-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Definisci meglio "bestemmiare" :uhm:
Non è acido, lo scarabocchiano così :caffe:
diciamo che il gameplay è un abominio, basta spammare a ripetizione tasti senza attuare un minimo di strategia, la grafica è orrida e la trama poteva essere carina se non fosse stata una bozza della bozza di se stessa :sisi:
Profondità ZEROHH.
E poi poter fare la romance (vestiti) con chiunque senza prendersi sbroccate...
Libertà di gameplay nulla, ti fanno credere di poter fare qualsiasi cosa e non cambia niente (vedesi la fine).
E il bilanciamento normale->difficile è scandaloso.
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Insomma, Neva, mettiti l'animo in pace, l'unico al mondo che ha osato sostenere che DA2 è meglio dell'uno sei stato solo tu :asd:
Ed ora pensiamo ai cavaGlieri :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
Momentomomentomomentomomento.
C'e' unsolo modo per risolvere questa questione e sappiamo tutti qual'e'.
Signorina, lei preferisce dylan dog o john constantine? (mi devo studiare una versione per signore non mi viene niente di piu' profondo di betty o veronica :asd:)
Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
dipende dalla violenza dei singoli episodi, quello più cruento vince :caffe:
Citazione:
Nevade
Ed ecco che escono fuori gli altarini :asd:
Mik si potrebbe tentare con un "Meglio Valentina o Zatanna" o la domanda a trabocchetto "Meglio Nonna Papera o LA MORTE :fag: "?
Non sono acido sono solo stronzo ._. e carente di affetto ._. il gatto non si lascia più coccolare come una volta :piange:
GATTO :cattivo: I Killing Joke a Roma, scendi a vederli così ci abbracciamo sotto il palco cantando come se non vi fosse un dimani :cattivo:
brutto cattivo :no:
Citazione:
sava73
brava hai fatto LA domanda... ora datti la risposta :asd:
link + continua a tenerci aggiornati :asd:
https://www.facebook.com/pages/Mattia-sorrenti/232520566830556
-
Ma che siamo scemi O_O
Ma chi cazzo ha mai sostenuto che è meglio dell'uno!? Ma evitiamo di mettere in giro ste cazzate oh :asd:
Ho detto che l'unica cosa che avevano azzeccato era come ritmare i combattimenti in un GDR occidentale, peccato che hanno fatto SOLO quello, se magari ci avessero fatto un gioco intorno pure sarebbe stato meglio, ma che sia meglio dell'uno non l'ho mai detto manco per scherzo :asd:
-
Sto creando un club: i cavaGlieri spezzatori di violini
Chi ci vuole entrare??? Ci saranno tantissime attività culturali :snob:
-
Citazione:
Nevade
Ma che siamo scemi O_O
Ma chi cazzo ha mai sostenuto che è meglio dell'uno!? Ma evitiamo di mettere in giro ste cazzate oh :asd:
Ho detto che l'unica cosa che avevano azzeccato era come ritmare i combattimenti in un GDR occidentale, peccato che hanno fatto SOLO quello, se magari ci avessero fatto un gioco intorno pure sarebbe stato meglio, ma che sia meglio dell'uno non l'ho mai detto manco per scherzo :asd:
:lul: si scoprono gli altarini :lul:
a parte gli scherSi, il gameplay è di un action, non di un rpg :sisi:
-
ora non è per dire ma la chiusura del topic è abbastanza meh...
ci sono davvero troppi troppi motivi tecnico/legali per tenere aperto quel topic e mandare a quel paese lo scrittore.
D'altra parte dopo aver dimostrato di non saper scrivere in italiano, far vedere di essere anche permalosi è il minimo :sisi:
Io mi iscrivo nel club dei cavaglieri permalosi di 'sto violino. Ovviamente pretendo che il simbolo del club sia un violino spezzato da una grammatica italiana
-
Citazione:
Crymson
diciamo che il gameplay è un abominio, basta spammare a ripetizione tasti senza attuare un minimo di strategia, la grafica è orrida e la trama poteva essere carina se non fosse stata una bozza della bozza di se stessa :sisi:
Profondità ZEROHH.
E poi poter fare la romance (vestiti) con chiunque senza prendersi sbroccate...
Libertà di gameplay nulla, ti fanno credere di poter fare qualsiasi cosa e non cambia niente (vedesi la fine).
E il bilanciamento normale->difficile è scandaloso.
Vabbeh, ora è più chiaro. brava :approved:
Citazione:
Crymson
dipende dalla violenza dei singoli episodi, quello più cruento vince :caffe:
uhm, questa direi che non è una risposta accettabile :noncisiamo:
Citazione:
Nevade
Ma che siamo scemi O_O
Quando la smetterai di usare quell'acronimo a cazzodicane? :asd:
-
Citazione:
GoDsMaCk
basta che i venticelli mattutini non siano inclusi :snob:
-
No, perchè di base un gameplay in DA2 manco esiste, ma quello che avevo più o meno tirato su era comunque un sistema che per un RPG di quel tipo aveva un suo sistema funzionale, meglio organizzato e strutturato di quello di DA1 (dove però funzionava tipo TUTTOILRESTOFOTTUTODELGIOCO), sbilanciandolo verso un combattimento più appetitoso e meno lento rispetto al genere per attirare gente, che piacesse o meno se ne può parlare, però tutto sommato funzionava, il problema è stato eliminare del tutto tutto quello che aveva reso DA un gioco degno di essere giocato.
Sotto sto punto di vista quello che ho sempre detto è che a livello progettuale è stato più onesto e riuscito il lavoro svolto con Mass Effect.
-
Camus ti investiamo (non letteralmente :asd: ) come rappresentante legale della combriccola,vai e facci riaprire il topic con la perculatio :snob:
-
Anta quando ti dicederai a capire il forte legame che si intreccia fra "genere" e "tempo" in cui questo viene definito e poi si sviluppa ne riparleremo, fino ad allora è inutile :asd:
-
Citazione:
Antares
Vabbeh, ora è più chiaro. brava :approved:
Grazie :inchino:
Dylan Dog :caffe:
-
FUORI DI QUI!
FUORI!
QUALCUNO SBATTA QUESTA ERETICA FUORI! :arrabbiato:
-
-
Citazione:
Antares
Però interessante, non trovi? :asd:
Anche se al ragnetto non basterà mai :caffe:
E di Mass Effect, di Mass Effect che ci dici, Crymson? :pippotto:
Tipo, Mass Effect o Drakensang? Mass Effect o Ultima VII? (sì, sono vecchio :caffe: )
-
Citazione:
GoDsMaCk
Camus ti investiamo (non letteralmente :asd: ) come rappresentante legale della combriccola,vai e facci riaprire il topic con la perculatio :snob:
Non è che ci voglia molto.
Ok chiedo agli MIB, in Men in Blue.
Possiamo aprire un topic di commento ad un'opera letteraria ? come gli altri topic del forum, dove sono linkati due topic aperti da un utente che dovrebbe essere lo stesso autore del libro e che quindi sta disponendo dei propri diritti di autore ?
-
L'unica domanda sensata è "Mass Effect o Alpha Protocol", suvvia Gatto, capisco Anta che è un vecchio conservatore ormai ottenebrato dalle sue stesse convinzioni ma almeno tu, senno è come giocare a fare i bambini del "è meglio Diaz o Acab?", eddai su :caffe:
-
Col cazzo :caffe:
E comunque anche tra ME e AP la mia risposta non cambia. :caffe:
E ti dovrebbero togliere il patentino per parlare di RPG :caffe:
-
Citazione:
GoDsMaCk
Vai Camus!:rullezza:
Citazione:
Nevade
FUORI DI QUI!
FUORI!
QUALCUNO SBATTA QUESTA ERETICA FUORI! :arrabbiato:
Azz, mi sa che qui l'ha combinata grossa...:bua:
-
Citazione:
Olengard
E di Mass Effect, di Mass Effect che ci dici, Crymson? :pippotto:
ma la lasciate sta cinque minuti, vi manca solo la divisa da nazi (nevade ce l'ha ma solo pechè sta studiando i filosofi tedeschi :asd: )
poi lamentiamoci che non ci viene mai a trovare nessuno,fai un pò di fusa pittosto :arrabbiato: se no niente friskies stasera eh :arrabbiato:
-
Citazione:
Nevade
Anta quando ti dicederai a capire il forte legame che si intreccia fra "genere" e "tempo" in cui questo viene definito e poi si sviluppa ne riparleremo, fino ad allora è inutile :asd:
Ma usa un altro termine o inventane uno tutto tuo, se non vuoi farlo per me almeno fallo per il gatto così non gli si arruffa il pelo quando ti legge, ti supplico :raffag:
Citazione:
Crymson
Grazie :inchino:
Dylan Dog :caffe:
ahiahi ::sad:
-
Si ma almeno è SENSATA, è la vostra fottuta ostinazione a vedere Mass Effect per quello che vorreste che sia e non per quello che rappresenta che è stupida :asd:
Uso il termine dandogli il senso del mercato di oggi ben conscio di cosa "OGGI" questo rappresenta e di cosa questa rappresentava ieri, se a te interessa solo la sua accezione storica sei tu quello che deve trovarsi un termine :fag:
-
Belin oggi siamo di nuovo su livelli di spam di tutto rispetto, mi pare...:asd:
-
orcogiuda sarà la primavera mus,guarda che rating :rotfl:
-
Citazione:
GoDsMaCk
io! io!
Per me anche DUE tessere VIPS a pagamento, una la rigiro subito al mio amico MUS che me la pagherà insieme al canone per la combriccola :snob:
Camus sono d'accordo, ovvio... ma ripeto da li' su ( e non parlo del keiser ) non vogliono manco sentire per sbaglio la parola "legale" manco in una frase tipo "ma legale piu' strette che cosi' non regge" :asd:
...per il resto avendo subito questo torto, e avendo anche dovuto sentirci ( leggere ) dire che ha ritirato la denuncia perchè ha fatto chiudere il topic gnè-gnè :blabla: ... qualcosa dobbiamo fare!
Apriamo sto cazzo di club dei CavaGlieri su FB e invitiamocelo :o
Dopo di che non citeremo niente... faremo solo notare il notabile... e adiremo le vie legal...ehm... di camus :look: grazie al nostro esimio :snob:
-
su su s'è svegliato pure sava,qui tocca essere creativi e battere il gatto finchè è caldo :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Si ma almeno è SENSATA, è la vostra fottuta ostinazione a vedere Mass Effect per quello che vorreste che sia e non per quello che rappresenta che è stupida :asd:
Uso il termine dandogli il senso del mercato di oggi ben conscio di cosa "OGGI" questo rappresenta e di cosa questa rappresentava ieri, se a te interessa solo la sua accezione storica sei tu quello che deve trovarsi un termine :fag:
Dai, va bene, io e Anta iniziamo a usare "RPG old school", tu però gentilmente usa "fake RPG", "dumb RPG" o più sinteticamente "merda" :fag:
-
Citazione:
Nevade
si, hai ragione :caffe:
-
E io potrei cominciare a chiamarvi "coglioni" a no wait lo faccio già :fag:
-
Citazione:
GoDsMaCk
orcogiuda sarà la primavera mus,guarda che rating :rotfl:
Non si fa in tempo a quotare qualcuno che il messaggio è già vecchio...:snob:
Citazione:
sava73
io! io!
