-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mus
Camus ma dove sei andato, al Tabarca?:bua:
Un mio amico c'è stato trascinato a sorpresa e m'ha detto che dopo dieci minuti era già fuori, la tristezza scorreva potente in quel luogo...:asd:
"un mio amico" :pippotto:
Giuro che è la verità, anche se io non mi crederei manco da solo...:asd:
vedi l'esperto a cui non bisogna dire nemmeno il nome del posto ?
:asd:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay
-
Citazione:
Camus
vedi l'esperto a cui non bisogna dire nemmeno il nome del posto ?
C'è anche un posto vicino a dove abita la mia ragazza, ci vedi entrare della gente preoccupante...:pippotto:
Un misto tra Carlito's Way e Vacanze di Natale...:bua:
Ah, 'rno :caffe:
-
buongiorno a tutti :o come state? tutti vivi? :look:
:D
-
buongiorno :caffe:
n4s world è in open beta :pippotto:
-
noi non parliamo con chi è stato in ferie 3 settimane :tse:
Bentornato gods :D
-
Citazione:
GoDsMaCk
buongiorno a tutti :o come state? tutti vivi? :look:
:D
Tornato dalle ferie?:arrabbiato:
-
ma fatela finita,state a parlà con uno che per un pò di certo non andrà in ferie e di certo non dormirà :asd: quindi ho dovuto mettere da parte un pò di sonno :snob:
comunque "la pattuglia dell'alba" e sopratutto "il potere del cane" potete prenderli quando volete perchè meritano taaaaaaaaantissimo :snob: (poi ci scrivo su quando c'ho tempo)
-
buondi a tutti :o
bentornato a godz :natale:
-
Citazione:
°Dexter°
Why?
Boh, più o meno per i motivi che dice Nevade, diciamo che mi piaceva di più il meccanismo di Braid forse perché il tortarolo è meno contorto come soluzione (e meno bello graficamente per i miei gusti - cioè, bellissimo lo stile, ma è tutto uguale).
O più probabilmente ero solo io che mi ero stancato del meccanismo di gioco, che alla fine è simile :bua:
Citazione:
Nevade
:pippotto: Non credere, io ricordo che dopo aver visto Tetsuo con la mia ex ci furono momenti di forte intimità e scoperta interiore.
Nel senso letterale del termine, considerando Tetsuo :pippotto:
Citazione:
GoDsMaCk
ma fatela finita,state a parlà con uno che per un pò di certo non andrà in ferie e di certo non dormirà :asd: quindi ho dovuto mettere da parte un pò di sonno :snob:
Ciao Gods :ciaociao:
'rno :caffe:
-
Caldì a tutti :caffe:
Bentornato Gods
-
Citazione:
<-DooM->
il cattivo che frena?! :pippotto:
:facepalm:
-
mazza che fresco che ho trovato :chebotta:
-
I'm still alive :alesisi:
Come butta gente? Prendo pure io civ4 a sto punto, e chiudo così gli acquisti / svenamento su steam dell'estate :bua:
-
Io ho preso anche Toki Tori e DMC4 :snob:
-
io ho chiuso con l'introversion pack :sisi: e con SALDO DISPONIBILE (euro) +0,02 :bua:
Today
You now own Darwinia, Uplink, DEFCON, Multiwinia.
Jul 01
You now own Titan Quest, Titan Quest: Immortal Throne.
Jun 29
You now own Street Fighter IV.
Jun 26
You now own Resident Evil 5.
-
E' arrivato il momento di comprare un pad serio, consigli? :uhm:
-
quello dell'xbox che tanto tutti i fottutissimi giochi son fatti per funzionare con quello là :asd:
lo devo pigliare anch'io che non posso streetfightereggiare a dovere col mio cosinoscrauso :uhm:
-
quello della 360 che è compatibile con tutto e ti trovi pure i tasti a schermo
col filo of course
:nevade:
pur'io appena posso lo prendo, il mio vecchio fido wingman è figo però sto continuamente a cambiare batterie e mi sono scocciato
-
Si, stavo pensando anch'io a quello della 360. Col filo? Perchè? Conviene online o va bene un merdaworld qualsiasi?
-
quello wireless il pc non lo riconosce a quanto ho capito :uhm:
o meglio serve un coso fatto apposta della microsoft che riceve il segnale wireless e costa altri 20 €
quindi non conviene
-
:uhm:
Quanto viene al momento SFIV su Steam? Fino a quando valgono gli sconti? Potrei fare l'ultima follia...:bua:
Ah nel weekend ho visto District 9 e Moon, dopo aver letto qualche opinione in giro per il forum, devo dire che mi sono piaciuti!:snob:
-
Citazione:
Mus
:uhm:
Quanto viene al momento SFIV su Steam? Fino a quando valgono gli sconti?
too late, ora costa 25 euri :bua:
-
valgono fino alle 7 di stasera
sf4 adesso viene 25€
noi l'abbiam pagato 10 quando era nell'offerta giornaliera
fossi in te aspetterei natale :asd:
-
sono usciti black lagoon roberta e high school of the dead 1 :uhm: