Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Come sei acido ghost. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stenka
Biabiany?
Dai Jack non puoi essere serio :asd:
Grasso che cola se gioca in coppa Italia...
Imho giocheranno Miranda e Ranocchia, fuori Jovetic :sisi:
Ma perché, in casa con il Verona alla 5^ giornata è la partita della vita? :asd:
Già me li vedo i due stantuffi:
"Ehi Ivan, facciamo a chi arriva prima??"
"Dai sì, comecazzotichiami!!"
:asd:
Per Jovetic spero anch'io che faccia spazio a Ljajic perché secondo me c'ha due palle che tra un po' esplodono, e poi voglio vederlo il Mancio a pelare la gatta serba. :sisi:
-
Lo scorso anno abbiamo iniziato a giocare dimmerdah alla quinta giornata :sisi:
Grattatio pallorum omnia mala fugant..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
[CLUB] Inter
Citazione:
ghost_master
per diverse stagioni forse, ieri no
niente da fare avete proprio visto una partita tutta vostra :asd:
mi sarò distratto e mi sarò perso le grandi manovre tra il centro campo dell'Inter e le sue punte, gli spunti di Jovetic e Perisic e Icardi, le grandi azioni imbastite da melo e kondogbia
soprattutto nel primo tempo il Chievo ha giocato bene, non vedo che costi ammetterlo
scambavano bene tra di loro, con pochi tocchi spesso anche di prima, cercando e trovandosi a memoria,
contati i tiri e le azioni
dire che si sia giocato di rimessa sperando nella palla buona è una falsità
Oh bboni :asd:
Guarda ghost che Maran stesso ha dichiarato nel dopo partita che il suo scopo era quello di "non far giocare l'Inter".
Poi vabbè noi ci mettiamo del nostro a prescindere :asd:
-
[CLUB] Inter
Citazione:
jackcarver
Ma perché, in casa con il Verona alla 5^ giornata è la partita della vita? :asd:
Già me li vedo i due stantuffi:
"Ehi Ivan, facciamo a chi arriva prima??"
"Dai sì, comecazzotichiami!!"
:asd:
Per Jovetic spero anch'io che faccia spazio a Ljajic perché secondo me c'ha due palle che tra un po' esplodono, e poi voglio vederlo il Mancio a pelare la gatta serba. :sisi:
Ogni partita vale sempre 3 puntazzi :snob:
-
Citazione:
Stenka
Oh bboni :asd:
Guarda ghost che Maran stesso ha dichiarato nel dopo partita che il suo scopo era quello di "non far giocare l'Inter".
Poi vabbè noi ci mettiamo del nostro a prescindere :asd:
ha anche detto che il Chievo ha fatto la partita e cercato di vincere più dell'Inter se è per quello :asd:
comunque
mica penso che siamo diventati il barcellona quest'anno :asd:
volevo dire che non è si è fatta solo una partita di distruzione del gioco dell'avversario ma che, come si cerca di fare quest'anno, si è anche costruito
ma se non siete d'accordo amen mica siam qua a discutere :asd:
piuttosto non interropete la striscia proprio mercoledì :nono:
-
ora che abbiamo battuto il chievo l'hellas ha il dovere morale di scansarsi per ringraziarci
-
il Chievo non ha giocato affatto come gli scorsi anni, pungeva e non solo in contropiede, ci sono state 2 fasi belle belle toste (a metà del primo e seconda metà del secondo) in cui ci hanno chiusi nella nostra area.
Questo però non toglie valore alla vittoria, semmai ne aggiunge dato che affrontavamo una squadra ostica e in forma, l'inter dell'anno scorso non ne sarebbe uscita viva:asd:
-
Citazione:
LordOrion
Lo scorso anno abbiamo iniziato a giocare dimmerdah alla quinta giornata :sisi:
Grattatio pallorum omnia mala fugant..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
avevamo 8 punti alla quinta l'anno scorso....diciamo che ci stavamo già attrezzando per giocare demmerda....7-0 a parte :asd:
-
[CLUB] Inter
^^ Questo è poco ma sicuro :bua:
-
Citazione:
Dionixx
avevamo 8 punti alla quinta l'anno scorso....diciamo che ci stavamo già attrezzando per giocare demmerda....7-0 a parte :asd:
Alla quinta hai preso 4 pere dal cagliari incasa e la settimana dopo 3 a firenze...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
facciamo ancor ain tempo a prenderne 4 dal verona e poi 3 dalla fiore
-
Al di la di tutte le possibili battute, e di tutti i possibili discorsi di "...che quà e che là...", mi pare evidente che rispetto allo scorso anno abbiamo fatto un netto miglioramento, non che ci volesse molto eh.
Ma finalmente si intravedono un presente e un futuro migliore...:look:
-
Massì sono d'accordissimo. E poi (tocchiamoci tutti) i campionati si vincono di 1-0 in 1-0, altro che goleade...
No comunque a parte questo un po' di sano turnover domani sera non guasterebbe.
Non per sottovalutare l'avversario, ma se si vince con qualche riserva in campo (Nagatomo per Santon, Biabiany per un esterno destro qualsiasi, Brozovic per Kondogbia, Ljiajic per Jovetic ma anche per Icardi stesso, volendo) ne guadagna tutto lo spogliatoio. Tanto l'ossatura rimane quella, come diceva Garlando sulla Gazza di ieri: Medel - Melo non si toccano.
-
Citazione:
dasser
mi pare evidente che rispetto allo scorso anno abbiamo fatto un netto miglioramento, non che ci volesse molto eh.
Ma finalmente si intravedono un presente e un futuro migliore...:look:
/this
/thiscazzo!
-
io ho sognato che vincevamo 3-1 :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
Gol di Biabiany? :vojo:
-
Citazione:
EddieTheHead
la nostra striscia di vittorie è finita :asd:
-
Tanto è un'utopia fare più di uno-due gol quindi... :asd:
-
Citazione:
jackcarver
Ma sto biabiany ti paga lo stipendio? :asd: A parte che non tocca il campo da un anno abbondante, è uno che ha fatto bene solo col parma e che ha un record di 6 goal in serie A, non mi pare niente per cui strapparsi i capelli (anche perchè avremmo speso sulla trentina di milioni per Perisic+Ljajic nello stesso ruolo). E non è nemmeno più così giovane :look:
-
Citazione:
Sbonk
Ma sto biabiany ti paga lo stipendio? :asd: A parte che non tocca il campo da un anno abbondante, è uno che ha fatto bene solo col parma e che ha un record di 6 goal in serie A, non mi pare niente per cui strapparsi i capelli (anche perchè avremmo speso sulla trentina di milioni per Perisic+Ljajic nello stesso ruolo). E non è nemmeno più così giovane :look:
Biabiany è un fenomeno!! :o
-
Citazione:
jackcarver
http://2.citynews-parmatoday.stgy.it...abiany-3-6.jpg
-
Citazione:
jackcarver
boh. mi ricordo che non avevo guardato la partita (nel sogno) ma non ricordo perchè o percosa; poi andavo a vedere il risultato ed era 3-1 per noi :uhm:
l'ultima volta che ho sognato un risultato è stato il 3-0 al palermo con doppietta di icardi e c'ho preso.
Citazione:
jackcarver
a stare in piazza duomo coi ciddì :sisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
Vedi che anche tu hai la #mentalitágiusta? :tsk: