giro con un progetto finalmente ben definito, con la capacità e la mentalità di mandare via chi non farà bene e di prendere poi gli ultimi pezzi che ci mancheranno al puzzle per rilanciarci definitivamente nel mondo ( che a mio parere sono due terzini capaci di proporsi, saltare l'uomo e crossare, e un nuovo attaccante con cui ringiovanire il settore e che vada a sostituire 3seghè e le sue ginocchia ormai finite). A quel punto mi sentirai chiamarli dirigenti, non prima e fino ad allora penso che sia inutile riparlarne. Tu hai la tua opinione e io la mia ;) .
Tornando a razzo sulla partita di domenica:
FAP !
spero che si possa migliorare in fase di possesso palla, e ci sono ampi margini, e che amauri si sblocchi quanto prima. Ma che giocatore che è Diego, mamma mia!!! Non mi esaltavo così per una partita della juve dai tempi di zizou. Spero solo che, visto lo strascico che la gara ha avuto per la roma, la nostra prova non sia troppo falsata come effettivo valore, cioè che quello che è successo sia successo per merito nostro e non perchè la roma è finita (che non ci sia stato praticamente l'effetto di milan - siena e milan - inter)
Inoltre per ora sono contentissimo di ciro. La mia paura più grande era quella di vederlo preda dei voleri dei suoi ex compagni, invece ha avuto i cojones per tenere fuori alex, 3seghè e camo, che è cosa buona e giusta. Camo quando è entrato lo avrei preso a calci, si è messo a giocare svogliatamente palesemente per ripicca per non aver giocato prima. Alex invece è stato signorile, anche se da alcune occhiate sembrava che volesse mangiarsi ciro. Più che giusto lasciare in attacco amauri e vincenzone, che hanno un feeling con fap mostruoso (soprattutto iaquinta mi sembra che con lui se la intenda alla grande), e che a parer mio con uno così dietro, sono la coppia ideale da schierare in avanti, visto che se bene innescati sono letali, sono tutti e due veloci e fisicati, e soprattutto difendono alla rooney fin fino alla nostra area piccola (a un certo punto mi son stupito di vedere intervenire amauri al posto di gricoso ). Vedo tempi duri per il capitano, spero sappia reagire come ai tempi di Capello, e che quando sarà chiamato in causa, fresco e riposato, possa saper regalare ancora magie delle sue.
Raga, c'è solo una differenza, adp è juventino, diego no.
Io oramai sono straconvinto che entro un paio d'anni, se si tiene su questi livelli, arriva lo squadrone di turno e se lo porta via.
Non ci sono storie, non ci sono illusioni, per me diego è in prestito e me lo godo ogni domenica, perchè quando ti chiama il real madrid o il barcellona, non ci sono caz.zi... purtroppo ha ragione galliani, con queste regole, vedi kakà, c.ronaldo (che stava al manchester united, non al pizzighettone, squadra da 2 finali di champions consecutive) e ibrahimovic, siamo il vivaio delle 2 big spagnole.
io invece confido in zio Michel, che metterà in riga tutti, l'epoca degli sperperi finirà, sono sicuro, si tornerà finalmente a vedere di nuovo tanti giocatori bandiera....
Spoiler:
Ma Diego è Juventino fin da bambino.
lo spero davvero, sarebbe il massimo; Diego è un giocatore moderno eccellente, unisce fantasia, tecnica e personalità a praticità e concretezza, oltre che ad una giusta cattiveria quando serve...e pensare che alcuni miei colleghi riservavano qualche perplessità su Diego, non sull'ambientamento ma proprio sulle qualità del giocatore....bah...:look:
Se il Barcellona o il Real arrivano con la valigetta col grano, Diego parte e la dirigenza può fare bene poco.
Dico una cosa solo su questo...
Per noi, quest'anno, rafforzarsi è stato essenzialmente sinonimo di diego e melo.
Non di grosso e zaccardo.
Hanno individuato (non che ci volesse molto) il punto che doveva essere maggiormente rafforzato e si sono mossi con decisione ed efficacia per sistemarlo.
Spendendo, secondo me, anche più di quello che avevano preventivato...
Per il resto... l'attacco aveva bisogno di un ritocco solo se fosse partito trezeguet... ma il francese purtroppo per varie ragioni (tra le sue pretese ed il suo ingaggio) non aveva praticamente mercato...
Ed hanno puntellato la difesa non solo senza spendere una lira... ma guadagnandoci pure qualcosa...
Perchè al posto di knezevic hai preso caceres (un passo avanti... non fosse altro che il sudamericano è integro e viene dal barcellona piuttosto che dal livorno), al posto di mellberg un certo cannavaro (che sarà vecchio e traditore, ma è sicuramente più affidabile del vichingo)... e con parte dei soldi presi dallo svedese hai puntellato la fascia sinistra.
Ripeto, secondo me hanno già sforato il budget prefissato, aprendo la borsa più di quanto inizialmente intendevano fare, per prendere melo... a quel punto i soldi per un rafinha o un bale non c'erano più... e di questo non credo che gli si possa farne una colpa...
speriamo non come ibra con l'inter