Per me anche DUE tessere VIPS a pagamento, una la rigiro subito al mio amico MUS che me la pagherà insieme al canone per la combriccola :snob:
Ci sto!:snob:
Fammi sapere quanto ti devo, eh!:sisi:
-
ma lasciatela in pace
solo perchè ha purtroppo risposto dylan dog non vuol dire che non possa essere educata, suvvia
ma spezzare violini non è illegale? :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
E io potrei cominciare a chiamarvi "coglioni" a no wait lo faccio già :fag:
Già :uhm:
Citazione:
Ruka-san
ma lasciatela in pace
solo perchè ha purtroppo risposto dylan dog non vuol dire che non possa essere educata, suvvia
ma spezzare violini non è illegale? :pippotto:
Non quanto citare piccoli estratti di opere già pubblicati su facebook o forum online :pippotto:
-
era più bello il film di dylan dog di quello di costantine doppiato. :tsk:
cmq non sai chi è giannino e questo è male. ma puoi salvarti se mi fai un esempio di gdr. :sisi:
-
Quello che mi fa incazzare è che siete persone intelligenti senno non stavo qua a parlare con voi e non riuscite a capire il discorso logico che sta dietro a quello che vado ripetendo da una vita su Mass Effect :asd:
-
Citazione:
sava73
io! io!
Camus sono d'accordo, ovvio... ma ripeto da li' su ( e non parlo del keiser ) non vogliono manco sentire per sbaglio la parola "legale" manco in una frase tipo "ma legale piu' strette che cosi' non regge" :asd:
...per il resto avendo subito questo torto, e avendo anche dovuto sentirci ( leggere ) dire che ha ritirato la denuncia perchè ha fatto chiudere il topic gnè-gnè :blabla: ... qualcosa dobbiamo fare!
Apriamo sto cazzo di club dei CavaGlieri su FB e invitiamocelo :o
Dopo di che non citeremo niente... faremo solo notare il notabile... e adiremo le vie legal...ehm... di camus :look: grazie al nostro esimio :snob:
ora non è per dire, ma riproduzione illegale di cosa ?
O fa chiudere tutti i topic che sono stati aperti su internet perchè qualcunaltro li ha aperti, oppure è lui che è stato tanto imprudente da aprire anche su myspace, e in generale su tutto il web in pagine aperte al pubblico. A questo punto è un po' tardi per lamentarsi della riproduzione illegale quando è lo stesso autore che di fatto l'ha resa un'opera pubblica, anche solo per fini promozionali...
Dai sù, basta cercare su google mattia sorrenti cronache spada d'argento e si è inondanti a link per lo più aperti dallo stesso autore o e i commenti sono uguali ovunque.
Personalmente fatico a credere che abbia davvero denunciato questo forum e non gli altri dove ha ricevuto lo stesso trattamento...
-
...Neva perchè continui ad andare OT?
Qui si sta parlando di tette, culi e violini spezzati! :arrabbiato:
Usa la Forza Neva! Usa la Forza del MoriGonfio® e incanalala sui venti mattuttini :snob:
-
Ma sai quanto me ne fotte dei venti mattuttini :asd:
-
Citazione:
Camus
ora non è per dire, ma riproduzione illegale di cosa ?
O fa chiudere tutti i topic che sono stati aperti su internet perchè qualcunaltro li ha aperti, oppure è lui che è stato tanto imprudente da aprire anche su
myspace, e in generale su tutto il web in pagine aperte al pubblico. A questo punto è un po' tardi per lamentarsi della riproduzione illegale quando è lo stesso autore che di fatto l'ha resa un'opera pubblica, anche solo per fini promozionali...
Dai sù, basta cercare su google mattia sorrenti cronache spada d'argento e si è inondanti a link per lo più aperti dallo stesso autore o e i commenti sono uguali ovunque.
Personalmente fatico a credere che abbia davvero denunciato questo forum e non gli altri dove ha ricevuto lo stesso trattamento...
100% con te.
Anche per me è tutta aria fritta quella che esce da quella bocca.
Aprire un altro topic pero' non possiamo farlo, vista l'esplicita richiesta di keiser... possiamo pero' rispondere in massa su Fb, sui Forum dove posta o aprirne uno noi ex-novo di forum ( non il ns forummino per ovvi motivi di copyright :look: ) .. insomma io sono per fare qualcosa, pure se non merita tutta questa attenzione :asd:
-
Citazione:
Nevade
Ma sai quanto me ne fotte dei venti mattuttini :asd:
..e immagino anche di tette e culi :caffe: