EU3 è molto bello, solo diverso.
Comunque dei giochi paradox è pure il più facile :asd:.
Crusader Kings :uhoh:+:bua:
Visualizzazione Stampabile
EU3 è molto bello, solo diverso.
Comunque dei giochi paradox è pure il più facile :asd:.
Crusader Kings :uhoh:+:bua:
Sì sava l'ho preso da qualche giorno left2 :)
Non è che ci voglia molto a fare cose 20 volte più grandi di Nevade :asd:
Penso bastini anche 20 bottiglie di coca cola o 20 scatole di pongo :pippotto:
Comunque se stasera ci vogliamo fare un Versus io ci sono, non c'è iSSomax ma potremmo raccattare Klaus Uorf e Saber :pippotto:
Gomez in avatar?
No way.
ora l'occhio è a posto, in cambio ho un mal di testa notevole.
Ma bene, battezziamolo così 'sto lunedì, porco di quel cane.
e ittano :cattivo: nessuno pensa attano :catttivo:
Il Somax stasera c'è.
Ah dimenticavo:
http://www.andriasang.com/galleries/...18971_view.jpg
http://www.andriasang.com/galleries/...18948_view.jpg
http://www.andriasang.com/galleries/...18972_view.jpg
Parasite Eve 3 :vojo:
Aya Brea :vojo:
Fap :vojo:
Però che palle, se in l4d2 sono ancora in team con la gente che non è su ts o che è uguale essere su ts o meno (hint: non posta su questo forum e ha lo stesso nome di quello che porta i regali ai bambini buoni) ragequitto diretto e vado a giocare a infamous 1 così mi preparo per il 2. :asd:
Altrimenti si potrebbe anche iniziare a picchiare ai satiri oltugeter :pippotto:
Per me non c'è problema basta saperlo prima e non sono schizzignoso, se per gli altri non è problema è ok.
Tra l'altro, secondo giorno con l'iPad, ma senza l'iPad :alesisi:
Con l'iPad perchè quella buon anima di mio cugino nonostante le premesse me l'ha comprato Sabato sera, senza perchè giustamente lui abita vicino er Colosseo e ora devo trovare il modo di prenderlo/farlo arrivare qua a casa :chebotta:
:o Arachnemokker!!
:pippotto: In before Somakkus e Nevadilum :pippotto:
grazie mik :timido:
:baci:
il tano però in settimana ha un esamone-one-one e c'è la possibilità che debba fare qualcosa anche stasera
sicuramente non posso fare tardi che domani mattina sveglia presto per studiare
spero di raggiungervi perchè vorrà dire che avrò finito di fare tutto ciò che mi ero prefissato in tempo utile :bua:
:pippotto: Ti troveremo a giocare a Machinarium alle 23:40 come al solito insomma.
no l'ha finito. adesso lo troveremo a vincere le partite contro il pc con shoryureppa colpo finale
ma raptr è andato a puttane? :uhoh: perché dice che il mio nome utente e pass non sonocorretti? :uhoh:
mi sa che è andato a puttane, anche il sito è offline :uhm:
Vabbè allora io mi chiamerò Vigilijaqen :asd:
Su EU3 olen, ti consiglio di partire con una nazione medio-grande e ben messa per provare un po' di espansione coloniale. Portogallo e Spagna sono un classico. Oppure parti non proprio all'inizio della grande campagna e beccati la Francia che è superpotenza iperricca.
In linea di massima prima prova le meccaniche che ti fanno gestire bene la tua nazione, e dopo prova qualche guerricciola, ricordandoti che devi avere dei casus belli decenti oppure la tua stabilità nazionale crollerà a picco. Cmq ci sono un sacco di info e di tutorial nel topic ufficiale in strategici.
Guarderò lì allora, grazie :D
Dannaz, volevo partire con gli inglesi ma la vedo dura, mi sa che sceglierò qualche iberico :snob:
Gli inglesi sono più difficili all'inizio perchè sono un po' più PUOVERETIH, e devono partire concentrandosi molto sia sulla flotta (evabbè, ma costa), e inoltre gli è molto ma molto difficile tenersi i territori sul continente (a meno che tu non sappia fare e zerghi distruggendo la francia fin dalla partenza, ma è duro)
:uhm:
Secondo me EU3 non è il più facile, HoI2 mi sembrava più abbordabile!:asd:
Comunque ora mi sparerò un bel po' di Civ4, per EU3 ci sarà tempo più avanti!:sisi:
Tutto questo parlare di tattica mi sta facendo venir voglia di menare alle Locuste non so perchè :pippotto:
Perchè fondamentalmente sei un ignorantone :caffe: