-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
ma MUS ha anche un monitor che usa a mo' di tavolino, lui... un 60" :snob:
l'ha pagato 2 mus e mezzo :sisi:
Jaq quanto prima! Tu quando ci sei?
Io ultimamente la sera gioco spessissimo a FIFA ( pc ) ma per una giocata insieme ai GdT quando vuoi! ( sempre dopo le 22.30/23 )
...cmq che brutta notizia...Dalla... mi lascia proprio un vuoto dentro. Un artista cosi'... grande. :sad:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Te avvisa quando vuoi passare e ci assicuriamo ci siano anche Anta/Issomax/Mik/Sabeeh/Pevade e chiunque altro voglia venire :asd:
-
Belin ho saputo anche io da poco di Dalla...:sad:
-
Buondì, anche se ormai è pomeriggio :caffe:
ma quale onore, avete cambiato il titolo del topic :bua: grazie a tutti :sisi: quindi i cavaglieri non siete altro che voi :pippotto:
Deh quanti morti oggi. Tremo alla sola idea di aprire fb e vedere tutti i becchini-lampo che informano sulle dipartite sperando di detenere il primato :stress:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crymson
Deh quanti morti oggi. Tremo alla sola idea di aprire fb e vedere tutti i becchini-lampo che informano sulle dipartite sperando di detenere il primato :stress:
Quoto. Ci sarà un proliferare di citazioni e video di Dalla, magari anche da chi fino a ieri pensava fosse solo un nanetto peloso...:|
-
brava mexes che prende a calcioni il Totem Klose, brava!
-
Bookmachine dà fastidio ai poteri forti! Censuraaaaaaa!:arrabbiato:
:asd:
-
Citazione:
Crymson
ma quale onore, avete cambiato il titolo del topic :bua: grazie a tutti :sisi: quindi i cavaglieri non siete altro che voi :pippotto:
certo siamo noi e di solito andiamo in giro a spaccare violini,oppure a rubarli. sopratutto Mus :snob:
-
Beh, sembra proprio un tipo che sa accogliere le critiche :asd: (per quanto il topic fosse diventato un ricettario di perculamento)
Mi sto riscaricando aion :uhm:
-
Citazione:
Crymson
(per quanto il topic fosse diventato un ricettario di perculamento)
era quello il bello :rotfl:
bof vado a farmi un caffè e se tante volte capita magari rubo un paio di violini qui e la :caffe:
-
aion :facepalm:
In effetti un caffè e un paio di sigarette ci stanno :caffe:
Albe albe albe stasera si incomincia col tedeschio :alesisi:
-
vai via :caffe: è freetoplay :caffe:
-
neva se ti servono ripetizioni te le posso far dare dalla mia dolcemetà,naturalmente supervisiono le lezioni :asd: non si sa mai con voi filosofi maledetti (dagli altri) :asd:
-
Pure io sto iniziando a studiare il TETESCHEN.
Ed era pure ora, perdinci!
Non lo dico in giro, così al prossimo soggiorno austriaco fingerò di non capire un cazzo come al solito, e invece capirò il 6% :vendetta:
ahrahrahr :vendetta:
:solo:
-
Citazione:
Nevade
In effetti un caffè e un paio di sigarette ci stanno :caffe:
Albe albe albe stasera si incomincia col tedeschio :alesisi:
dimmi che testi usare (invito rivolto a tutti) :uhm:
l'altro giorno son passato per qualche libreria ma ho paura di prendere qualche ciofeca :uhm:
il 6% :asd:
-
Vieni a seguire i corsi con me stasera e li vedi :asd:
Crycosa qua, cominciamo male eh :caffe:
-
:no:
.... sarei quasi tentato di cancellare tutte le citazioni senza consenso, il topic starebbe in piedi lo stesso :asd: ma stica... cmq danno fastidio 'ste cose. Almeno a me.
Invasione su FB per farlo sentire quello che è?
-
in ogni caso saro' onesto con Voi, la cosa che mi secca di piu' ... è che c'è da chiudere un topic in BM e non lo chiudo io :no:
:asd:
-
ma :rotfl: avrà scritto davvero denuncie? :asd:
-
Sava, su FB cancella tutto quello che non gli piace e se glielo fanno notare dice che lui accetta le critiche e che la pagina è sua :asd:
Nevacoso, :prr:
-
Ma lascialo perdere Sava, non ti curar di loro ma guarda e passa (e nel passare rubagli i violini :snob:) :asd:
-
Citazione:
Nevade
Citazione:
Crymson
vai via :caffe:
Wow. :popcorn:
Citazione:
sava73
:no:
.... sarei quasi tentato di cancellare tutte le citazioni senza consenso, il topic starebbe in piedi lo stesso :asd: ma stica... cmq danno fastidio 'ste cose. Almeno a me.
Invasione su FB per farlo sentire quello che è?
Ma non esiste tra l'altro, è una sua invenzione :asd:
Se l'ha pubblicato su altri forum, che cosa vuoi che sia protetto :asd:
La citazione di mezza paginetta :asd:
-
Citazione:
Crymson
Nevacoso, :prr:
quindi è vero che voi donne siete sempre in conflitto tra di voi :uhm:
-
Citazione:
Antares
quindi è vero che voi donne siete sempre in conflitto tra di voi :uhm:
:rotfl:
Maeeeestra Nevade mi criticaaaa :asd:
Dopo due ore sto al 16% :chebotta:
-
No maestre non ne abbiamo, Sava è più un vecchio prof ingobbito che ancora usa penna e calamaio :caffe:
-
piu' che altro Neva con le donne non riesce a farci altro che litigare :uhm:
se ha scritto davvero denucie e da denuncha! :asd:
-
Allora signorina! :caffe:
Un po di rispetto per gli anSiani :caffe: anSiani con trascorsi alle spalle :caffe: ansiani con trascorsi alle spalle e un brillante futuro del mondo della ragione davanti :caffe: ( :look: )ù
Già che ci portiamo nella firma Dragon Age 2 non è che ce ne possiamo vantare tanto EH :caffe:
-
Citazione:
sava73
vabbè... ora che ci penso pure con gli uomini ( escl. Uorf :asd: )
ok cancella :asd:
-
Neva, da quando hai ripreso l'università l'indice di comprensione dei tuoi post è sceso dal 67% al 43.4% :pippotto:
-
Scusate, ma chi è il consulete legale del keiser e/o della Sprea?? No perchè se assumono Snoopy probabilmente farebbe più bella figura :rotfl: :rotfl:
Comunque un :facepalm: al tristo figuro laureando in "Lingue Straniere: Biscardese/Dipietrese applicato" ci sta tutto :asd:
-
Ma non è vero negli ultimi anni ho sviluppato una tolleranza umana che ha sorpreso me per primo :sisi:
-
Guarda che lei non c'entra niente :asd:
-
Citazione:
Nevade
Allora signorina! :caffe:
Un po di rispetto per gli anSiani :caffe: anSiani con trascorsi alle spalle :caffe: ansiani con trascorsi alle spalle e un brillante futuro del mondo della ragione davanti :caffe: ( :look: )ù
Già che ci portiamo nella firma Dragon Age 2 non è che ce ne possiamo vantare tanto EH :caffe:
infatti è del primo, il 2 mi ha fatto bestemmiare dall'inizio alla fine :caffe:
senti un po', ma perché sei così acido? :asd:
Citazione:
sava73
sulla sua pagina ha scritto che ha ritirato la denuncia alla postale, perché ha fatto chiudere il topic :powernolimits:
-
Definisci meglio "bestemmiare" :uhm:
Non è acido, lo scarabocchiano così :caffe:
-
Che poi il Keiser lo capisco, avrà ovviamente avuto delle direttive. Ma quello che gli ha dato quelle direttive.... :asd:
-
Ma il keiser non poteva rispondergli che è passibile di denuncie solo chi spezza impunemente violini? :mad:
-
Momentomomentomomentomomento.
C'e' unsolo modo per risolvere questa questione e sappiamo tutti qual'e'.
Signorina, lei preferisce dylan dog o john constantine? (mi devo studiare una versione per signore non mi viene niente di piu' profondo di betty o veronica :asd:)
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
-
Citazione:
Antares
Definisci meglio "bestemmiare" :uhm:
Ed ecco che escono fuori gli altarini :asd:
Mik si potrebbe tentare con un "Meglio Valentina o Zatanna" :pippotto: o la domanda a trabocchetto "Meglio Nonna Papera o LA MORTE :fag: "?
Non sono acido sono solo stronzo ._. e carente di affetto ._. il gatto non si lascia più coccolare come una volta :piange:
GATTO :cattivo: I Killing Joke a Roma, scendi a vederli così ci abbracciamo sotto il palco cantando come se non vi fosse un dimani :cattivo:
-
Citazione:
Antares
Non è acido, lo scarabocchiano così :caffe:
:rotfl:
Si comunque non è acido, è solo Nevade!:boh2:
Citazione:
Jaqen
Che poi il Keiser lo capisco, avrà ovviamente avuto delle direttive. Ma quello che gli ha dato quelle direttive.... :asd:
vabbè dai ma almeno così la cosa è ancora più epica. Il topic sarebbe caduto lentamente nell'oblio, una volta perculata giustamente ogni malefatta grammaticale, ora invece è un martire della rivoluzione culturale!:snob:
-
Citazione:
Jaqen
Scusate, ma chi è il consulete legale del keiser e/o della Sprea?? No perchè se assumono Snoopy probabilmente farebbe più bella figura :rotfl: :rotfl:
Comunque un :facepalm: al tristo figuro laureando in "Lingue Straniere: Biscardese/Dipietrese applicato" ci sta tutto :asd:
vabbè non è che non capisce/sappia cosa sia "legale" o meno... è che la politica del forum è da sempre quella di evitare rogne, seppur minime...
Citazione:
Crymson
senti un po', ma perché sei così acido? :asd:
brava hai fatto LA domanda... ora datti la risposta :asd:
Citazione:
Crymson
sulla sua pagina ha scritto che ha ritirato la denuncia alla postale, perché ha fatto chiudere il topic :powernolimits:
link + continua a tenerci aggiornati :asd: