-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
io sono un marvel zombie e mi vergogno di esserlo :bua:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
Camus consigli per la Tunisia?
-
da turista o per lavoro ?
-
-
Stramaledì...sto lavorando anche oggi
Tano per la moto parti dal presupposto che più roba hai addosso meglio è.
Tunisia ci son stato in vacanza
-
idem come Anta.
Che consigli volevi ?
-
Io pure.
Se vuoi dei consigli inutili vieni pure da me :sisi:
-
ma in tunisia non è dove facevano bang boom crash fino a poco tempo fa? :pippotto:
-
certo ma è un ottimo posto dove mandare qualcuno esperto in ragione e morale :snob:
I filosofi come nuovi ambasciatori :sisi:
-
Ma il tipo che è stato costretto da M.S. a togliere delle immagini dal proprio profilo è uno di voi?
-
se le ha tolte sicuramente no :bua:
-
non credo, cmq sono andato sul suo profilo a guardarle prima che le levasse son dei meme tagliati apposta su di lui :asd:
not sure if m.s. is trolling or just not able to write in italian
e uno sui grammarnazi
-
quello con fry era carino :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
ma in tunisia non è dove facevano bang boom crash fino a poco tempo fa? :pippotto:
Infatti cercavano una nuova scusa per ricominciare e la risposta è la filosofia del Neva :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Secondo me non c'è nulla di meglio di Bud&Terence :asd:
this^ :snob:
Benvenuto nel club savamus :snob:
Cry brava :o almeno tu hai immortalato il mio WoT... certo lo hai pure segato in due :bua:
Anche io sono stato in Tunisia, Hammamet. 1 parola: sopravvalutata.
-
Che si racconta? Riassumetemi :pippotto:
Sto derby sava? :chebotta:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Uh è verro domani c'è il derby de' Roma... Come sono contento che quest'anno noi ce lo risparmiamo, tutto stress risparmiato!:bua:
Quindi Sava fondiamo un club pro-Bud&Terence, io sono a favore!:o
:asd:
-
lo sapete che in germania bud e terence sono dei cult ancor più che da noi? sospetto sia perchè là non trasmettono don matteo :asd:
-
Citazione:
Ruka-san
io ho sempre avuto alpinestar mi son trovato sempre molto bene, ma è un pò cara rispetto alla media quindi se non vuoi svenarti cerca altro, spidi è una buona marca e non costa molto, l'ideale sono sempre i saldi di fine stagione, banale vero.
la pelle è cara, è la più sicura, ma devi essere pronto a schiattare di caldo sempre in estate ed avere freddo nel resto dell'anno a meno che sia superimbottita
cmq ho sia quello invernale con imbottitura staccabile e quello estivo, tutto traforato con protezione antivento removibile, quando inizia il bel tempo tieni la protezione e con il caldo la togli, una figata andare in giro con l'aria che entra nel giubbotto quando si schiatta dal caldo
mumble ha un estivo della spidi comodo, si trova bene, ma non è molto traforato, anche se è più leggero alla fine del mio come tessuto, la mancanza dei passaggi aria fa differenza
Alpinestars ho visto fa bella roba, peró sto avendo un po'di difficoltà a trovarla da queste parti, ho visto parecchia roba dainese, ma costa un rene, e parecchia roba rev'it, pure ad ottimi prezzi, ma sempre in tessuto.
In settimana vado a fare un giro da un dealer ufficiale dainese e vedo se ha qualcosa in offerta, sennò vado di rev'it e bon :uhm:
-
Saluti dal Neva sul suo nuovo Asus N55 fiammante :asd:
Puttana eva ha più ram sto coso che il mio fissodellamorte :chebotta:
-
Neva c'è da dire che se non altro prima di fare acquisti ci ragioni molto...:asd:
Scusate ma in CK2 come diavolo si fa a tirare su soldi? Per ingrandire qualsiasi territorio richiede 700 cucuzze e io ci metto una vita a tirarne su 10!:bua:
-
eeehhh guarda io la prima espansione l'ho fatta nel 1180 a dublino e so lo re d'irlanda galles e mezzo portogallo :asd:
invece di costruire roba nuova migliora quello che hai.
e comunque se sei un conte del cazzo di soldi ne fai proprio pochini
-
Citazione:
/tano
Alpinestars ho visto fa bella roba, peró sto avendo un po'di difficoltà a trovarla da queste parti, ho visto parecchia roba dainese, ma costa un rene, e parecchia roba rev'it, pure ad ottimi prezzi, ma sempre in tessuto.
In settimana vado a fare un giro da un dealer ufficiale dainese e vedo se ha qualcosa in offerta, sennò vado di rev'it e bon :uhm:
Come si fa fatica trovare :uhm:
Strano, cmq per me dainese é sopravvalutata e fa un sacco di roba non omologata, che mentre per i caschi é obbligatorio, per il vestiario no, ma é meglio, controlla bene le etichette
-
Crymson che rapporto hai con le fragole? E con la tintura rossa per capelli?
:uhm:
-
ieri stacco da ts, massì giochiamo 5 minuti a mad go mi dico. ho chiuso alle 3 meno un quarto :facepalm: ho ventato con l'arciere però :snob:
-
Ngiorno a tutti :caffe2:
Fateme dormiiiiiiiiiiiì
-
Citazione:
Ruka-san
Come si fa fatica trovare :uhm:
Strano, cmq per me dainese é sopravvalutata e fa un sacco di roba non omologata, che mentre per i caschi é obbligatorio, per il vestiario no, ma é meglio, controlla bene le etichette
specifico: nei negozi che ho visitato in cetro finora non l'ho trovata, questo perchè non sto girando per l'interland perchè la moto è ancora sull'isola e quindi sono condizionato dal buon cuore di chi mi da un passaggio :look:
questi qua sono a giugliano, potrei farmi un giro http://www.motoemoto.biz/articoli.asp
-
Citazione:
Mus
Neva c'è da dire che se non altro prima di fare acquisti ci ragioni molto...:asd:
Scusate ma in CK2 come diavolo si fa a tirare su soldi? Per ingrandire qualsiasi territorio richiede 700 cucuzze e io ci metto una vita a tirarne su 10!:bua:
costruire nuove holding si fa quando fai soldi in doppia cifra al mese.
altrimenti limitati a migliorare le tue proprietà per prime (non quelle dei vassalli, le tue proprio). leggi bene quali sono i bonus, punta prima ad aumentare i soldi o costruisci le mura che aumentano tutto.
poi se vuoi fare soldi le regole sono semplici: investi, non avere città o chiese, non andare oltre il limite, mantieni tutte relazioni positive con i vassalli diretti.
e come regola generale, sviluppa i tuoi castelli finchè non hai da solo almeno gli stessi soldati di tutti gli altri vassalli assieme, qualunque siano le cifre.
-
Comunque, le città delle tue contee, se sono tuoi diretti vassalli e se sono un po' ingrandite, ti danno un quantitativo di soldi al limite del disonesto :asd:
-
-
Citazione:
recs
costruire nuove holding si fa quando fai soldi in doppia cifra al mese.
altrimenti limitati a migliorare le tue proprietà per prime (non quelle dei vassalli, le tue proprio). leggi bene quali sono i bonus, punta prima ad aumentare i soldi o costruisci le mura che aumentano tutto.
poi se vuoi fare soldi le regole sono semplici: investi, non avere città o chiese, non andare oltre il limite, mantieni tutte relazioni positive con i vassalli diretti.
e come regola generale, sviluppa i tuoi castelli finchè non hai da solo almeno gli stessi soldati di tutti gli altri vassalli assieme, qualunque siano le cifre.
Citazione:
Jaqen
Comunque, le città delle tue contee, se sono tuoi diretti vassalli e se sono un po' ingrandite, ti danno un quantitativo di soldi al limite del disonesto :asd:
Ok, grazie mille a entrambi! Belin per sto maledetto giochillo c'è da studiare più che per un esame di ingegneria, porcaccia... Mi sa che dopo HoI ho perso un po' di abitudine coi titoli Paradox!:bua:
EDIT: per la cronaca, mi ero totalmente perso la parte del miglioramento delle strutture dei propri possedimenti, ci credo che non riuscivo a migliorare!:chebotta:
-
Buona Domenica a tutti :o
Citazione:
GoDsMaCk
Sto derby sava? :chebotta:
...bho, solo stress. Noi siamo senza gioco e senza difesa, a voi manca solo quel pizzico di sicurezza. La vedo bruttissima stavolta. Tipo il 5-1 di Montella :bua: ... firmerei subito per un pareggiotto :sisi:
:stress:
-
che ansia i derby :facepalm:
attenzione a borini :fag:
-
Neva quando hai tempo discutiamo della prova ontologica di Dio? Se ancora non mi ha fulminato non esiste :bua:
-
-
Magari non ti fulmina ma ti farà venire un cagotto fulminante quando meno te l'aspetti... :uhm:
-
Diablo 3 ha ufficialmente rotto la mia scheda video.
Bene, ottimo pomeriggio questo.
-
-
Porcatroia, che cazzo è successo?
-
Citazione:
Il Somax
Diablo 3 ha ufficialmente rotto la mia scheda video.
Bene, ottimo pomeriggio questo.
Cazz! Sempre quella roba là che ti succedeva?
:consola: :consola: :consola: