aspetta aspetta, mi hai fatto venire in mente che ho un paio di foto su quel test con risposte dei bambini, mo le scarico. :asd:
Visualizzazione Stampabile
ecco:
Spoiler:
la migliore è la risposta alla seconda.
Tra l'altro la consegna dice "POSIZIONATO NEL MODO CHE VEDI IN FIGURA" quindi è palese che il quesito è formulato cosi apposta.
Ci son migliaia di insegnanti che sto test non lo passerebbero.
Che noia questi test, da bambino probabilmente avrei risposto a caso :asd:
Un paese dove si crea un "processo" del genere è meraviglioso :asd:
Christ! La "sala del bunga bunga", c'era un cartello or something?
(rimosso sapientemente per il servizio ovviamente)
Al posto del Priapo ci han messo i Thun con le alette?
:rotfl:
'Sto "processo" è la più GROSSA circonvenzione di demente di massa degli ultimi sessant'anni, una sorta di punching-ball per il frustrato-poco arrivato medio.
Al di là del fatto che Berlusconi possa piacere o meno, è cosi' dura accettare che per un multimiliardario è normale(quasi doveroso) avere una propria corte di mantenuti e mantenute?
I fessi che: Ehh ma non controllava chi gli entrava in casa-ahh?
Le trame oscure everywhere, encefalogrammi concavi che cianciano di P2 come della società THULE senza sapere un ca**o, cosi', perchè da anni sentono i soliti tre o quattro santoni alla tele; Chiwaz, sbagli e di grosso a non seguire certe perlazze :asd:
P.S.: "sistema prostitutivo" is now a meme.
8/10
al di la' del bunga bunga di ruby che di minorenne a guardarla non aveva niente ed e' solo un'inezia su cose ben piu' gravi (vedi vedi famosa telefonata in questura che da sola in un altro paese sarebbe bastata), altrove sarebbe impensabile gia' solo il fatto che un imputato continui bellamente a pagare a sbafo i testimoni di un proprio processo.
questo non per dire che il resto sia rosa e fiori, eh.
Sallusti e l'itaGliano:
http://www.youtube.com/watch?v=P-TpxDhCMyQ
Qualcuno gli spiega, in maniera molto semplice che cos'è un epitaffio (oppure gli regala uno Zingarelli e poi gli insegna a leggere e comprendere l'italico idioma)?
http://www.feudalesimoeliberta.org/
Adesso ho capito chi c'è dietro. :alesisi:
Telefonata sulla quale, tra l'altro, tutti gli agenti "coinvolti" negano qualsivoglia pressione da parte del PdC, ma dici bene: si concentrino sull'abuso d'ufficio che almeno un fondo di concretezza ce l'ha.
E' che se mollano tette e festine il "processo" finisce in cantina più veloce del lampo :asd:
Per non parlare dei 300 e più che hanno votato per Ruby nipote di Mubarak :asd:
Dai che Ilda ha fatto pure la razzistata parlando di "furbizia orientale delle sue origini", ora la potete riabilitare :asd:
senza entrare nel merito della telefonata, purtroppo siamo nel paese in cui dire no comporta provvedimenti presi verso chi ha detto no. papale papale, la fortuna/bravura di berlusconi e' che senza di lui un'intera ala politica del paese scomparirebbe nel nulla.
Lo spiego io a te che facciamo prima: "epitaffio" si usa(da sempre) anche in senso metaforico, se io t'invito(per iscritto ma, va da sè, anche a voce) gentilmente a crepare, posso dire di averti dedicato un epitaffio.
Di certo alla Santanchè(per dirne una) non hanno favorito iscrizioni funebri su tavole nè canti commemorativi onde onorarne la dipartita, ergo vedi sopra.
WarHammer Live...:uhm:Citazione:
quelli di feudalesimo sono dei geni :asd:
https://d2dct7y3250e4n.cloudfront.ne...peg?1345809408
Ora ho capito dov'è finito Fox, s'è inculato l'account di Vitor :asd:
(Vitor :facepalm:)
vitor stahp
Vitor è da un po' che mi fa il monello attempato :uhm:
Zitto zitto che dietro al suo account si nasconde...
Spoiler:
...
Spoiler:
(:rotfl:)
Ok ok, apriamo le finestre.
Purtroppo non sai neanche cos'è una metafora (tu stai descrivendo un'allegoria) e il suo uso (im)proprio ma non voglio rovinare il clima con tediose diatribe.
Intendiamoci, non è colpa tua se sei convinto che basti usare parole a caso per costruire una figura retorica; diverso è se stai cercando di difendere aprioristicamente (e dolosamente) Sallusti, che è un affermato giornalista e dovrebbe padroneggiare un filo meglio la lingua.
Boni
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...AL_box_art.jpg
Ca**o la missione in cui c'è da far fuori i cani randagi con un RPG* :asd:
Una curiosità: se entrambe le mani sono sul volante, il freno a mano con cosa lo tira?
(in b4: Mel Gibson in Million dollar hotel)
:look:
*Spoiler:
:rotfl:
Capisco che deve essere difficile essere te ma accetta un consiglio: rilassati, è solo lunedì.
La differenza tra metafora e allegoria la insegnano al ginnasio perciò torna a scuola cafone ignorante.
E la punta allo stronzo fattela fare da qualche amico tuo, bon ton a gogo proprio.
Ecco appunto, avevo appena finito di richiamare tutti e sbrocchiamo lo stesso. La cosa muore qua' finitela.
eh, quando c'e' l'amore volano fiori un po' di qua e un po' di la' :asd:
Basta bordello in Titanic =|
Secondo me Sallusti voleva dire epiteti, comunque attaccare uno per un lapsus è veramente patetico. In caso di errori abituali sarei il primo a stigmatizzare, ma il singolo errore verbale può capitare a chiunque.