-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
buondì a tutti!
:caffe:
Due giorni per smaltire una bevuta con gli amici.
Sto diventando vecchio...
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
buondì a tutti!
Due giorni per smaltire una bevuta con gli amici.
Sto diventando vecchio...
:caffe2:
-
'rno :caffe:
Ieri sera finalmente mi sono goduto l'estate, con pizza in spiaggia più serata in riva al mare!:rullezza:
Stamattina, dopo la quotidiana partitina a Trine, devo ancora decidere che fare...:uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
il cattivo che frena?! :pippotto:
:fag:
-
solo per chi ne ha voglio, ma in questa performance si supera. Ripeto, solo per chi ne ha voglia.
http://www.youtube.com/watch?v=6ruMdHjZh40
-
Prima o poi lo arrestano :asd:
-
Citazione:
Nevade
Prima o poi lo arrestano :asd:
stando al suo pensiero sarebbe di sicuro una vittoria
-
Quella di Palmiro l'hai sentita :o
-
Citazione:
Nevade
Quella di Palmiro l'hai sentita :o
le so tutte .cit :asd:
-
Finito FF XIII :tsk:
Caldo... :sad:
-
Ieri il paraguay ha perso.
certo che a dire se il paraguay vince il mondiale son capaci tutti.:(
-
Celestini sta diventando sempre più bipartisan, a suo modo ma lo sta diventando :asd:
Citazione:
King Elessar
Ieri il paraguay ha perso.
certo che a dire se il paraguay vince il mondiale son capaci tutti.:(
ieri hanno perso Paraguay E argentina.
In un giorno ci siamo giocati lei
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/...14_634x469.jpg
e lei
http://i.esmas.com/image/0/000/006/3...mar370x270.jpg
è stato un giorno molto duro :frigna:
-
per non dimenticare
:cattivo:
-
:chebotta: Magari un po spoileroso?
Oddio in realtà manco no però non so.
:rullezza: Here it come the spy boy!
-
and we won't bow down
on nobody's ground
:rullezza:
-
Ho appena finito la prima di Breaking Bad :rullezza:
E ho appena scoperto che a 200 metri da casa c'è un famoso locale lap-dancer dove si esibiscono anche famose spogliarreliste italiane.
A cinque minuti di macchina dal mio garage.
E io non ne sapevo un CAZZO.
:pippotto: Non va bene così, non va un cazzo bene.
-
Cinque minuti di macchina per fare 200 metri ce li metti se sei in un ingorgo :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
Ho appena finito la prima di Breaking Bad :rullezza:
E ho appena scoperto che a 200 metri da casa c'è un famoso locale lap-dancer dove si esibiscono anche famose spogliarreliste italiane.
A cinque minuti di macchina dal mio garage.
E io non ne sapevo un CAZZO.
:pippotto: Non va bene così, non va un cazzo bene.
venerdì sera sono stato al mio primo addio al celibato e siamo andati in un locale con lapdancer a Genova.
Posso dire che l'ho trovato di una tristezza unica ?
arrivi, paghi l'ingresso, ragazza che balla, ordini da bere, arriva ragazza si siede sopra di te, due chiacchere, ti chiede se vuoi offrirle da bere, le dici sì o no e poi la serata prosegue...
-
http://it.wikipedia.org/wiki/200_metri_piani
Citazione:
19"19 Usain Bolt Giamaica Berlino 20-08-2009
ora, te non sarai usain bolt però 5 minuti mi sembrano tantini anche a piedi :pippotto:
-
Citazione:
Camus
arrivi, paghi l'ingresso, ragazza che balla, ordini da bere, arriva ragazza si siede sopra di te, due chiacchere, ti chiede se vuoi offrirle da bere, le dici sì o no e poi la serata prosegue...
Sound like epic fuckin Win e costa meno di addobbarne una normale al baretto sotto casa per cui devi portarla fuori e entrarci nelle grazie in due mesi con tanto di spese giornaliere :pippotto:
-
non avete capito lui abita a 200 metri dal locale, però il suo garage non è vicino casa sua ma è a cinque minuti dal locale e (cinque minuti-200 metri) da casa di Neva.
Quanto è lontano il garage di Neva da casa di Neva ?
Risolvetelo in mezz'ora.
-
Citazione:
Camus
non avete capito lui abita a 200 metri dal locale, però il suo garage non è vicino casa sua ma è a cinque minuti dal locale e (cinque minuti-200 metri) da casa di Neva.
Quanto è lontano il garage di Neva da casa di Neva ?
Risolvetelo in mezz'ora.
:fag: Hai vinto un Internet
-
Citazione:
Nevade
Sound like epic fuckin Win e costa meno di addobbarne una normale al baretto sotto casa per cui devi portarla fuori e entrarci nelle grazie in due mesi con tanto di spese giornaliere :pippotto:
neva, io non sono il tipo più adatto a fare questo discorso perchè sono fidanzato da troppo tempo e non mi ricordo nemmeno più come si abborda una tipa al bar, però sono abbastanza sicuro che 2 mesi per entrarci nelle grazie sono un po' tantini :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
:fag: Hai vinto un Internet
grazie, sono commosso :blush:
-
Citazione:
Camus
neva, io non sono il tipo più adatto a fare questo discorso perchè sono fidanzato da troppo tempo e non mi ricordo nemmeno più come si abborda una tipa al bar, però sono abbastanza sicuro che 2 mesi per entrarci nelle grazie sono un po' tantini :pippotto:
:asd: Sia pure una settimana è troppa fatica, troppo tempo, troppo dispendio di energie.