Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
squall811
-
-
-
https://plus.google.com/102696985413...ts/Pw7E9SZRoJ1
The fucking hats. Please welcome your micro-transaction based hat stylin' overlords.
omiodio le lacrime :rotfl:
Gabe Newell su Google Plus :rotfl:
-
Citazione:
Bl@ck
http://i50.tinypic.com/33c9b14.jpg
-
spoiler kimi ni todoke
Porca puttana, è una vita che aspetto questo momento!
-
-
Citazione:
Nanaya
Se non segui la community e non hai amici con cui giocarci "seriamente" è facile rompersi le palle, poi generalmente sei non sei appassionato ovviamente ti stufi presto.
Le lobby da 8 comunque sono una ravanata sul membro, 28 ore per aspettare il tuo turno ed è noioso anche se guardi le partite in corso, senza contare che il tempo che hai utilizzato a guardare gli altri che giocano l'avresti potuto usare per effettivamente giocare in una lobby da 2-3.
Per me massimo lobby da 3 grazie :asd:
-
Citazione:
TreeWalker
Per me massimo lobby da 3 grazie :asd:
Io preferisco arcade ultra facile con richiesta ranked attivata, almeno ora che to ancora imparando combo e, sostanzialmente, le basi del mio nuovo main. :sisi:
-
Citazione:
Nanaya
muargh
Citazione:
Bl@ck
fottutamnte aggiunto
-
Citazione:
Aluron
Io preferisco arcade ultra facile con richiesta ranked attivata, almeno ora che to ancora imparando combo e, sostanzialmente, le basi del mio nuovo main. :sisi:
Certo, perché l' arcade a facile é la maniera migliore di imparare le combo, e il ranked il modo migliore per imparare a giocare :facepalm:
-
Citazione:
TreeWalker
Certo, perché l' arcade a facile é la maniera migliore di imparare le combo
L'avversario sta sostanzialmente li a prenderle, però un minimo di tensione c'è (a differenza del training mode, dove le cose le si fa in completa tranquillità) comunque. :sisi:
Citazione:
TreeWalker
il ranked il modo migliore per imparare a giocare :facepalm:
Gli stili di gioco non saranno di livello chissaché alto (baiting, che è?), però ho l'avversario in movimento, quindi imparo a ficcare combo, a stare dentro, e ad usare quel maledetto dive kick come si deve.
Il resto lo prendo dai video dei tornei, visto che per il momento di amici veramente bravi ne ho solo uno (michel), e lui il gioco ancora non ce l'ha.
Comunque, ripeto, per imparare le basi basi del personaggio l'online mi va benissimo. Alla roba di alto livello ci penserò quando usare il pg mi diverrà automatico.
-
Citazione:
Nanaya
Mi ero dimenticato del povero pene di Ero :solo:
Visto che ci sto giocando su PSP te ne piazzo una di MH :snob:
Ero is now amused by Nana :snob:
chell'è MH? :look:
-
Citazione:
Bl@ck
vabbè ma è fake :asd:
-
Citazione:
Aluron
L'avversario sta sostanzialmente li a prenderle, però un minimo di tensione c'è (a differenza del training mode, dove le cose le si fa in completa tranquillità) comunque. :sisi:
Gli stili di gioco non saranno di livello chissaché alto (baiting, che è?), però ho l'avversario in movimento, quindi imparo a ficcare combo, a stare dentro, e ad usare quel maledetto dive kick come si deve.
Il resto lo prendo dai video dei tornei, visto che per il momento di amici veramente bravi ne ho solo uno (michel), e lui il gioco ancora non ce l'ha.
Comunque, ripeto, per imparare le basi basi del personaggio l'online mi va benissimo. Alla roba di alto livello ci penserò quando usare il pg mi diverrà automatico.
Bah, se fai ricerca in endless trovi un sacco di gente, poi magari verrai arato gratis da tutti, ma qualche possibilità di trovare qualcuno da aggiungere puoi averla, meglio che in ranked dove giocano solo per migliorare la propria posizione in classifica, non è cosi che impari a giocare, a prescindere dal livello in cui sei.
Non vedo questo livello di tensione nell'arcade mode, comunque. Il massimo che ti può capitare magari è non riuscire ad arrivare ai boss segreti perchè non hai fatto abbastanza first attack o ultra finish, cosa difficile visto che se fai una ultra, allora il pc non para..
Citazione:
Ero-Senin
Ero is now amused by Nana :snob:
chell'è MH? :look:
Monster Hunter
-
Citazione:
TreeWalker
Monster Hunter
domo :celafa:
-
Citazione:
TreeWalker
Bah, se fai ricerca in endless trovi un sacco di gente, poi magari verrai arato gratis da tutti, ma qualche possibilità di trovare qualcuno da aggiungere puoi averla, meglio che in ranked dove giocano solo per migliorare la propria posizione in classifica, non è cosi che impari a giocare, a prescindere dal livello in cui sei.
Non vedo questo livello di tensione nell'arcade mode, comunque. Il massimo che ti può capitare magari è non riuscire ad arrivare ai boss segreti perchè non hai fatto abbastanza first attack o ultra finish, cosa difficile visto che se fai una ultra, allora il pc non para..
Tree, quando stai ancora imparando i fondamentali del tuo personaggio, e non hai le mosse nella memoria muscolare, combattere contro gente forte è DELETERIO, perché non hai il tempo di fare una mazza. Muori prima di accorgertene, e non va bene agli inizi.
-
elevul, domani danno il link al client di Dragon Nest. :sisi:
-
Citazione:
Aluron
Tree, quando stai ancora imparando i fondamentali del tuo personaggio, e non hai le mosse nella memoria muscolare, combattere contro gente forte è DELETERIO, perché non hai il tempo di fare una mazza. Muori prima di accorgertene, e non va bene agli inizi.
In endless non ci sono solo mostri sacri eh, tanto meno su pc :asd:
C'è anche gente normale, o come te, che vuole farsi qualche partita senza smenarsi con i punti o roba simile, o magari che gioca con un amico e bon.
Che poi spiegami cosa vuol dire 'agli inizi', il gioco esiste da 2 anni, le meccaniche sono le stesse, dovrai ovviamente imparare a gestire i personaggi nuovi, ma qualche nozione di tattica la conoscerai, tanto per evitare di finire ko dopo 15 secondi di round. Che poi hai yun, fondo schermo > palm; close range > cr.mp, st.mp; cosa ci vuole?
-
Citazione:
DT84
elevul, domani danno il link al client di Dragon Nest. :sisi:
Ottimo. :sisi:
Citazione:
TreeWalker
In endless non ci sono solo mostri sacri eh, tanto meno su pc :asd:
C'è anche gente normale, o come te, che vuole farsi qualche partita senza smenarsi con i punti o roba simile, o magari che gioca con un amico e bon.
Che poi spiegami cosa vuol dire 'agli inizi', il gioco esiste da 2 anni, le meccaniche sono le stesse, dovrai ovviamente imparare a gestire i personaggi nuovi, ma qualche nozione di tattica la conoscerai, tanto per evitare di finire ko dopo 15 secondi di round. Che poi hai yun, fondo schermo > palm; close range > cr.mp, st.mp; cosa ci vuole?
Tempismo... :asd:
-
-
giorno
finalmente mi ha fatto accedere a google+ :o
inoltre non ho resistito e ho comprato portal 2 :sisi:
-
-