Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
ho iniziato Genji. per ora mi piace, anche se quando attivo il kamui contro un boss spesso anziché esserne avvantaggiato, mi piglio una pizza in faccia :chebotta:
e sono combattuto fra pompare a manetta un solo personaggio, o avanzare equamente con entrambi... consigli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabbi
ho iniziato Genji. per ora mi piace, anche se quando attivo il kamui contro un boss spesso anziché esserne avvantaggiato, mi piglio una pizza in faccia :chebotta:
e sono combattuto fra pompare a manetta un solo personaggio, o avanzare equamente con entrambi... consigli?
gioco meraviglioso come atmosfera, non ben bilanciato è facile per tutto il gioco e l'ultimo boss è una spina nel ****, il kamui richiede giusto un poco di train (ma poco) per essere apprezzato
mm io avevo potenziato quasi esclusivamente yoshitsune e quello che avanzava a benkei (che era troppo lento per i miei gusti)
-
Completamente assuefatto a F.E.A.R. (ci gioco con la donna). Inoltre giro con Test Drive Unlimited anche se non è facilissimo trovargli il verso, non dà un senso di continuità questo gioco. Stasera (siccome la donna non c'è) forse mi installo Timeshift.
-
installato re-volt per vedere se e come andava
completamente assorbito
non è invecchiato per niente :sisi:
-
Nonostante gli arretrati, mi è tornata la voglia di giocare a Soul Reaver 1: sul mio portatile putente non va(ho provato tutte le patch possibili, ma neanche parte proprio), ma su quello della mia ragazza funge alla perfezione(solo grazie alle patch, sennò nisba pure lì).
Mamma mia che giocone, me lo ricordavo stupendo, ma ora che ci rigioco, mi rendo conto che lo è ancora di più 8) Musiche azzeccatissime, atmosfera da brivido, carisma alle stelle...poi la narrazione è veramente fatta bene. Chissà quando uscirà il nuovo episodio...il defiance finiva veramente sul più bello(come ogni capitolo d'altronde, il primo era proprio quello che ti lasciava ancora di più a bocca aperta)
-
sono a circa metà di perseus mandate
non male direi
molte sparatorie, e le nuove armi sono sfiziose
anche i nuovi nemici ci stanno dentro
insomma, mi piace un pokino di più di extraction point (chiaramente meno di fear liscio)
il livello sotterraneo è molto bello e la sfida è sempre abbastanza alta (l'ia dei nuovi nemici è incredibile)
-
sono alla fine del 3° caso di apollo justice...al momento il peggiore phoenix wrigth :sisi:
le storie sono così banali che si sfiora il ridicolo, il protagonista è un bimbetto con carisma zero niente a che fare con l'avvocato porcospino :sisi: e gli altri personaggi sono dimenticabili, giusto giusto trucy si salva
l'utlizzo dell'analisi scientifica è regalata in secondo piano e viene usata solo un paio di volte e sempre sotto l'attenta guida della poliziotta, un minimo di liberta non farebbe male, non sono mica un bimbominkia :no:
l'unica cosa che mi fa andare a vanti è
-
no bè fighissimo apollo justice
-
finito perseus mandate :sisi:
non male direi
alla fine mi ha divertito
ben bilanciato, non facilissimo, ambientazioni un po' più originali, IA strepitosa...
meglio di extraction point, decisamente
ora mi sa che è il turno di rule of rose
l'alternativa era croc 2 per psx, o al limite diablo, ma volevo togliermi dalle scatole le ragazzine inquietanti :uhm:
-
Sto giocando a fifa 09 per 360. Stupendo . Avevo fatto qualche partita ( 8-9 partite) a esperto: Dopo averci preso un po la mano ho cominciato a vincere sempre. Allora ho messo in impostazioni controller passaggio semi, filtrante alto e basso manuale, tiro manuale, cross semi. Che dire .. sono al punto di partenza :asd: così è davvero difficile riuscire a trovare spazi per segnare e ahimè ho dovuto abbandonare il campionato per fare un po' di pratica nelle amichevoli( il tutto a livello esperto).
Cmq stupendo
-
Forse alla fine stasera non esco, non sto proprio alla grande...allora se è così, comincio Fable II.
Cmq la missione finale di GTA IV era davvero da paura, e anche tosta.
Giocone.
Davvero un gran giocone di cristo.
-
e si gta4 per adesso è il mio preferito di questo anno...vedremo domani...
-
bhè, ammetto che Fallout 3 può essere divertente :asd:
http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured
-
Ho ricominciato the darkness: non lo avevo mai finito perchè mi si erano fottuti i salvataggi (l'autosave e buono e giusto, ma non dovrebbero mai togliere la possibilità di fare salvataggi permanenti quando si vuole).
Non sarà il miglior fps come risposta dei comandi, ma come atmosfera e immersività non ha pari IMHO.
-
The darkness spacca, decisamente carismatico:sisi:
-
Sempre detto anch'io :sisi:
-
finito dead space..inizierò Metal Gear Solid 4 :sisi:
-
io sono credo a metà di rule of rose
non lo capisco molto questo gioco
ambientazione, personaggi e trama sono molto belli
il gioco però un po' latita:
prendi l'oggetto che ti sta accanto
fallo annusare al cane
segui il cane che lo trovarà per te
ripetere per un paio di volte
uccidi il boss
ricomincia
il tutto condito da una giusta quantità di cutscene di buona fattura
colonna sonora OTTIMA, fattore paura ZERO
bho
-
se non erro è piaciuto a Lezard. che ti aspettavi, un bel gioco? :jfs2:
-
Citazione:
hixx
Sto giocando a fifa 09 per 360. Stupendo . Avevo fatto qualche partita ( 8-9 partite) a esperto: Dopo averci preso un po la mano ho cominciato a vincere sempre. Allora ho messo in impostazioni controller passaggio semi, filtrante alto e basso manuale, tiro manuale, cross semi. Che dire .. sono al punto di partenza :asd: così è davvero difficile riuscire a trovare spazi per segnare e ahimè ho dovuto abbandonare il campionato per fare un po' di pratica nelle amichevoli( il tutto a livello esperto).
Cmq stupendo
proprio questo ho adorato di fifa 09.....difficile da padroneggiare ma una volta impratichiti hai la sensazione che tutto quelo che fai è per merito tuo....un gol al sette....un filtrante tagliaburro....insomma capolavoro che si mangia qualsiasi pes (a proposito ma che senso ha mettere il passaggio manuale al funghetto destro????è scomodissimo...impossibile da usare..è cos' semplice il metodo di fifa!!!)
-
Citazione:
Gabbi
se non erro è piaciuto a Lezard. che ti aspettavi, un bel gioco? :jfs2:
eh, averlo saputo :???:
cmq non è che mi aspettassi chissà che gioco
più che altro mia spettavo UN gioco x(
-
Sto giocando a Fifa09, Gow2 online e Dead Space in singolo.Ogni tanto metto su anche Fable 2 ma voglio giocarmelo con calma e finire almeno Dead Space prima dato che mi mancano solo un paio di capitoli :sisi:
Ah, e Fallout 3 :asd:
Poi sotto con Far Cry 2, il Potere della Forza, Mercenari 2 e Gow2 offline :sisi:
-
I tuoi parenti ti riconoscono quando li vedi, quella volta ogni 30 anni?
-
Citazione:
Necronomicon
I tuoi parenti ti riconoscono quando li vedi, quella volta ogni 30 anni?
:asd: grande!
Io invece ho iniziato Fable II ma per ora fatto quasi niente, mo stasera ci gioco un altro po' visto che starò a casa, invece clamoroso Zack & Wiki, bellissimo, sono al terzo mondo, potrei starci davanti finchè non lo finisco, davvero da paura, e character design molto bello (ma del resto stiamo a parla della capcom, porcaccia miseria, hanno dei disegnatori davvero fantastici!).
Domanda a prop di capcom, quando esce il prossimo street fighter, quello coi pgs in 3D?
Ma sarà pure per la 360 spero!?!?!
-