Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnnyKage
ah beh se è solo per questo, di certo non cancella 20 anni di storia
non li cancella ma siamo lì. perché io giudico l'uomo campione in tutto quello che riguarda il suo vestire quella maglia, insomma non lo giudico solo come giocatore che scende in campo (per come gioca). oh vabbeh, punti di vista diversi. non mi frega, odiatemi. mandatemi a quel paese tanto io il giudizio non lo cambio.
-
Sei libero di pensarla assolutamente come vuoi :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
Sei libero di pensarla assolutamente come vuoi :sisi:
ovvio :sisi:
-
-
grazie :D
però non voglio che questo sia motivo di astio, questo nooo!! :piange:
-
e invece sì, sei un ingrato. non sei degno manco di tifare il tifoso della fiorentina o dell'inter.
vai via :fag:
-
-
si ok, pero' se critichi maldini per la storia del contratto , critichiamo tutti i giocatori del mondo (parte i 3 da te citati , che hanno storie e situazioni completamente differenti).
qui si parla di maldini eh, uno dei piu grandi difensori di sempre , probabilmente IL difensore piu' grande di sempre.
credi ancora che qualcuno giochi per la maglia? ma per carita' :)
volano i milioni di euro , la favola della maglia serve quando noi tifosi dobbiamo comprare gadget, abbonamenti, sky calcio e chi piu' ne ha piu' ne metta.
con questo ti dico che ognuno è libero di pensarla come vuole e di non offenderti , il tono e il senso delle mie parole è iperpacifico :)
-
Citazione:
lambro
si ok, pero' se critichi maldini per la storia del contratto , critichiamo tutti i giocatori del mondo (parte i 3 da te citati , che hanno storie e situazioni completamente differenti).
qui si parla di maldini eh, uno dei piu grandi difensori di sempre , probabilmente IL difensore piu' grande di sempre.
credi ancora che qualcuno giochi per la maglia? ma per carita' :)
volano i milioni di euro , la favola della maglia serve quando noi tifosi dobbiamo comprare gadget, abbonamenti, sky calcio e chi piu' ne ha piu' ne metta.
con questo ti dico che ognuno è libero di pensarla come vuole e di non offenderti , il tono e il senso delle mie parole è iperpacifico :)
il tuo discorso non fa una piega :)
ps cambiando argomento, ho scoperto il nome di una jap spaziale che fa anche i pr0n. si chiama Rion Hatsumi, a dir poco sublime :pippotto:
okkey e con questa spero di essermi sdebitato abbastanza dopo l'infelice uscita su Maldini :asd:
-
vabè ma io non ho letto mai nessuna dichiarazione ufficiale di Maldini che diceva "aò dateme li sorrdi, vjo ppiù sssordii!!!"
in quel periodo si parlava di tentennamenti sul rinnovo e i motivi potevano essere di qualsiasi tipo, poi la carta straccia, ops.. stampata fece il suo solito lavoro scrivendo e baggianando il più possibile.
io da gennaio(Kakà) lo ribadisco, non credo più a nulla che non vedo/sento uscire dalle bocche dei diretti interessati in un video a buona risoluzione e audio ad alta qualità :sisi:
-
la giapponesina maialina :mmh?:
-
Noto che molti sarebbero preoccupati dal "triumvirato" (:asd:) Leo-Tassotti-Galli.
Ma solo per questi ultimi due, vero? :bua:
Io Leonardo lo vorrei alla Ferguson, ma avrebbe bisogno di essere assistito da gente competente.
Che non vedo nel Milan attuale, per inciso.
Almeno i pochi soldi che ci sono sarebbero investiti bene, in giovani talenti.
-
Leonardo è l'ultima persona che deve essere assistita.
Solo, io vorrei un sergente di ferro. Un Van Basten. Chi corre in campo, chi cammina a casa.
-
Per me Leonardo deve prendere il posto di Galliani.
Allenatore, tra i nomi fatti voglio Van Basten, solo perchè esclude Seedorf e sono sicuro che farà giocare solo chi corre.
Nel caso le cose andassero male, almeno mi sono tolto la soddisfazione di vedere in panchina Seedorf e altri ruderi.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Solo, io vorrei un sergente di ferro. Un Van Basten. Chi corre in campo, chi cammina a casa.
Anch'io lo vorrei :sisi:
Sono solo un pochino perplesso dal suo carattere.....non ce lo vedo Fabio Capello che se la fila dalla finestra di un ristorante per evitare i giornalisti :jfs2:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Non fraintendermi: assistito per compensare al minor tempo di cui disporrà per fare l'osservatore, non perchè bisognoso di aiuto nella gestione.
Insomma, di osservatori buoni il Milan ha dimostrato di averne pochi ultimamente, a parte proprio Leo.
Se assumerà l'incarico di allenatore, ovvio che anche questo viene a mancare...
-
Viste le premesse mi affretterei a soffiare Crespo al Genoa con un mega contratto triennale :)
-
no che crespo è come il puma.
-
fate finta di questo..
l'anno scorso...arrivate penultimi in campionato con una squadra composta da brocchi fate finta di avere 9 martin laursen in squadra,in serie A..(calcio a 9 il mio)...nel torneo "degli scarsi" successivo alla stagione uscite ai quarti..
quest'anno avete una squadra dove avete infilato giovinco,gourcuff,nedved,chiellini e uno tipo crespo...arrivate quinti nella regular season,a 1 punto dai playoff,perdendo all'ultima giornata lo scontro diretto...
e uscite ai quarti del torneo degli scarsi,contro quelli a cui avevate dato 7 palle in due partite nella regular season...tutto come l'anno prima..
ecco,sto così.
-
Citazione:
rujo
vabè ma io non ho letto mai nessuna dichiarazione ufficiale di Maldini che diceva "aò dateme li sorrdi, vjo ppiù sssordii!!!"
in quel periodo si parlava di tentennamenti sul rinnovo e i motivi potevano essere di qualsiasi tipo, poi la carta straccia, ops.. stampata fece il suo solito lavoro scrivendo e baggianando il più possibile.
io da gennaio(Kakà) lo ribadisco, non credo più a nulla che non vedo/sento uscire dalle bocche dei diretti interessati in un video a buona risoluzione e audio ad alta qualità :sisi:
Bravo, parole sante.
Comunque anche se fosse che abbia rotto per il rinnovo e tutto, non vedo cosa ci sia di male. E' un professionista nel suo settore ed ha fatto di tutto per ottenere il massimo ingaggio che la società per la quale lavora era disposta a dargli. Non funziona così ovunque? Se dobbiamo criticare qualcuno è la società con la loro politica del contratto multimillionario facile, non Maldini, a mio modo di vedere.
-
Citazione:
SeeD87
Io Leonardo lo vorrei alla Ferguson,
:lol::lol::lol:
ah comunque per rendere l'idea di come cambieranno le cose
Citazione:
Originariamente Scritto da Gazza
Inzaghi "Resto al Milan fino a 40 anni"
-
ho sognato che ci facevano giocare un tempo della finale di champions contro il manchester perchè il bayern era in ritardo :asd:
poi ai rigori Butt non riusciva a tirare perchè c'era un cinghiale in campo.
-
Citazione:
Volo
ho sognato che ci facevano giocare un tempo della finale di champions contro il manchester perchè il bayern era in ritardo :asd:
poi ai rigori Butt non riusciva a tirare perchè c'era un cinghiale in campo.
:rotfl:
che cosa devo fare per fare sogni del genere? :vojo: :pippotto:
-
probabilmente basta mangiare pesantisssimo :asd:
-
Citazione:
Volo
probabilmente basta mangiare pesantisssimo :asd:
tipo? mi interessa soprattutto la parte "del cinghiale" :vojo: