Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Fra l'altro, se avessi la situazione d'approvvigionamento energetico del Gabon [O equivalente in proporzione rispetto ai ranking, non conosco francamente la situazione energetica loro :asd:], forse un votarello a SeL lo potrei anche considerare rispetto a chi mi dice "no va tutto bene" :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
Poi oh... Per me pure la giustizia va riformata presto e bene. Sono solo un po' scettico nell'affidare tali riforme a gente che manifesta sulle scale del tribunale a difesa del proprio capetto che in questi anni in materia di giustizia ha legificato solo per pararsi il culo :asd:
Nel caso le alternativa sono due:
A) farla riformare da gente che ha spedito i riformabili in Parlamento grazie al merito di aver inquisito il nemico politico di turno.
B) farla riformare a Beppe Grillo.
:boh2:
-
Citazione:
Sarpedon
Nel caso le alternativa sono due:
A) farla riformare da gente che ha spedito i riformabili in Parlamento grazie al merito di aver inquisito il nemico politico di turno.
B) farla riformare a Beppe Grillo.
:boh2:
Fra l'altro :asd:
Però ti dimentichi dell'opzione "farla riformare dall'UDC" :asd:
-
Sono curioso piu' che altro sui risultati misurabili.
Comunque secondo me partire dal penale e' concettualmente una minchiata di proporzioni stratosferiche. Non esiste nessuna casta dei giudici che si opponga alle riforme necessarie a velocizzare la giustizia. :asd:
Esiste una casta dei giudici che si oppone alle riforme necessarie a limitare abusi vari ed eventuali, ma questo non e' che l'hanno inventato con Berlusconi, e' un problema che esiste dalla nascita della Repubblica (es. il PCI infiltro' la magistratura perche' ... ecc.), mettersi a fare le imprese titaniche mentre c'e' il problema enorme, concreto e facilmente risolvibile che ballonzola per la stanza mi sembra il piu' classico specchietto per le allodole.
-
-
Citazione:
ale#12
«È una scelta politica. Dare priorità alla questione»
Effettivamente, considerata la situazione socioeconomica attuale, questa questione mi sembra UN'ENORME PRIORITA'.
-
be', per berlusconi lo e' :asd:
-
Citazione:
Il Nero
Non esiste nessuna casta dei giudici che si opponga alle riforme necessarie a velocizzare la giustizia. :asd:
"Primo giorno del sostituto procuratore Antonio Ingroia al Tribunale di Aosta, dove mercoledì mattina ha incontrato il procuratore Marilinda Mineccia. Il magistrato siciliano ha preso possesso dell'ufficio e si è messo in ferie. Prenderà servizio il prossimo 20 giugno."
Sta velocizzando per noi...:snob:
:facepalm:
-
Evidentemente aveva ferie arretrate :snob:
Ma non lo si può rimandare in Guatemala? :bua:
-
Citazione:
gmork
be', per berlusconi lo e' :asd:
Ma questo posso pure comprenderlo... posso comprendere pure chi è attivamente dentro al partito e si muove in un certo modo...
non comprendo invece chi vota per un partito che pensa prevalentemente (ad essere buoni) agli interessi del suo capo, invece che alla nazione.
In b4 eh ma anche gli altri partiti-ih
-
-
Citazione:
Manu
Ma questo posso pure comprenderlo... posso comprendere pure chi è attivamente dentro al partito e si muove in un certo modo...
non comprendo invece chi vota per un partito che pensa prevalentemente (ad essere buoni) agli interessi del suo capo, invece che alla nazione.
In b4 eh ma anche gli altri partiti-ih
No:
In b4: indicami un partito che pensi agli interessi della nazione(posto che il resto del paese puo' benissimo crepare di freddo ai piedi intanto che questi ci pensano) ed io lo voto al volo sulla fiducia.
Se addirittura ne indichi uno che AGISCA nell'interesse del paese fai saltare il banco.
-
-
Non ti ha chiesto degli interessi dei delinquenti :asd:
-
Citazione:
alberace
i radicali :spy:
Trentasei anni fa ti avrei dato ragione, ma ormai sono una (minuscola e assai scombinata)compagnia di giro perennemente in affanno per restare a galla* :asd:
Negli ultimi dieci anni sono precipitati dal livello "Casini" -quello in cui ogni sei mesi ci si attacca a qualcosa di mediaticamente frizzante per raschiare quel minimo che ti consente di giocare nel ruolo di ago della bilancia- alla cantina dello zero virgola, passando per lo stanzino delle scope.
E anche loro quanto ad "adorazione del capo" mica scherzano.
*recentemente hanno ripescato dalla naftalina i montagnards del sud-est asiatico :rotfl:
-
Marl, te prego, Peppa Pig no.
:piange:
-
Citazione:
caesarx
Marl, te prego, Peppa Pig no.
:piange:
Fa parte di una campagna per la tutela dei minori che navigano nell'InternetZ, in origine doveva esserci la Boldrini(a tenere in braccio Peppa), poi per ragioni di royalties hanno ripiegato sulla meno impegnativa Mamma Pig :snob:
-
Citazione:
Il Nero
Sono curioso piu' che altro sui risultati misurabili.
Postati più volte. Sinceramente, l'idea di rimettermi a scartabellare, o con google, o fisicamente fra un paio di libri e qualche articolo di giornale che ho in archivio, per rimettere tutto per l'ennesima volta mi fa ribrezzo.
Non ho tutto questo tempo da perdere.
Citazione:
Comunque secondo me partire dal penale e' concettualmente una minchiata di proporzioni stratosferiche.
Le idee sono come le palle [cit.]
Citazione:
Non esiste nessuna casta dei giudici che si opponga alle riforme necessarie a velocizzare la giustizia. :asd:
UAH UAH UAH UAZ UAZ UAZ. Ti hanno già preso a Zelig? :asd:
Citazione:
Esiste una casta dei giudici che si oppone alle riforme necessarie a limitare abusi vari ed eventuali, ma questo non e' che l'hanno inventato con Berlusconi, e' un problema che esiste dalla nascita della Repubblica (es. il PCI infiltro' la magistratura perche' ... ecc.), mettersi a fare le imprese titaniche mentre c'e' il problema enorme, concreto e facilmente risolvibile che ballonzola per la stanza mi sembra il piu' classico specchietto per le allodole.
Se per te è poco.....
-
Citazione:
Marlborough's
indicami un partito che pensi agli interessi della nazione(posto che il resto del paese puo' benissimo crepare di freddo ai piedi intanto che questi ci pensano) ed io lo voto al volo sulla fiducia.
Se addirittura ne indichi uno che AGISCA nell'interesse del paese fai saltare il banco.
Citazione:
alberace
i radicali :spy:
Citazione:
Chiwaz
Non ti ha chiesto degli interessi dei delinquenti :asd:
Avete fatto questo STESSO ESATTO scambio di battute un'altra volta, sullo stesso argomento.
Sono sinceramente inquietato :asd: :asd:
Matrix?
-
-
Citazione:
Jaqen
Avete fatto questo STESSO ESATTO scambio di battute un'altra volta, sullo stesso argomento.
Sono sinceramente inquietato :asd: :asd:
Matrix?
No, è che io sono vecchio, altri anche di più :bua:
-
-
-
-