Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
si, ma perchè è un gioco noioso. Se avesse mantenuto un buon ritmo per tutte le (troppe) ore che dura lo avrei goduto decisamente di più. Invece tutte le parti sui veicoli e altre (quella sulla sabbia, solo per prendere la ghiandola) sono pallosissimeeee
vattene via immediatamente e dai le dimissioni
-
Citazione:
daves1987
Stavo, or ora, scaricando Bordelands, quando è arrivato a 6gb che è la metà del totale (12gb) ha ricominciato dall'inizio....è normale? :|
potrebbe. ogni tanto lo fa, magari hai scaricato il gioco base e ora sta scaricando patch dlc e altro.
Prova a chiudere e riaprire
-
Citazione:
Shuren
potrebbe. ogni tanto lo fa, magari hai scaricato il gioco base e ora sta scaricando patch dlc e altro.
Prova a chiudere e riaprire
Continua ad andare avanti...quindi è stata una falsa partenza. Un'ora sprecata :asd:
edit: rettifico. Avevi ragione :asd:
-
Citazione:
daves1987
Continua ad andare avanti...quindi è stata una falsa partenza. Un'ora sprecata :asd:
edit: rettifico. Avevi ragione :asd:
come sempre :tsk:
-
-
Citazione:
Shuren
come sempre :tsk:
no
-
Certo che lavorare con la D'Amico dev'essere propria dura...:sisi:
-
Citazione:
daves1987
Marmorea :sisi:
-
In che senso? :uhm:
Io dicevo per il fatto che ce l'avrei sempre duro :uhm: gambe lissie e tacchi :sbav:
-
Citazione:
daves1987
In che senso? :uhm:
Io dicevo per il fatto che ce l'avrei sempre duro :uhm: gambe lissie e tacchi :sbav:
:asd:
Nello stesso senso...
-
-
-
Cosa ci fa manuè nella Steam Zone? :uhm:
-
Citazione:
daves1987
Effettivamente penso proprio che col passare del tempo diventi più gnocca, prima non faceva così parlare di se.
A proposito, i commenti sui suoi video su Youtube :facepalm:
-
Stasera ho provato il multiplay di Call of Duty: Modern Warfare 2...
-
Il multy dei Call of Duty è sempre stato molto frenetico (così si dice). Io ci provai con il primo modern warfare, son durato 5 minuti :asd:
-
ho appena cambiato password di steam, quando verrò qui a bestemmiare che non riesco a loggare, ricordatemelo!
-
Citazione:
Shuren
ho appena cambiato password di steam, quando verrò qui a bestemmiare che non riesco a loggare, ricordatemelo!
Tanto per essere sicuro puoi scriverla qui la password, così non corri il rischio di perderla. :sisi:
Mi è appena arrivata una mail dalla Blizzard in cui mi dice che dato che ho comprato Starcraft 2 all'uscita mi regalano World of Warcraft (non la trial) con 30 giorni di abbonamento :lol:
Fra l'altro Starcraft 2 comprato pure da G2play :asd:
-
Siccome si parlava di DMC sul topic delle news ed oggi, per la prima volta, ho visto che esiste anche il cartone (magari old, ma io non lo sapevo :uhm: ) posto questo per non dimenticare:
http://www.youtube.com/watch?v=SGv5w3kCVHc
Ci provai a giocare ma si sminchiavano sempre i comandi :uhm: forse non digeriva il pad :look:, ma il video mi fece piegare :asd:
-
-
Domanda di servizio: qualcuno sa qual è la procedura corretta per disinstallare Crysis e Crysis Warhead per non perdere una installazione? E' sufficiente rimuoverli da Steam come al solito o cosa c'è da fare? Grassie!
-
per il primo si, non serve fare niente.
In teoria pure per il secondo, ma dai prima una passata con l'ea revoke tool per sicurezza
-
Citazione:
sync
che tamarrata :asd:
Ammappete! :asd:
-
Citazione:
daves1987
Siccome si parlava di DMC sul topic delle news ed oggi, per la prima volta, ho visto che esiste anche il cartone (magari old, ma io non lo sapevo :uhm: ) posto questo per non dimenticare:
http://www.youtube.com/watch?v=SGv5w3kCVHc
Ci provai a giocare ma si sminchiavano sempre i comandi :uhm: forse non digeriva il pad :look:, ma il video mi fece piegare :asd:
uno dei migliori filmati di intro di un videogioco!
-
L'anime di DMC è una delle cose più brutte che abbia mai visto, sinceramente... l'ho droppato dopo una decina di episodi, arrivato al punto "ma che cazzo sto guardando? Ma non succede MAI nulla?" :bua: