-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Comunque per curiosità sono andato a controllare e il tipo ha cancellato tutto e ha annunciato la chiusura della pagina che "gli fa perdere troppo tempo"...:asd:
Dai alla fine abbiamo smontato i sogni di un bimbo in un giorno, siamo dei mostri...:sad:
:fag:
maybe we won (cit.)
-
Neva se me lo ricordi lunedì te do qualche dritta!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Citazione:
Crymson
Secondo me non regge :asd:
non credo, certe persone proprio nonci riescono a vedere la "realtà"... sarà coi suoi violini a petare venti mattuttini alla nostra faccia...
Citazione:
King Elessar
dillà è arrivato pure pongo... ormai è gueRa
dillà dove? FB?
Citazione:
TheDevilBringer
Chi ha twitter lo può continuare a seguire...
2/4?? sarà invece che anticipa di un giorno? :asd:
...cmq lui c'ha fatto chiudere un topic, noi gli abbiamo fatto chiudere facebook :asd: chi vince? :asd:
-
ma ha cancellato tutto? :asd:
eccerto che gli faceva perdere tempo... ci metteva molto di piu' a cancellare i nostri commenti negativi che ha gongolare per gli elogi dei suoi fake :asd:
-
-
E alla fine arriva Maria Hill :bua:
Neva io sono andato in Tunisia.
evviva una nuova pagina, più professionaaaaaaaaaaaale più altisonante https://www.facebook.com/pages/Scrit...32151000155608
-
Belin ma Camus sei un segugio!:rotfl:
EDIT: google è mio amico!:fag:
-
finito burrito bison revenge con 50 missioni completate :S it took you 1:22:60 s
maria hill è il braccio destro di samuel l jackson nonchè robin di himym
-
Citazione:
Ragnarokker
finito burrito bison revenge con 50 missioni completate :S
maria hill è il braccio destro di samuel l jackson nonchè robin di himym
Si si, grazie, ma mi è bastato googlare e ho capito da solo!:asd:
-
io gliel'avevo detto :fag:
-
-
chissà che altro mi son perso :cattivo:
-
Io gli ho scritto e sono ufficialmente suo fan.
Rischio la postale sotto casa o sono a posto così? :fag:
-
Almeno con sta storia ho qualcosa da fare visto che qui non si dorme :chebotta:
Comunque mi erano scappate delle perle bellissime :rotfl:
Ho scoperto che innanzitutto è Inscritto ad una facoltà :rotfl: e poi c'è una a cui piace cavalcare senza sella :rotfl: oddio mi strozzo :rotfl:
-
'uondí :caffe:
Quoto Sava manca un bel pezzo di conversazione :bua:
Imho per non fargli perdere tempo dovremmo aprire noi per lui una pagina su di lui, una sorta di fan club, in fondo é un peccato che quanto prodotto ieri non venga conosciuto da tutti
-
Guarda se alla fine il caso non lo creiamo noi e questo fa un sacco di palanche eh :asd:
-
Quando hai avuto una notte di merda e poi leggi "alquanto prima" come fai a non ringraziarlo di esistere :rotfl:
-
sono un polemico del cazzo :bua:
-
Avevi dubbi?sei avvocato :asd:
:timido:
-
Camus era la mia linea iniziale quella del fan club in cui lui non potesse editare/cancellare nulla :sisi:
'giorno :caffe:
-
Citazione:
sava73
Camus era la mia linea iniziale quella del fan club in cui lui non potesse editare/cancellare nulla :sisi:
'giorno :caffe:
Senza estratti....altrimenti vi manda la postale :asd:...
-
lui li chiama estratti, io le chiamo citazioni che invece sono consentite :bua:
-
postato anch'io :snob: Shab mi sono perso il tuo pero'...dovè? Già censurato nonostante le assicurazioni dell'autore?
-
Poraccio, quasi mi dispiace :asd:
-
a me no. chi è causa del suo male pianga se stesso + non sta facendo niente per venirne fuori.
-
imho avrebbe bisogno di una mano, di qualcuno di esperto nel campo dell'editoria che lo aiuti nella scrittura e nella correzione delle bozze, qualcuno che lo possa aiutare a muoversi in questo difficile campo, qualcuno che magari ora sta cambiando casa e lavoro e magari potrebbe avere tempo per questa nuova avventura.Qui micio, micio, micio....Qualcuno ha visto Ole ?
-
-
'rno :caffe:
State ancora dietro al tipo?:bua:
Citazione:
Camus
imho avrebbe bisogno di una mano, di qualcuno di esperto nel campo dell'editoria che lo aiuti nella scrittura e nella correzione delle bozze, qualcuno che lo possa aiutare a muoversi in questo difficile campo, qualcuno che magari ora sta cambiando casa e lavoro e magari potrebbe avere tempo per questa nuova avventura.Qui micio, micio, micio....Qualcuno ha visto Ole ?
All'inizio pensavo fossi serio e parlassi di aiuto psicologico.:bua:
Poi pensavo fossi serio e pensassi che veramente avesse un potenziale di scrittore.:chebotta:
Poi :rotfl:
-
Citazione:
Mus
No 'spe, quindi ti stai facendo incastrare?:asd:
:look: insomma qualcuno dice che faccio ancora in tempo a scappare, ma non gli credo molto :asd:
-
-
Citazione:
Ruka-san
:look: insomma qualcuno dice che faccio ancora in tempo a scappare, ma non gli credo molto :asd:
Ti sposi? :pippotto: Gz! :o
-
Quanti caffè posso predere di seguito? :bua:
Datemi dei violini spezzare :arrabbiato:
-
Citazione:
Ruka-san
-
ma quindi qua siete fanS di quel mix tra beautiful e i film di bud spencer & terence hill che sono i fumetti dei supereroi ammerigani? :pippotto:
secondo me sono meglio i filmS. in lingua originale.
-
Ehi cos'hai contro Bud&Terence?:arrabbiato:
-
niente. è più la parte beautiful con i morti che risorgono, gli universi paralleli e la "continuity" intricata da seguire a botte di episodi da 15 minuti a turbarmi. oltre alle dinamiche dei personaggi simili.
-
Secondo me non c'è nulla di meglio di Bud&Terence :asd:
Al tipo mi sembra che sguinzagliargli contro i troll di eurogamer sia come usare un A-10 warthog per andare a caccia di cuccioli di foca :asd:
-
Citazione:
/tano
ma combriccolesi motociclisti (Antares, Shabby e Ruka) che giubbotto usate per andare in moto? :uhm:
ho bisogno di un po' di consigli su cosa comprare e non voglio svenarmi :look:
io ho sempre avuto alpinestar mi son trovato sempre molto bene, ma è un pò cara rispetto alla media quindi se non vuoi svenarti cerca altro, spidi è una buona marca e non costa molto, l'ideale sono sempre i saldi di fine stagione, banale vero.
la pelle è cara, è la più sicura, ma devi essere pronto a schiattare di caldo sempre in estate ed avere freddo nel resto dell'anno a meno che sia superimbottita
cmq ho sia quello invernale con imbottitura staccabile e quello estivo, tutto traforato con protezione antivento removibile, quando inizia il bel tempo tieni la protezione e con il caldo la togli, una figata andare in giro con l'aria che entra nel giubbotto quando si schiatta dal caldo
mumble ha un estivo della spidi comodo, si trova bene, ma non è molto traforato, anche se è più leggero alla fine del mio come tessuto, la mancanza dei passaggi aria fa differenza
-
Citazione:
Crymson
Ti sposi? :pippotto: Gz! :o
:sisi:
Citazione:
Mus
bellissimo :asd:
-
il fans sono solo io ma faccio tanto rumore :sisi: