Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Gourcuff al Milan: Galliani 'Pronti al suo ritorno'
12:44 del 21 maggio
"Se il Bordeaux non lo riscatta, Gourcuff torna sicuramente alla base". Adriano Galliani apre la porta al talento francese. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Si parla sempre di aquisti sbagliati da parte del Milan, ma quando lo abbiamo preso non era nessuno e invece adesso Yoann è diventato una stella del calcio".
Ma vaff... la faccia come il cu.lo :|
-
mi complimento con eliwan per aver postato lo stesso messaggio 3 volte, non era facile :lul:
-
mi sembra lapalissiano che se non lo riscattano ritorna :uhm: come Oddo
alla fiera delle ovvietà si muove a suo agio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
mi sembra lapalissiano che se non lo riscattano ritorna :uhm: come Oddo
alla fiera delle ovvietà si muove a suo agio
ha imparato molto bene dal suo grande maestro, mister b(ean) :sisi:
-
"periodo Seedorf" , 2005-2020
Trattasi di periodo nero dovuto all'egemonia del monarca Clarentsio Zeeeedorf , esercitata nel club AC milan.
Cosi' dicevan le folle:
i tifosi : "è stato un periodo duro"
la stampa "periodo nerissimo"
la societa': "periodo del caxxo"
Digao : "mmm, dove ho messo il sapone?"
l'allenatore : "periodo piacevole"
-
Citazione:
eliwan
Era per prendere in giro Galliani mica voi.. :asd:
Galliani: "Battiamo la Roma e lunedì faremo il nome"
E se non battete la Roma, perdete con la Fiorentina e arrivate 4 Galliani non dice nulla??? :jfs3:
Ilare..... mi unisco al "vai via".
-
secondo me è Van Basten :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2006
"Se il Bordeaux non lo riscatta, Gourcuff torna sicuramente alla base". Adriano Galliani
http://www.myspacecomedy.com/images/...nteresting.jpg
-
Citazione:
Aiacos
Se il prossimo allenatore sarà Tassotti, ovvero aziendaman 2 ci possiamo aspettare una formazione sfavillante con un occhio a ripianare i debiti della società:
Abbiati
Zambrotta,Favalli,Thiago Silva,Janku
Gattuso,Ambrosini,Pirlo
Seedorf
Crespo,Inzaghi
Con le cessioni di Kakà,Ciuf Ciuf,Flamini,Borriello e Pato ripianano il toto il bilancio e con qualche parracarro a parametro zero stile Crespo tappano i buchi :D
Dite che se spedisco una email simile è capace la prendono in considerazione come campagna acquisti? :)
te la rimanda indietro firmata direttamente galliani con la nomina a talent scout :fag:
-
ma speriamo, cosi vedo ancora il milan, addeso anche i giocatori non vogliono pui giocare per ancelotti, e pure non va nessuno da milan perche se il milan compra i giovanotti tipo , RONALDIGHNO,PATO,GOURCUF,ANTONINI ect... mister ancelotti non li fa giocare perche capace a capire e invece mette a giocare tipo SEERDORF,BECKHAM,PIRLO, AMBRO ,INZAGHI , e questi come fanna a tenere sepre losteso livello del gioco a questa eta e poi loro hanno di tutto non giocano con il cuore come gattuso!! sono profesionisti a punto vincono 3 partite e poi perdono 2 cosi non si vince !!!!!!!!!! ma ancora non hanno capito?? con giocatori che milan ha prendi uno di stradi e ti vince queste 2 ultime partite
Ah, ovviamente è un commento preso da calciomercato :asd:
-
Citazione:
Uomoz
Ilare..... mi unisco al "vai via".
Me ne vado, anche se il Topic dell' Inter è "noioso" perchè siamo rimasti pochini :frigna:
-
Citazione:
Hellvis 2006
ma speriamo, cosi vedo ancora il milan, addeso anche i giocatori non vogliono pui giocare per ancelotti, e pure non va nessuno da milan perche se il milan compra i giovanotti tipo , RONALDIGHNO,PATO,GOURCUF,ANTONINI ect... mister ancelotti non li fa giocare perche capace a capire e invece mette a giocare tipo SEERDORF,BECKHAM,PIRLO, AMBRO ,INZAGHI , e questi come fanna a tenere sepre losteso livello del gioco a questa eta e poi loro hanno di tutto non giocano con il cuore come gattuso!! sono profesionisti a punto vincono 3 partite e poi perdono 2 cosi non si vince !!!!!!!!!! ma ancora non hanno capito?? con giocatori che milan ha prendi uno di stradi e ti vince queste 2 ultime partite
dove l'hai preso 'sto delirio?
-
Ma il Bordeaux non vuole riscattarlo?
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ah, ovviamente è un commento preso da calciomercato :asd:
:asd: Meraviglioso!
-
Secondo me, se non è straniero, uno che scrive così merita la pena di morte.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Secondo me, se non è straniero, uno che scrive così merita la pena di morte.
infatti, spero sia uno di quelli sbarcati col barcone a Lampedusa, ma ne dubito :rotolul:
-
comunque l'annuncio di Galliani,coincide con il palinsesto del Chelsea per la presentazione di Ancelotti.A sto giro se ne va davvero.
-
Citazione:
Hellvis 2006
"Se il Bordeaux non lo riscatta, Gourcuff torna sicuramente alla base". Adriano Galliani apre la porta al talento francese. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato all'ingresso in
Lega Calcio: "Si parla sempre di aquisti sbagliati da parte del Milan, ma quando lo abbiamo preso non era nessuno e invece adesso Yoann è diventato una stella del calcio".
Galliani mi fai schifo
-
io lo vorrei vedere sto palinsesto
-
Citazione:
CeC
mi complimento con eliwan per aver postato lo stesso messaggio 3 volte, non era facile :lul:
A forza di scriverlo vedrai che il "sogno" si avvera... :P
-
cmq, parlando seriamente, son contento che il m... ancelotti se ne vada, almeno andrà in una società + seria e con + possibilità di spendere, trovando x giunta una squadra già fortissima... noi ci liberiamo di una persona che ormai mi faceva pena e rabbia messa insieme...
xò...
soltanto io spero in uno s*******mento reciproco tra ancelotti e la società milan, dopo l'addio? son convinto avrebbero tantissime da dirsene :jfs:
-
Citazione:
Ethan81
io lo vorrei vedere sto palinsesto
Io l'unica cosa che ho trovato è un "To be Announced" dalle 18 alle 20 di Domenica 31 e altri "To be Announced" il giorno dopo, con addirittura un "Monday Night Live" :pippotto:
http://www.onthebox.com/
-
vabè i TBA iniziano già lunedì.
pennivendoli :cestino:
-
Non dovrebbe rientrare anche Paloschi ?
comunque al Milan (tra le tante cose) manca ancora il centravanti :asd:
Borriello ancora non si è capito se è un campione o meno.
Va bene che il gioco del milan è arrivare in porta palla a terra...ma ogni tanto potrebbe esser utile colpire pure le palle alte. E gli attaccanti del milan non spiccano certo per fisicità :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Non dovrebbe rientrare anche Paloschi ?
comunque al Milan (tra le tante cose) manca ancora il centravanti :asd:
Borriello ancora non si è capito se è un campione o meno.
Va bene che il gioco del milan è arrivare in porta palla a terra...ma ogni tanto potrebbe esser utile colpire pure le palle alte. E gli attaccanti del milan non spiccano certo per fisicità :asd:
qualcuno mi ha chiamato? :asd:
ecco la risposta :sisi: