-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
No, stavolta un tradizionale "entro nel gioco, scrivo ad anta due righe e poi schermo viola e quadretti ovunque". Riavvio, dico "beh, si sarà surriscaldato e crashato, non è gravissimo". Provo Amalur: crash praticamente istantaneo.
Finchè non lancio niente di 3d il pc è usabile, quindi sticazzi, appena mi capita in settimana provo a sentire se ha qualcosa in giro il negoziante dove compravo la roba prima di questo ultimo pc perchè il posto da cui l'ho preso, deepoverclock, ha chiuso un paio d'anni fa :bua:
È la volta che ci faccio un rinnovino, ma sghei non ne ho :chebotta:
-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuta Crymson tra i cavaGlieri di BookMachine!!
sticazzen, comunque era già mezza andata mi sa :uhm:
-
è stato provvidenziale, mettila così :sisi:
mo mi procuro skyrim e lo metto al massimo apposta per avere anch'io roba viola e quadretti così da andare da papà e fare il computer è moruto. facciamo 50/50 e prendiamo il nuovo? :asd:
-
Breaking news: LoL funziona... forse era partita da Martedì direttamente e non me ne sono mai accorto perchè gioco solo a quello :asd:
In settimana lo porto a far controllare. Magari gli faccio metter su anche un paio di giga di ram aggiuntivi, che 2 mi stanno sui maroni... :uhm:
Certo, sto computer è un sopravvissuto, ricordo che va avanti dal 2009 dopo essersi preso un fulmine diretto in faccia che ha fatto partire la scheda audio INTEGRATA. Immagino la mobo non si sia divertita granchè :bua:
-
In tal caso per non perdere un prezioso account perchè non presti la possiblità di provare Diablo 3 a dei bambini buoni, bisognosi, povri a cui vuoi tanto bene :timido: ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
No, stavolta un tradizionale "entro nel gioco, scrivo ad anta due righe e poi schermo viola e quadretti ovunque". Riavvio, dico "beh, si sarà surriscaldato e crashato, non è gravissimo". Provo Amalur: crash praticamente istantaneo.
Finchè non lancio niente di 3d il pc è usabile, quindi sticazzi, appena mi capita in settimana provo a sentire se ha qualcosa in giro il negoziante dove compravo la roba prima di questo ultimo pc perchè il posto da cui l'ho preso, deepoverclock, ha chiuso un paio d'anni fa :bua:
È la volta che ci faccio un rinnovino, ma sghei non ne ho :chebotta:
http://files.sharenator.com/i_hug_th...168123-580.png
Comunque strano che LoL non abbia problemi. Quindi il PC l'hai comprato in quel di Desio?^^ Comunque se devi fare la caccia al prezzo migliore posso aiutare nella ricerca :sisi:
Comunque l'avevo detto io che Diablo 3 è il male!
-
oggi pomeriggio ho visto woman in black, mai riso così tanto in un film horror :bua:
-
-
bella partita di calcioni :smug:
-
Anta mi banni sava? :o
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
alberace
bella partita di calcioni :smug:
Esiste un derby che non sia una partita di calcioni?:asd:
-
ogni tanto si vedon gol a grappoli, ma questo, da parte della lazio, del calcione è stato il festival. 'na roba così ridicola non la vedevo da anni, con l'uomo in più :asd:
-
-
sì, ma zero gioco, e giù con le botte. dias ha fatto tipo 6 falli da cartellino giallo :rotfl:
-
ah si'?
io ne ho visto uno solo :uhm: questioni di prospettiva "di curva" :asd:
-
-
Gods se avessi potuto l'avrei fatto ai tempi delle 3 stellette alla Guida :caffe:
-
Vabé mi rassegno a tenermelo così :no:
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
-
'ngiorno a tutti :o che bello tornare a dormire 5 ore :o
sava stai molto attento che ti rendo orbo anche dall'altro occhio :snob:
-
-
-
piove e sono bloccato in coda in autostrada per allagamenti...sì la settimana poteva iniziare meglio...
-
'giorno :caffe:
parliamo del tempo o del derby? :uhm:
il tempo peggiora, il derby no :asd: ... cmq oggi in ufficio MARI1 aPPalla :asd:
quanto me piace sentillo dopo i derby vinti :o
-
sava io t'ho avvertito eh :asd:
-
Saluti dall'ufficio.
Oggi vediamo se riesco a portare in assistenza il picchio per vedere quanto c'è da cambiare oltre alla gloriosa 8800 che ha salutato :bua:
-
scusa GoDs ma questa la devo di' :rotfl:
Marione :rotfl:
"Ao' ma all'americano nun lo fate piu' veni'!! A parte er discorso scaramantico che porta male e questo si sà, quanno viene quello se fa tutti quei chilometri pe vede' la Roma che nonje frega niente e dorme, quello se beve er vino li' sotto e poi allo stadio dorme!! Sarà stanco dar viaggio ma a me poi me chiamano, no i romanisti, ma l'altri e me dicono << aò er presidente tuo dorme, è tutto rosso, sta a dormi'>> e come lo fanno a me lo faranno pure a voi no?"
:rotfl: + GIGA:rotfl:
-
Buondì :caffe:
ebbrava la lazie :caffe:
-
http://www.minijuegos.com/New-York-Shark/11997
vi prego fateci una partita :asd: si rischia l'epilessia ma ci si uccide dalle risate :rotfl: la fine :rotfl:
-
Citazione:
Crymson
Buondì :caffe:
ebbrava la lazie :caffe:
:uhm:
Citazione:
GoDsMaCk
vediamo un po'...
-
Citazione:
sava73
:uhm:
cappottone :rullezza:
-
Ehhhhhhh c'è la GDC :alesisi:
Un po ehhh :alesisi: e anche un po sticazzi, però anche un po ehhhh :alesisi:
Meanwhile, smokin time :sisi: is the new caffè :caffe:
-
Ma sopratutto sticazzi :asd:
-
il daily deal di play.com oggi è il box con le prime 3 stagioni di mad men a 21€ :uhm:
-
c'è anche il doppiaggio in italiano ? No perchè se c'è il doppiaggio non mi interessa :tsk:
Ad ogni modo uno sprovveduto ha deciso che devo organizzargli un addio al celibato.
Uomini sposati (Sava) idee, ricordi da proporre ?
Uomini in procinto di sposarvi (Ruka) cosa vorreste come addio al celibato ?
Uomini di esperienza (tutti gli altri ma sopratutto Mus) idee o ricordi da proporre ?
-
Io l'ultimo che ho fatto sono andato ad una grigliata con amici e poi (come di consuetudine) sono arrivate tre donnine a fare un pò di striptease (niente di particolare probabilmente erano mignotte che aveva "procurato" un tizio, infatti dopo c'era gente che s'informava sulle "tariffe" :asd:).
Comunque roba molto alla buona però divertente :sisi:.
Se no un amico l'ha fatto a Praga (ma qui dipende dalla disponibilità economica :bua:).
Diciamo che il fulcro di un addio al celibato è sempre la topa :sisi:
-
dei miei amici portano il futuro sposo ad ibiza 3 giorni :sisi: il tutto low-cost, visto che poi devono anche andare al matrimonio in sardegna :bua:
-
io ste robe coi puttanoni le trovo degradanti sia che lefacciano gli uomini che le donne :asd:
solito bar, soliti amici, solita birra, magari quella più della solita, e via. poi andare a fa a pustegg e femmn da qualche parte ci sta, ma troie, travoni, centocelle e company so na roba brutta secondo me :asd:
-
Io ho visto/fatto di tutto, però non mi è piaciuto niente :asd:
Il rapimento (meta sconosciuta allo sposo, proprio a ridosso del matrimonio) però mi è sembrata l'idea più efficace.
La mignotta home vision a parimerito con la sortita al night club per il premio "serata più triste" :asd:
-
:no: certo però fare un addio al celibato con spogliarelliste/mignottone mi farebbe venire in mente che se si sente la necessità di dire addio ad una vita simile, vorrebbe dire che la si faceva abitualmente :caffe: e se non la si faceva, a cosa bisognerebbe dire addio? :bua:
ma io son donna, punto di vista differente :caffe: