Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Inter
Godo amici :sisi:
1 goal subito :rullezza:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
fottesega.
meglio vincere facendo cacare a spruzzo che perdere o pareggiare col calcio bailado.
(e comunque ci s'ha pure una fettina di culo che male male non fa, vedi triplete :asd:)
:rullezza: Quoto
-
ho rivisto il goal di melo.
cazzo che fiammata con quel capoccione :rotfl:
e ha appena ammesso che non ha giocato benissimo :pippotto:
rischia la statua alla pinetina se continua così, io vi lo dico :asd:
-
melo è già un idolo basta :rotfl::rotfl:
-
se penso che prima del suo arrivo avrei preferito martellarmi i coglioni con un mazzafrusto :bua:
felice di essere stato (per ora) smentito :sisi:
-
Citazione:
NOXx
se penso che prima del suo arrivo avrei preferito martellarmi i coglioni con un mazzafrusto :bua:
felice di essere stato (per ora) smentito :sisi:
Melo cuoreneroazzurro :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tumore Melo
"Gioco noioso? Non ci frega niente di cosa dicono gli altri, noi siamo con la testa sul campionato ma come ho detto in precedenza l'importante non è iniziare ma finire bene. Non è facile giocare contro una squadra che difende con tutti gli uomini dietro. Ringrazio Dio per il gol e i compagni, sono tre punti meritati". Così il match winner di oggi Felipe Melo, intervistato da Mediaset Premium al termine del quinto successo di fila ottenuto dall'Inter a San Siro con il Verona.
"Sono felice di essere qua - ribadisce il brasiliano -, è un club che amo da tanti anni nonostante prima non ci giocassi. Ora voglio lottare per questa squadra che mi ha aperto la porta. Dobbiamo migliorare, perché questo per vincere il campionato non basta".
:alesisi:
-
E ora sotto con la Fiorentina, che ovviamente ce ne farà 3 (sogni di Eddie permettendo) :sisi:
-
fiorentina - inter? :sbav:
-
Credo si giochi a Milano :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filippo Melo a Sky
Felice non per il gol, ma perché abbiamo lottato fino alla fine. Non è stata la mia miglior prestazione da quando sono qui, ma ringrazio Dio e i miei compagni. Al termine del primo tempo Mancini si è arrabbiato perché voleva che facessimo girare di più il pallone e alla fine abbiamo vinto.
Le critiche al gioco? Vadano a vedere il Barcellona. Sono qui per fare la storia, l'ho detto quando sono venuto qui, e voglio riconquistare la Nazionale
proprio stasera :rotfl:
:rullezza:
-
Intanto Allegri ha quasi sbroccato al microfono con Sport Mediaset :rotfl:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
LordOrion
Intanto Allegri ha quasi sbroccato al microfono con Sport Mediaset :rotfl:
Che disse?
Sto guardando Ferrero alla Rai :rotfl:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stenka
Credo si giochi a Milano :uhm:
jewsto
-
Citazione:
LordOrion
Intanto Allegri ha quasi sboccato al microfono con Sport Mediaset :rotfl:
nella mia mente ho letto questo :rotfl:
-
-
Non ho visto un quarzo stasera, avevo nel MySky l'ultima puntata di Grand Hotel e mia moglie ha deciso per tutti. So solo che sto bestemmiando da 1 ora perché ho giocato la schedina e non ho vinto per colpa indovinate di chi, che si fa pareggiare al 92esimo, perdio.
Ora che ci penso non ho mai vinto una schedina che contenesse una partita di quella squadra là.
Ma quindi che è successo?? Chi è che ha giocato male/fuori posizione come al solito? Che per caso abbiamo giocato con quella specie di 4-3-3 che rende solo al fantacalcio?
-
per farla breve: loro in ventordici dietro il pallone, noi con l'800percento di possesso palla,19 corner e 20 tiri schifo, ma poi melo la inzucca su angolo. Poi ultimi 20' di panico a far scorrere le lancette.
-
Citazione:
jackcarver
Ma quindi che è successo?? Chi è che ha giocato male/fuori posizione come al solito? Che per caso abbiamo giocato con quella specie di 4-3-3 che rende solo al fantacalcio?
Nono, è successo che mancini ti legge ed a metà secondo tempo ha optato per Biabiany in campo per kondogbia (maluccio e secondo me un po' stanco) e 4-2-3-1 :eek:
Ah, Biabiany poveretto mi ha ricordato il Van Der Meyde dei bei tempi etilici andati, due scatti all'inizio e poi spompissimo :asd:
-
Sogno o son desto? :o
Più la Giuve che pareggia e la Ruomma che perde...:asd:
-
[CLUB] Inter
In quella foto Murillo e Santon non li vedo benissimo :bua:
Dodò se cade dalla panca sta fuori altri 6 mesi :asd:
-
Sssshhhh, c'è uno ubriachissimo dietro Icardi....... :o
-
montoya disperso. mi sa che a gennaio saluta.
-
attenzione, #futuropalloned'oro inside : http://inter-tube.it/?p=7491
-
Scarso e' e scarso sara' per ancora molto tempo.