ha giocato bene eh, poi ha sbagliato quella cosa lì, ma ho visto di peggio...
Visualizzazione Stampabile
ha giocato bene eh, poi ha sbagliato quella cosa lì, ma ho visto di peggio...
Davvero che tristezza Montoya mammamia...ma il prestito com'era?
2 anni mi pare con diritto di riscatto? :uhm:
Jack, gioca sempre la schedina!! :asd:
Vatti ad aspettare un favore personale dalla Juve.... Coglione io che infilo in mezzo alla giocata una quota del cazzo a 1.17.... Ecco, quasi quasi la rigioco vincente domenica con i soldi di qualche bonus di benvenuto on line! :asd:
Il fatto poi che tutti aspettassero il Mancio al varco per la gogna pubblica, e il ciuffo si ritrova a punteggio pieno,
mi suscita un tot di ilarità...:asd:
Intanto per domenica, con la viola che ci è a ridosso in classifica, pare sia già scontro #scurezze...:alesisi::roll:
Avete letto che Ferguson ha dichiarato di essere stato in trattativa con moratti per allenare l'Inter? :asd:
sì, e ho letto anche che era molto interessato, ma poi ha visto l'elenco dei giocatori che stavano comprando e ha cambiato idea :asd:
intanto Thohir, quando si annoia, porta avanti il suo hobby:
ma che cazzo un altro dirigente :rotfl:Citazione:
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi, magari in corrispondenza del Cda, convocato per la mattinata, dovrebbe diventare ufficiale il nome – sussurrato ad agosto – del nuovo direttore dell’area commerciale: è americano e si chiama Michael Gandler.
Meanwhile...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...59431347.shtml
Thohir risponde con un comunicato: "TENETEVELO, meglio Salvatole Flesi".
:asd:
è quasi da sperare che lo mandino al gabbio presto
Più che altro non so se sperare che sia realmente colpevole di quanto gli viene contestato.
Non tanto perché è Ranocchia, perché se è per questo Mancini si è reso conto della gerarchia da rispettare là dietro, e per questo siamo in una botta di ferro; ma piuttosto perché è un calciatore dell'Inter, e pensare che i gobbi o chi per loro abbiano qualche minima chance in appello per giudicarci disonesti (come quella storia dei passaporti) mi darebbe un fastidio enorme.
E' un po' come la storia dei millemila nuovi dirigenti: chi è 'sta gente? Che passato hanno alle spalle? Sono uomini di cui fidarsi, specie a livello finanziario, o sanno solo fare il proprio mestiere, in un modo o nell'altro, e un domani dobbiamo aspettarci qualche spiacevole novità?
Non so, magari non c'entra niente e non c'è motivo di dubitare, però ognuno ha i propri scheletri e il rischio è che coinvolga a sua insaputa chi non c'entra una mazza di niente.
ma se gli si contesta roba del bari :asd:
Sì lo so, non è questo il punto, è evidente che non c'entriamo nulla direttamente.
Io spero che i nomi che saltano fuori dall'inchiesta non abbiano o abbiano avuto a che fare con l'Inter, per una banalissima questione di immagine.
Poi oh, sarò romantico io e le mani sporche di qualche scandalo ce l'hanno tutti.
Comunque bilancio chiuso con un bel -90 finale
Aspetto di conoscere il bilancio di quest'anno più di quanto non aspetti lo sbarco degli extraterrestri.
Io vorrei vedere invece quali sono tutte le voci in perdita :uhm:
#fpf :asd:
è un anno che si sa dei -90 eh :uhm:
piuttosto, Mazzarri che va al Liverpool? :fag:
Spesso li piove, e almeno la scusa della pioggia starebbe in piedi per Uolter Piangina.
Forse vogliono suicidarsi, non saprei...
In ogni caso salverebbero la Roma da un eventuale ingaggio di Mazzazzera...:asd:, se Garcia non dovesse durare, una buona azione dai...:asd:
Guarin ha presentato il proprio sito, chi vuole andare a insultarlo? :asd:
secondo i dati opta sarcazzo l' FC Nongioco Milano™ è la quarta squadra a produrre più occasioni.
E la seconda a concederne meno.
Quando ci digievolveremo in FC Quasigioco Milano che succederà? :uhm: