Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
è in ogni programma elettorale, ma ne urlan 24/7 solo quelli del PDL causa processi :boh2:
Certo, certo.
:caffe:
Trovamela.
http://www.politica24.it/img/program...ezioni2013.pdf
:fag:
-
Citazione:
Lollum
Si son ricordati di istruire Alfano su cosa NON dire questa volta?
Bitte?
:look:
-
Sto in pausa col cel, riprenderò stasera
-
-
Citazione:
alberace
Sto in pausa col cel, riprenderò stasera
Ma anche no guarda :bua:
-
berlusconi effettivamente e' l'unico a volerci mettere una pezza. una pezza grande quanto un sudario sui propri processi :jfs:
-
Citazione:
caesarx
Il più grosso problema dell'Italia è senza l'ombra del benchè minimo la giustizia che non funziona.
Perdonami ma direi che al momento i più grossi problemi dell'Italia sono le troppe tasse, le imprese che chiudono ogni giorni, il lavoro che è poco e malpagato, la mancanza di crescita e di sviluppo.
Citazione:
Chi è l'unico che sembra volerci mettere una pezza?
:uhm:
Nessuno?
Se ti riferisci a quello là, non mi sembra che i suoi governi siano stati in grado di mettere pezze.
in b4 "eh i poteri fortiiii-ih".
Intanto le leggiucole che servivano a lui è riuscito a farle passare.
-
Citazione:
gmork
berlusconi effettivamente e' l'unico a volerci mettere una pezza. una pezza grande quanto un sudario sui propri processi :jfs:
Cio' non toglie che:
1- La giustizia vada riformata.
2- La sinistra fa orecchie da mercante perchè difende lo status quo, per quanto rivoltante sia.
-
Citazione:
caesarx
Bitte?
:look:
"Ddl giustizia,estinti 1% processi"
Che date le accuse mosse verso il disegno, chi l'ha proposto, il momento & eventuali non e' stata una scusante particolarmente brillante :bua:
-
Citazione:
Vitor
Perdonami ma direi che al momento i più grossi problemi dell'Italia sono le troppe tasse, le imprese che chiudono ogni giorni, il lavoro che è poco e malpagato, la mancanza di crescita e di sviluppo.
Sempre la stessa storia, per riformare la giustizia non è mai il momento opportuno, sono trent'anni che la sento.
Citazione:
Nessuno?
Se ti riferisci a quello là, non mi sembra che i suoi governi siano stati in grado di mettere pezze.
in b4 "eh i poteri fortiiii-ih".
Intanto le leggiucole che servivano a lui è riuscito a farle passare.
Vitor dai ca**o, chi tocca i magistrati(in particolare) muore, chiunque sia, non raccontiamo balle su pezze, tentativi di riforme ed incapacità :bua:
-
Citazione:
caesarx
Torniamo al punto di prima.
Il più grosso problema dell'Italia è senza l'ombra del benchè minimo la giustizia che non funziona. Chi è l'unico che sembra volerci mettere una pezza?
Certo... metterci una pezza...
:rotfl:
-
Citazione:
Marlborough's
Sempre la stessa storia, per riformare la giustizia non è mai il momento opportuno, sono trent'anni che la sento.
Non mi sembra di aver scritto che non è il momento opportuno, ma che non è il problema più GROSSO d'Italia.
-
eh si, c'è sempre un problema più grosso
-
Citazione:
Vitor
Non mi sembra di aver scritto che non è il momento opportuno, ma che non è il problema più GROSSO d'Italia.
Va bene: una volta non è opportuno, la volta dopo non è il più GROSSO, poi è GROSSETTO(ed in realtà è ENORME, basta non vivere tappati in una cameretta) ma non ancora il più grosso ...in definitiva, di riffa o di raffa nessuno ci mette mai le mani :bua:
-
Mi chiedo se qualcuno, in cuor suo, crede veramente che una riforma della giustizia targata PDL sarebbe fatta nell'interesse della collettività ed andrebbe anche solo in piccola parte a migliorare il sistema giudiziario italiano (che ha moltissime cose da migliorare, ovvio).
Dire "il PDL è l'unico che vuole riformare la giustizia" vale meno di zero, bisogna anche vedere COME questa giustizia viene riformata... :roll:
-
Minchia, ma avete la lettura selettiva.
:asd:
Io ho scritto:
Citazione:
caesarx
Il più grosso problema dell'Italia è senza l'ombra del benchè minimo la giustizia che non funziona. Chi è l'unico che sembra volerci mettere una pezza?
sembra
sembra
sembra
:alesisi:
Se sia vero o no io non lo so, ma propendo per il no.
Ma il problema non è lui, ormai lo conosciamo. Il problema è che gli altri non sono da meno, e lui è il più bravo a vedere il fumo.
:boh2:
-
Citazione:
Vitor
E dimmi, atteso che il fallimentare sistema giuridico italiano:
- rallenta fino a quasi bloccarlo il sistema di recupero crediti (rendendolo una chimera);
- blocca gli appalti ed i lavori in caso di presunti illeciti per tempi geologici;
- rende assolutamente antieconomico il ricorso al giudice in caso di inadempienza contrattuale;
- non punisce la stragrande maggioranza di chi commette illeciti;
- non combatte la corruzione.
...e queste sono le prime quattro minchiate che mi vengono in mente...
Qual'è il problema più grosso di questo?
La Russia sta per invaderci? non mi pare...
:bua:
-
Citazione:
Manu
Mi chiedo se qualcuno, in cuor suo, crede veramente che una riforma della giustizia targata PDL sarebbe fatta nell'interesse della collettività ed andrebbe anche solo in piccola parte a migliorare il sistema giudiziario italiano (che ha moltissime cose da migliorare, ovvio).
Dire "il PDL è l'unico che vuole riformare la giustizia" vale meno di zero, bisogna anche vedere COME questa giustizia viene riformata... :roll:
La facciano targata Vendola-Asor Rosa, sarebbe comunque un passo avanti rispetto alla fogna attuale :sisi:
-
Citazione:
Marlborough's
La facciano targata Vendola-Asor Rosa, probabilmente sarebbe comunque un passo avanti rispetto alla fogna attuale :sisi:
This cazzo! THIS!
:mad:
-
Citazione:
caesarx
- rallenta fino a quasi bloccarlo il sistema di recupero crediti (rendendolo una chimera);
- blocca gli appalti ed i lavori in caso di presunti illeciti per tempi geologici;
- rende assolutamente antieconomico il ricorso al giudice in caso di inadempienza contrattuale;
Come ha detto Vitor è molto più urgente il problema lavoro, ci sono 3 milioni di giovani disoccuppati e che non trovano lavoro, ogni giorno chiudono delle imprese aumentando il numero di disoccupati, le tasse sono troppo alte.
Per me rispetto alla giustizia la priorità è questa.
-
Citazione:
Angels
Come ha detto Vitor è molto più urgente il problema lavoro, ci sono 3 milioni di giovani disoccuppati e che non trovano lavoro, ogni giorno chiudono delle imprese aumentando il numero di disoccupati, le tasse sono troppo alte.
Per me rispetto alla giustizia la priorità è questa.
Le imprese non lavorano perchè non ci sono soldi, e non riescono ad esigere i crediti che hanno.
Cosa glielo impedisce, la fatina buona del cazzo?
Gli investimenti dall'estero non arrivano perchè se hai un guaio con la legge in Italia sei fottuto, sia che ne esci colpevole che innocente, perchè il risarcimento non vale le spese ed i tempi biblici per l'accertamento delle responsabilità.
Le due cose sono correlate. Questi sono tutti posti di lavoro che vanno a ramengo.
Se non lo capiamo (e non lo capisce il PD) non abbiamo speranze, perchè una riforma seria DEVE essere bipartisan.
-
"La fatina buona del cazzo" da dove viene questa citazione?
-
Citazione:
Angels
"La fatina buona del cazzo" da dove viene questa citazione?
Full metal jacket
-
So solo che fare impresa in Italia la ritengo ogni giorno che passa sempre più una puttanata...
io e la mia famiglia ci siamo dentro così fino al collo che non c'è alternativa se non provare a nuotare nel mare magno di merda che è la situazione corrente... l'unica consolazione che ho è che non dobbiamo trattare direttamente con la PA, ma purtroppo lo fanno i nostri clienti e quindi spesso abbiamo problemi di insolvenza per esattamente quel motivo di rimando :bua:
-
Citazione:
caesarx
E cosa ha fatto colui che SEMBRA provarci nelle due legislature da lui guidate per arginare queste minchiate?