Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Lo dico senza cattiveria, preparatevi e fateci il callo, prima era il turno della juve ora è il vostro.
Ogni partita che vincerete sarà scontata, siete i più forti e non potete perdere, ogni errore a vostro danno sarà la prova che gli arbitri sono essere umani, ogni errore a vostro vantaggio la prova che siete il male.
Vincete perchè siete i più forti ma ciò nonostante qualcuno vi fregherà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
della gazzetta mai vista una classifica del genere
ne mi ricordo di classifiche simili, a parte il 97/98
La classifica virtuale è stata stilata dall'Osservatorio non dalla gazzetta :sisi:
-
Citazione:
Cocoon
j) giocare volontariamente il pallone con le mani, cioè toccarlo, spingerlo o lanciarlo con la mano o con il braccio
Ma poi non eri te che diceva che Pozzi andava espulso ? :uhm:
ma qui si intende la volontarietà in senso stretto.. vabbè è inutile :stress:
-
la frase "meritiamo la C1" era solo pre prendervi per il c.ulo eh, non importa che vi sveniate nello scrivere "capacità di argomentare zero" :asd:
ah, del deferimento si era a conoscenza da circa 4 mesi :proud:
-
Citazione:
The Great Guerra
ah beh.
comunque ripeto, a meno che non si hanno 15 anni, queste classifiche si sa che sono totalmente assurde.
a quell'epoca io avevo 13 anni quindi magari ci credevo :asd:
Servono solo a fomentare le rabbie represse di quei poveri delinquenti che si fanno chiamare tifosi ultras.
-
che dimostrano pure meno di 15 anni :asd:
-
Citazione:
Cacio
Servono solo a fomentare le rabbie represse di quei poveri delinquenti che si fanno chiamare tifosi ultras.
quasi come le parole di Moratti.....
-
moratti oramai è cimito..
-
-
Stò tipo è forte tanto :sisi:
Imho, è più bravo di Pato, non me ne vogliate :boh2:
-
non li paragono ancora perchè bisogna vederlo in serie A, sicuramente è un buon giocatore ;)
-
Citazione:
Samanosuke08
E' presto per giudicare, ma dalle prime impressioni mi pare che Balotelli sia più forte fisicamente, Pato più tecnico. :sisi:
Ha ragione Lippi, insieme formerebbero una grande coppia d'attacco. :sisi:
-
No ma, premesso che ritengo Pato fortissimo, ma lo vedo troppo altalenante durante la partita...
Cioè fa delle caz.zate terrificanti davanti la porta, per fare un gol ne deve sbagliare 30, però ha numeri pazzeschi.
Balotelli lo vedo più concreto, con la Juve 2 tiri 2 gol, cioè sono effettivamente 2 tipi di giocatore diversi, ma Balotelli mi piace di più...
Che poi il Mancio sia la solita testa a pera e gli dà poche chance è un altro conto :sisi:
-
ma d'altronde hai cruz e crespo, due nonni del gol, ibra che è imprescindibile e suazo che l'hai comprato fior di mioni (e ricordo che io non mi capacitavo di questo acquisto). Sbalotelli rimane un ottimo giocatore da stare attenti a non bruciare, insomma capisco che non voglia troppo esporlo, inoltre penso si abbia paura che si monti la testa e non si impegni più..
-
Citazione:
The Great Guerra
ma d'altronde hai cruz e crespo, due nonni del gol, ibra che è imprescindibile e suazo che l'hai comprato fior di mioni (e ricordo che io non mi capacitavo di questo acquisto). Sbalotelli rimane un ottimo giocatore da stare attenti a non bruciare, insomma capisco che non voglia troppo esporlo, inoltre penso si abbia paura che si monti la testa e non si impegni più..
Però così c'è il rischio che vada ad impegnarsi da un'altra parte....
-
beh ha 17 anni, se spingesse per un posto in prima squadra ora mi sembrerebbe un po' troppo testadirazzo
-
Ma state guardando i Simpson? :rotolul:
C'è Homer che fà l'arbitro con una casacca bianconera.... :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
Ma che cazz.ata TGG dai...non prendertela eh!!
Solo in Italia ci facciamo queste seghe mentali sui giovani..
All'estero gente come Rooney, Cristiano Ronaldo, Tevez, Raul, Owen, Messi e potrei continuare, vengono buttati subito nella mischia..
Balotelli ha 17 anni, embeh? Crespo è mezzo morto, Suazo è un giocatore diverso e Cruz và per i 33...Adriano è a mignotte in Brasile...questo corre, sgomita ( :asd: ), segna (e non coi postini dell'alto adige ma con la Juve)....ma che aspetti?
-
Citazione:
claubel
c'è pure Ronaldo :asd:
-
IMHO il prossimo anno crespo non rimane, suazo o adri viene ceduto e sbalo passa in prima squadra.
cè armonia nello spogliatoio e negli attaccanti che fanno panchina, aggiungere un giovane a metà stagione secondo me è stupido soprattutto xke non si sente la mancanza di un attaccante ora. tutto qua
sarà che ho un umorismo di merla xò "iorg:il sito che mangiò i leocorni" mi fa scassare. mah, sto diventando peerla
-
Citazione:
Samanosuke08
Sante sei veramente un democristiano :bua:
-
Citazione:
Cocoon
Sante sei veramente un democristiano :bua:
:asd:
Ma perchè mai?
-
Citazione:
claubel
ti sfugge forse il fatto che in america tutti gli arbitri (ad esclusione di quelli del basket se non sbaglio) hanno la casacca a strisce bianca e nera :asd:
-
Citazione:
Samanosuke08
No ma, premesso che ritengo Pato fortissimo, ma lo vedo troppo altalenante durante la partita...
Cioè fa delle caz.zate terrificanti davanti la porta, per fare un gol ne deve sbagliare 30, però ha numeri pazzeschi.
Balotelli lo vedo più concreto, con la Juve 2 tiri 2 gol, cioè sono effettivamente 2 tipi di giocatore diversi, ma Balotelli mi piace di più...
Che poi il Mancio sia la solita testa a pera e gli dà poche chance è un altro conto :sisi:
Beh a 18 anni sfido a non essere "altalenante".
Catapultato in un altro mondo, pronti e via, questo ha già fatto 4 gol...se era pure continuo ne avrebbe fatti 7-8... :=)
Cmq pure Balotelli sembra impressionante....sono entrambi giovanissimi, aspettiamo qualche tempo prima di giudicarli meglio e fare paragoni.
-
Oggi alle 15:00 su RaiSportSat c'è INTER-CESENA (torneo di Viareggio).
Non perdetevi Balotelli!!!! :rullezza: